Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Lubito    22/05/2017    0 recensioni
cosa è successo sao era finito invece la metà era ancora intrappolata!
cosa stava succedendo?
qualunque cosa è successa presto si scoprirà
-Lubito
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Aspettate è tutto vero?-
-Fatemi tornare! Fatemi tornare a casa!!-
*caos totale*
-quindi devo rimanere qui intrappolato per molto altro tempo- pensai, realizzando che se voglio ritornare a casa devo a tutti i costi completare questo gioco, certo che questo mondo è popolato da idioti che non sanno fare altro, però kayaba almeno ha un po' di QI in più rispetto agli altri.
Per ora meglio se preparo tutto e vado a cercare il dungeon del primo piano dopotutto sono già al livello massimo, mi concentrerò sul andare avanti con i piani prima che muore il 90% dei nuovi arrivati.
*dopo qualche minuto di cammino nel dungeon incontrando qualche superstite di sao in giro*
Credo che la porta del boss dovrebbe essere qui, no aspetta forse era lì, bene l'ho dimenticato e ho finito col perdermi.
Mmmh aspetta... Sono 2 porte del boss quelle che vedo o sono io che vedo doppio?
No sono veramente 2 porte, ma cos'è? Una sorta di enigma? Ci mancava solo questo, forse devo andare nella porta giusta, e va bene le apro tutte e 2 contemporaneamente.
*una porta si apre mentre l'altra no*
Ma che... proviamo ad entrare in quella aperta dopo penserò a quella chiusa, anche se probabilmente è una trappola.
*la porta si chiuse, e cominciarono a uscire vari mostri tra cui il boss*
Ehm...e ora che faccio...
*incomincia a sudare mentre sguaina la spada*
Credo che devo combattere, ma i mostri sembrano essere di livello molto piu alto di quello che mi aspettavo, aspetta che è quella scritta? Su..Supremo? Indica la loro difficoltà? Questa cosa almeno è fattibile? Fattibile o non un tentativo va fatto.
*incomincia a combatterli mentre il boss cerca di ucciderlo*
Dannazione sono troppi, meno male che non hanno molti hp l'unico problema è quel boss...
Deve esserci qualche modo per vincere questo scontro, ormai devo averne ucciso metà ma non so quanto possono durare ancora i miei hp, per ora sono al 64%, dovrei avere qualche pozione ma i mostri non mi lasciano aprire l'inventario, forse morirò qui se non studierò un piano.
*guarda il boss*
MA CERTO, attirerò i mostri dal boss e mi farò attaccare, in quel momento schiverò l'attacco e moriranno piu in fretta.
*attira i mostri dal boss e schiva il suo attacco che fa fuori molti mob*
Sono un geni-MA COS-
*non fa in tempo a mettere i piedi per terra che un altro boss uguale all'altro compare e gli sferra un pugno mandandolo contro il muro*
COSA 2 BOSS IN UNA STANZA? MA CHE STA SUCCEDENDO?!
*prova a prendere una pozione ma subito dopo salta per schivare un attacco combinato dei 2 boss*
Bene è impossibile, i miei hp sono rossi e io che pensavo fosse facile.
No aspetta qualcosa mi sfugge, è come il trucco delle 2 porte, si certo deve essere così, magari il vero boss ha dei punti deboli e poi sembrano muoversi omologati, forse è quella sottospecie di gioiello sul petto dato che ce l'ha solo 1 cioè quello vero, un classico stereotipi dei giochi rpg.
*prova a lanciarci la spada ma manca il colpo*
Bene me l'aspettavo, ora devo solo recuperare la spada prima che muoio, è conficcata nella gamba del boss fasullo, ma sembra che indebolisca i movimenti anche a quello vero, la mia unica chance è quella di aspettare che mi attacchino insieme per poi contrattaccare prendendo la spada, sono dei dati non possono agire di testa loro quindi è ovvio che posso riuscirci.
*i 2 boss preparano il loro attacco*
Ce la posso fare. No, devo farcela.
*i 2 boss attaccano*
ORAA
*si abbassa prende la spada e attacca nel punto debole del boss vero che muore insieme al boss fasullo*
Finalmente, vediamo che ho guadagnato.
*Cappotto della mezzanotte
 Frammento della memoria
 9000 Coil*
E questo? "Frammento della memoria" che cosa è? Sulla descrizione non c'è scritto niente, ora meglio ignorarlo.
*beve una pozione e continua verso la prossima porta sopra le scali*
Speriamo non ci sia un altro boss.
*apre la porta e trova una grande folla davanti a lui e in prima fila c'era il pazzo suicida che aveva salvato*
-E voi chi siete? A parte il pazzo suicida che ho salvato prima- dissi io.
-Non mi chiamare in quel modo davanti a tutti!-ribatte la persona che avevo appena interpellato -Io sono Elwood il capo della gilda "La gloria del re" e sono qui insieme alla mia gilda per invitar-
-Non entrerò mai in quella gilda- lo interruppi io.
-Per favore God Lubi, ti prego ti prego ti prego- insistette lui.
-God? Va beh non ha importanza non entro, comunque come hai fatto a venire qui?- risposi io.
-Semplice ti ho seguito e sono entrato nell'altra porta, non c'era nessun mostro- mi informò.
-Bene almeno non hai dovuto affrontare 2 boss e qualche migliaio di mob- risposi -ancora devo capire come sono sopravvissuto-.
-Anche tu potevi pensare che fosse una trappola no?- ribattè.
-Infatti l'ho fatto, solo che non pensavo fosse così difficile, ad ogni modo il primo piano è completato no? Cosa è questa stanza?- risposi.
-Non ancora c'è il vero boss da uccidere, quel cartello spiega un po' le regole dei dungeon- rispose lui.
*legge il cartello*
"In ogni dungeon c'è una porta giusta e 2 o piu sbagliate, se riuscite ad aprire quella giusta sarete salvi, altrimenti ve la vedrete molto dura, dopo questa parte ci sarà il vero boss, che, se sconfitto, sbloccherete il piano successivo, tutto ciò fino al piano 49 compreso, buona fortuna giocatori."
Bene ora devo pure cercare una sorta di chiave o leva per aprire una porta, qui si va di male in peggio.
-Allora credo che la tua gilda piu quell'altra gente piu io bastino per quel boss, guidali tu.-proposi io.
-Certamente, *si rivolge agli altri* RAGAZZI BISOGNA SCONFIGGERE QUEL BOSS, ANDIAMO!!- urlò lui.
*apre la porta*
Eccolo, Illfang il signore dei Koboldi, a quanto pare alcuni boss di sao sono anche qui, speriamo che non muoia nessuno, devo proteggere tutti.
*sguaina la spada e si rivolge agli altri*
-Pensate ai 2 mostri che stanno laggiù, io penso al boss poi raggiungetemi-
Bene, è già morto, in confronto a prima questo non è niente.
*lo colpisce finche il boss non arriva a metà hp*
Manca poco.
-God Lubi, ora veniamo anche noi!- mi avviso Elwood.
-Va bene attacchiamo tutti insieme, occhio a non morire- gli risposi.
*il boss viene attaccato finchè non arriva ad hp rossi per poi cambiare arma*
Perfetto devo solo contrattaccare quel colpo *ci riesce* -ELWOOD SWITCH!-
-ARRIVO!- *elwood e la sua gilda danno il colpo di grazia ad Illfang completando il primo piano*
Forse mi pento di avergli lasciato l'item raro, va beh meglio andarsene.
*va al secondo piano salutando tutti con la mano e ignorando elwood*
Meglio trovare un posto per riposare la mente dopo tutto quello che è successo, non voglio andare subito al secondo dungeon, dopo che ho scoperto il trucco delle porte...
Oh non me ne ero accorto è notte, aspetta sono rimasto 2 ore in un dungeon? Elwood mi ha aspettato per tutto quel tempo? Si può sapere che vuole da me?
Almeno non è morto.



Postilla
YEE FINALMENTE MI è TORNATA LA VOGLIA DI CONTINUARE COSO (non badate ai nomi), scusate la mia assenza, ma quelle 157 visite mi hanno fatto cambiare idea, ringrazio coloro che si sono veramente interessati, ringrazio coloro che magari non è piaciuta e ringrazio anche coloro che ci hanno cliccato per sbaglio, avete contribuito al continuo di questa serie, credo di essere stato un po' noioso in questo capitolo, ma non mi importa, accetto qualsiasi critica e parere negativo, dopotutto è la mia prima ff qualche errore ci deve essere per forza, comunque grazie a tutti quanti.
Ma ora passiamo alle anticipazioni.
Perchè God Lubi? Lo vedremo nel prossimo capitolo ovvero il capitolo 1.5.
p.s. volete che le faccio io le anticipazioni o uso i personaggi della ff?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Lubito