Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    22/05/2017    0 recensioni
SEQUEL DI BAD BOY||C.D.
Sono passati giorni da quello in cui Allison ha lasciato Cameron, eppure lui non vuole arrendersi. La rivuole indietro. Non può credere veramente al fatto che lei non lo ami più e che si sia messa proprio con il suo miglior nemico.
Riguardo lei le giornate sono tutte uguali, passa un'inferno e viene ricattata in continuazione...
Non ce la fa più.
Vorrebbe scomparire da questo mondo orribile fatto di persone di quel genere.
Il loro amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli a cui andrà incontro e riusciranno ad avere anche loro il loro lieto fine?
Per saperlo passate a leggere la mia storia!♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio sentendo dei singhiozzi che non ho bisogno di metterci tanto per capire che appartengono ad Allison.
Non ho bisogno di ascoltare le sue parole.
So benissimo cosa sta sognando.
Ormai sogna sempre le stesse cose.
Questa volta non voglio svegliarla, non voglio farle perdere il sonno.
La afferro per la vita e la attiro maggiormente a me,stringendola di più, per quanto sia possibile dato che già eravamo praticamente incollati, facendole appoggiare il viso sul mio petto.
Le asciugo le lacrime con il pollice e le lascio un bacio sulla fronte.

Non so più che fare.
Nonostante i miei tentativi,più di tanto non posso fare.
Non posso cancellare dalla mente di tutti gli studenti il ricordo di quell'immagine.
L'unica cosa che posso fare è augurare a Meredith tutto il male che sta provocando alla mia ragazza,se non il doppio.

Volgo lo sguardo alla ragazza di fronte a me.
È così bella e innocente che passerei ore ad osservarla.
Quei suoi lineamenti così perfetti, quel suo sorriso meraviglioso,quella sua risata contagiosa e...quegli occho da cui in questi giorni non vedo che uscire lacrime.

Ogni dannata volta che i suoi occhi si riempiono di lacrime mi sento malissimo.
Non so il motivo perchè infondo non sono io la causa di esse, ma il solo fatto di sapere che è triste e di non poter fare niente per aiutarla, mi fa stare male.

"Non riesci a dormire?"chiede lei sochiudendo gli occhi.
In realtà ero talmente assorto nei miei pensieri da non accorgermi che si era svegliata.
"No, ti ho sentita piangere e mi sono svegliato."
Annuisce raggomitolandosi di più fra le mie braccia.
"Hai freddo?"chiedo visto che sta leggermente tremando.
"Si."risponde solamente.
"Sempre lo stesso sogno?"chiedo dopo alcuni minuti.
"Sì.Ormai sogno sempre lui."risponde con tono triste.

ALLISON'S POV

Quando mi sveglio al mattino trovo davanti a me un cuscino al posto di Cameron.
Mi guardo attorno,ma non lo vedo.
Se n'è andato.
Guardo se ha lasciato qualche post-it, ma nulla.
Decido perciò di controllare il cellulare dove trovo,finalmente un suo messaggio.
Purtroppo non il messaggio che speravo.

Come avrai già capito,sono io, Cameron, il tuo ex.

Il mio ex?

Si,Allison. Proprio così. Allison io e te non possiamo continuare così. Mi dispiace dirtelo per messaggio, ma è da un pò che volevo dirtelo, ma non trovavo mai il momento adatto. Allison, sinceramente, io, dopo quella foto, che sarebbe la prova che l'hai fatto veramente, non ho più intenzione di stare con te. Mi hai tradito.

Tradito?Non stavamo neanche più insieme.

E tu non meriti un ragazzo che lasci passare questo fatto quindi da oggi, quando mi vedrai a scuola,non venire a chiedermi spiegazione, perchè ti ignorerò totalmente. Comportiamoci come due perfetti estranei. Addio.

Cosa?!
Non...non può essere vero.
Non può avermi lasciata.
No,non può.
Non può cazzo.

Mi sveglio di soprassalto con le lacrime agli occhi.
Accanto a me trovo solo un cuscino.
Controllo il telefono e non trovo alcun messaggio da parte sua.
Di post-it non c'è traccia.
Il panico mi assale.

Alcuni minuti dopo lo vedo uscire dal mio bagno e venirmi incontro.
"Buongiorno piccola." esclama sorridente tutto già vestito.
Senza rispondere mi alzo di scatto dal letto e lo vado ad abbracciare.
"Ehy...cos'è tutto quest'affetto stamattina?"chiede ridacchiando.
Alzo lo sguardo verso di lui per guardarlo negli occhi.
"Cam."
"Dimmi."
"Noi-noi due...stiamo ancora insieme?"chiedo.
Lui mi guarda confuso.
"Certo. Perchè questa domanda?"chiede.
"Niente. Solo un incubo." dico staccandomi dall'abbraccio e dirigendomi verso il bagno ma vengo subito afferrata per un braccio da lui.
"Allison,io non ti lascio. Nè ora, nè mai. Chiaro?"chiede dolcemente.
Annuisco sorridendo lievemente e lasciandogli un bacio sulle labbra.

Oggi ho fatto il record.
Due incubi in una notte.
Wow proprio...

CAMERON'S POV

Appena raggiungiamo il piano di sotto sentiamo delle voci provenienti dal giardino di casa sua.
"Cazzo. È mio padre."esclama impallidendo.
Sono in due.
Appena il padre di Allison finisce di parlare, inizia l'altra voce.
"Torniamo in camera."dice lei afferrrandomi la mano ma io non mi muovo.
Questa voce.
Quella dannata voce io la conosco.
È sin troppo familiare.
Ho passato sin troppe avventure con queste persone per non riconoscerne la voce.
Sono passati anni ma la voce io me la ricordo alla perfezione.
"Cam muoviti!"
Vedo la maniglia abbassarsi.
"Cazzo Cam. Se ti vede mio padre mi ammazza."
Ma io continuo a restare lì.
Fermo.
Immobile.
La porta si apre rivelando il padre della mia ragazza in compagnia di un'uomo.
Quell'uomo.
Non può essere lui.
Lui è morto.
Appena mi guarda si irrigidisce di colpo.
È lui.
"Papà?"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll