Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dakota Blood    22/05/2017    0 recensioni
terzo libro della trilogia 'Ellie Dobner'. Ellie è in America ♥
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piango. Lentamente, come fanno nei film. Non ho una foto di mio padre, non gli ho mai voluto dire ti voglio bene eppure so che mi mancherà molto. Era il migliore della famiglia. Lui non ci faceva mancare mai niente, non era uno stinco di santo ma almeno non era come mia mamma: cinica e stronza. Abbraccio il mio cagnolone e qualche lacrima va a finire sul romanzo e sul suo pelo. -Scusami piccolo mio, oggi non è giornata- gli dico, e lui sembra capirmi al volo perché diventa improvvisamente serio. Gli animali capiscono sempre tutto! Non si sa come ma è vero! Sono sdraiata sul mio lettone a ripensare agli anni della mia infanzia, a ripensare ai primi giorni, a tutto. Adesso la droga toglierebbe un po' di dolore, ma decido di farmi solo di qualche acido. Vedo spazi ovunque, vuoti, colorati e stranissimi. Da ragazza con Stella provavamo di tutto, compresi i baci lesbo, e la prof puntualmente ci beccava, dicendoci che sembravamo due pervertite. Mi vien da sorridere. Stella. Come starà? Decido di farle una telefonata. Mi costerà parecchio ma ne vale proprio la pena. -Pronto, c'è Stella?- chiedo, perchè mi risponde una donna di circa sessant'anni -Si, sono sua madre, ora te la passo- Sento dei passi e poi la cornetta che viene stretta tra le sua mani. -Sono io, chi é?- -Sono Ellie Dobner- -Ellie!- mi dice, sinceramente divertita. -Che cosa mi racconti?- -Sono in America da due anni e ho appena pubblicato il mio primo romanzo- -Noooo non mi dire, lo voglio anche io- -Te ne spedirò una copia ok?- -Va bene- -Ma c'è dell'altro- -Cosa?- -Mo padre è morto- -OH no mi spiace tantissimo- mi dice, sinceramente affranta -Prima o poi tutti ce ne andiamo- rispondo con tono serio Poi chiudiamo la conversazione e mi preparo una tazza di the verde mentre intanto penso al secondo romanzo. è tempo di non piangere più e di risollevarmi, tempo di lasciare andare il passato, di andare via da tutto l'orrore. Tempo di pace.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood