Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellydarklight    22/05/2017    1 recensioni
4° anno- Harry è arrabbiato perchè tutti gli hanno voltato le spalle... scoprirà cose sconvolgenti e grazie a un rito la sua anima si fonderà insieme al pezzo di anima di Voldemort che era al cuo interno come horcrux. (Harry sarà oscuro e si unirà a Voldemort....)
la storia è scritta in collaborazione con fenice cremesi.
scusatemi già in partenza per eventuali errori....attualmente non ho un computer e scrivendo con il cellulare commetto degli errori
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood, Mangiamorte, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti | Coppie: Harry/Luna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Rabastan 

Guardo ancora l'albero genealogico di Potter, Lily Evans, la sanguesporco grifondoro, la preferita da Lumacorno, il genio in incantesimi e pozioni, in verità era mia sorella, quel bordello dovrebbe smettere di lasciare i bambini con i babbani…
La Evans non era solo una Lestrange ma anche erede di Serpeverde per via della Magono che aveva come madre, non so se abbia mai parlato serpentese ma suo figlio può farlo.
Harry Potter e Neville Paciock erano dei misteri, erano venuti da me dicendomi che avevano intenzione di unirsi al mio signore ed avevano un piano… non li capivo, Potter era cresciuto tra babbani e Paciock fra famiglie di luce.
Ora i due adolescenti sono al ballo del ceppo ed io devo comunicare la notizia a Rod e Bella, non so proprio come fare, non so come mio fratello potrebbe reagire al sapere che Evans era nostra sorella illegittima o come bella potrebbe reagire al fatto che i due ragazzi vogliono unirsi al signore oscuro.

Narratore esterno

Harry si diresse verso l'ingresso della sala grande dove Luna lo aspettava una volta raggiunse la vide bella come non mai nel suo abito, sembrava una bambola, l'abito corto bianco e nero (*il primo abito) faceva sembrare la sua pelle di porcellana ed i lunghi capelli ricci erano sciolti tenuti lontani dalla faccia solo da un cerchietto argento, ai piedi aveva ballerine nere, addosso molti gioielli con inciso sopra lo stemma Lovegood, non c'erano stravaganti orecchini o collane contro le sue creature; dopo di che si uni agli altri campioni per aprire le danze vide che tutti avevano gli occhi su di loro in particolare su Luna per come bella era, una bambina, una ragazza, di soli 13 anni, sempre presa di mira per le sue stranezze, vittima di bullismo, mai considerata dai ragazzi… nessuno si aspettava di vedere Luna Pandora Lovegood così bella e delicata.
Dopo l'apertura del ballo Harry e Luna ballarono altri 3 balli prima di concedere ad altri un ballo, Luna ballò con Victor Krum, Cedric e Neville, lui invece con Hermione, che con i capelli a posto ed il vestito giusto era bella e sexy, Fleur e Daphne Greengras, una ragazza serpeverde molto bella di una famiglia purosangue.
Dopo questi balli Harry sfrutto un momento di silenzio per mettersi sopra un tavolo attirando l'attenzione di tutti - Molti di voi credano che sia un imbroglione ma giuro sulla mia magia di non aver messo il mio nome nel calice o averlo dato a qualcuno, non ho voluto partecipare a questo torneo, l'univo motivo per cui partecipo è che qualcuno, probabilmente nel personale, mi vuole morto… incanto Patronus- il cervo volava per la stanza lasciando tutti stupefatti, i grifondoro ed i tassorosso cominciavano a pentirsi, i presidi delle altre scuole a comprendere.
Rita Skeeter, sotto forma di coleottero, aveva assistito a tutta la scena, aveva trovato un nuovo scoop per la gazzetta del profeta. 

Pov Harry

Il ballo del ceppo non è ancora finito ma sto trascinando Luna con me nei miei dormitori.
Dico la password e le gemelle mi fanno entrare, Luna è al mio fianco e guarda tutto con curiosità
Arrivati lì la guardo, è ancora una bambina di 13 anni appena entrata fra gli adolescenti, è così pura ed innocente ed io voglio sporcare la sua innocenza, voglio corromperla e lei questo lo sa, lo percepisce ma è innamorata di me e lo accetterà si farà plasmare e corrompere per amore, che ironia, sarà l'amore, la forza più amata da Silente, a spingerla verso l'oscurità.
sorrido e la bacio, le stringo i fianchi sollevandole leggermente l'abito e la spingo sul mio letto; monto sopra di lei iniziando a togliermi la giacca, lei mi guarda con i suoi grandi occhi curiosa.
Non voglio esagerare, è ancora troppo piccola per quello che vorrei fare, ma posso comunque divertirmi…
La continuo a baciare e le sfilo il vestito, è spaventata e confusa ma io le sorrido e lei ricambia, le tolgo il reggiseno ed inizio ad accarezzarla.
Non mi spingo oltre, è veramente troppo presto per lei; dopo parecchie coccole si è addormentata, la metto sotto le coperte e vado a farmi un bagno freddo, spero che quello stupido fantasma non faccia battute squallide. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight