Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    22/05/2017    0 recensioni
Allison, tipica brava ragazza,è figlia di uno degli imprenditori più ricchi di Manhattan e frequenta l'ultimo anno del liceo.
Cameron Dallas, classico bad boy,è il ragazzo più bello,temuto e popolare della scuola e frequenta anche lui l'ultimo anno del liceo.
Cosa succede se,per caso,nella vita di una brava ragazza arrivasse il tipico ragazzo 'bad boy' a portare scompiglio nella sua vita?
Per scoprirne di più non vi resta che leggere la mia storia!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena mi alzo noto che in camera mi trovo da sola.
Non c'è nessuno.
Non c'è Cameron.
Non c'è Travis.
Ci sono solo io.

Decido perciò di andarmi a fare una doccia.
Appena finisco indosso i primi vestiti che mi capitano a tiro ed esco dalla mia stanza incontrando Travis con un occhio nero seguito da un Cameron pieno di lividi in viso.
Appena incrocio il suo sguardo, lui lo distoglie immediatamente.

Ci rimango un pò male ma cerco di non darlo a vedere.
Mi arriva subito un messaggio da Travis in cui mi dice di mettere il pin al cellulare la prossima volta.
Non capisco.
Perchè questa frase?
Qualcuno ha spiato il mio cellulare?
Chi?

Qualche ora prima...

CAMERON'S POV

Appena vedo Travis in palestra mi dirigo verso di lui.
"Oh,Dallas.Cosa vuoi?"chiede con sorriso di scherno.
"Cosa non ti era chiaro del 《lascia stare la mia ragazza》?"chiedo minaccioso.
"Di che parli?"chiede fingendo di non sapere nulla.
"Sai benissimo di che parlo.L'hai baciata ieri sera?"chiedo.
"Non sono cazzi tuoi."risponde.
"Si invece.L'hai baciata?"insisto.
"Te l'ha detto lei?"chiede.
"No.L'ho capito dalla vostra chat."rispondo.
"Ti ha fatto vedere i miei messaggi?"
"No.Li ho guardati io.Non aveva il pin e ne ho approfittato per vedere cosa le scrivevi.Volevo capirci qualcosa visto che ieri aveva chiaramente pianto prima di addormentarsi."

"Questo non è a causa mia."si giusifica.
"Ah,no.E di chi è,allora?Sentiamo."
"Non lo so.Mia non di certo."
"Senti,te lo dico per l'ultia volta,Stalle lontano.Lei sta con me."
"Ancora per poco, Dallas.Ancora per poco."
A quel punto non resisto più e gli tiro un pugno colpendolo in pieno viso.
Lui non ci pensa due volte e mi tira a sua volta un pugno sul naso.
Gli tiro un altro pugno che lui prontamente schiva tirandomene a sua volta due...

Ora...

"Tutto bene?"chiedo ad Allison appena rientro nella stanza dato che appena sono entrato lei si è subito voltata verso di me asciugandosi gli occhi.
Annuisce debolmente.
Mi avvicino a lei ma appena la guardo distoglie lo sguardo.
"Allison,che ti prende? Perché mi eviti?"chiedo.

ALLISON'S POV

"I-io non ti evito."rispondo con voce inclinata.
"Si che lo stai facendo."ribatte.
"Non è vero."dico fissandolo negli occhi.
"E allora mi spieghi perché sei così?"mi chiede.
"Così come?"
"Fredda,triste..."
"Cam...noi due non possiamo più continuare così..."dico con tono triste.
"Io non posso più continuare così.E neanche tu...non è giusto neppure per te."continuo.
"Che vuoi dire con ciò?"chiede alzando il tono della voce.
"Cam...mi dispiace...ma io non ti amo più...mi dispiace..."dico è per la prima volta,da quando lo conosco vedo i suoi occhi diventare lucidi come se stesse per piangere.
"Scherzi vero?"
"No,Cam.Non scherzo e mi dispiace dirtelo così."rispondo.
"Travis c'entra qualcosa con tutto questo?"chiede.
"No,lui non c'entra niente."mento.
"State insieme?"chiede.
Io abbassò lo sguardo non sapendo che rispondere e a quel punto lui si alza di scatto dal letto.
"Dimmi che non è vero."dice passandosi una mano tra i capelli nervoso.
"Mi dispiace."
"Allison dimmi che stai scherzando."e riesco a vedere alcune lacrime scendere sulle sue gote.

Non posso vederlo così.
Non l'ho mai visto piangere e mi fa malissimo sapere che lo sta facendo per me.

"Se-se vuoi possiamo restare amici..."tento mordendomi il labbro inferiore.
"Amici?! Scherzi?!Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme?!Io e te non potremo mai essere amici.Io non potrò mai essere solo un amico per te.Non ci riuscirei."
"Cam mi dispiace,te lo giuro."
Lui mi fissa ancora per qualche minuto e poi tira un pugno al muro uscendo dalla stanza e sbattendo la porta.


 

Eccoci giunti alla fine di questo libro.
So che probabilmente tutte vorrete ammazzarmi per aver fatto finire la storia in questo modo e proprio per questo motivo ho deciso di fare il sequel.
Vi ringrazio tantissimo per le visualizzazioni. Per non lasciarvi troppo con il fiato sospeso cercherò di aggiornare il prima possibile il sequel😀

Grazie mille ancora!😘😍

Alessia💖

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll