Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    22/05/2017    2 recensioni
Siete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Mariani esaudiremo il vostro desiderio! I vostri amati concorrenti tornano sull'Isola di Pahkitew a fronteggiarsi per il milione di dollaroni!
Questo progetto della pagina Facebook A Tutto Reality| Eroi contro Cattivi| Italia è nato quasi per scherzo sul creare la nostra stagione "fai-da-te" ci ha e CI STA impegnando tanto, e siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate proprio voi fan, amanti di questo fantastico cartone!
Buona lettura eh! (e mica solo lettura... vedrete!)
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Gwen, Scarlett, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 19 - Musica Chef!



-Nell’ultima emozionante puntata di A Tutto Reality Alla Riscossa!: ah, cosa c’è di meglio di vedere i propri concorrenti spaccarsi le ossa da soli? Già, nulla... sniff...- Chris McLean, già subito dai primi minuti, si stava emozionando e si stava asciugando le lacrime... troppe legnate, troppi litigi, troppo vomito... troppe emozioni nell’ultimo episodio.
-Ma su, non guardiamo sempre al passato... facciamolo solo per il prologo: la crisi depressiva di Kitty ha svuotato i nostri freezer di gelato, ma la sua attenzione si concentrò su Jacques quando il biondo per sbaglio le ha rivelato le sue marachelle.- le immagini del prologo fecero vedere un primo piano del viso di Kitty... era una FURIA! L’aver scoperto il motivo dell’eliminazione di Owen l’aveva trasformata che minchia Dakota levati.
Ma le sorprese non eran finite qui: -Scarlett ha dimostrato che l’isola con lei sopra non è MAI al sicuro... ma fidatevi che quando dico mai intendo davvero MAI! Dovevamo proprio farla tornare vero?!- sullo schermo andò stavolta l’immagine di una Scarlett indaffarata a modificare la natura dell’isola con un pannello, e subito dopo abbiamo visto il suo litigio con Dawn.
-Duncan e Scott ancora una volta hanno dato il massimo per vincere l’immunità e buttare fuori il loro nemico, ma purtroppo nessuno dei due alla fine è stato eliminato... quella sorte è toccata al povero e “non proprio smemorato” Jacques, poi sparato col Cannone della Vergogna.- da ricordare le ultime parole di Jacques prima di lasciare Pahkitew per sempre: “AAAAAAAAAAAaaaaaaahhhh!”
-Le domande che ci assillano sono tantissime: chi tra Scott e Duncan riuscirà a prevalere nel cuore di Courtney? Chi farà un ulteriore passo avanti verso il milione?! E ancora, riusciremo a tenere a bada Scarlett questa volta?-
Ma per quest’ultima domanda Chris una risposta ce l’aveva -Speriamo di sì, altrimenti questa volta ci attacchiamo al tram. E-Ehm... va bene ragazze e ragazzi, vi auguro un buon episodio di A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
Era tornata la magia anche questa settimana... FINALMENTE!
Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be… famous

C’è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be… famous

NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!
Il silenzio mattutino nella baracca delle ragazze era di tanto in tanto interrotto dalla matita che scriveva, per mano di Scarlett, su un taccuino. Erano le 8:30 del mattino, e la rossa era l’unica sveglia tra le ragazze: Kitty Courtney e Dawn stavano ancora ronfando.
La rossa scriveva in maniera tranquilla e senza nessun tipo di fretta, mostrando costantemente un’espressione attenta ma serena.
Dopo aver completato circa 3/4 pagine di appunti, l’occhialuta si infilò le sue scarpe e si avviò verso l’uscita.
Appena la porta venne richiusa... Dawn aprì gli occhi in maniera circospetta, si guardò attorno e si affacciò alla finestra: stava spiando Scarlett! La stava scrutando mentre si dirigeva verso la foresta.
Si mette a spiare la gente ora?
{Dawn nel confessionale}
-Dopo quanto è successo settimana scorsa, non mi fido più di Scarlett: quei poveri animaletti... non riesco ad immaginare quanto possano aver sofferto... sigh...- ed era naturale che fosse difficile immaginarlo... DATO CHE ERANO ROBOT!
-Ogni mattina lei si sveglia prima di tutti e va verso la foresta. Prima non ci avevo mai fatto caso ma stavolta non intendo farmi sfuggire quest’occasione.
{/}
Anche Dawn si vestì con i suoi normali vestiti, e cominciò a muoversi verso la foresta.
{Kitty nel confessionale}
Dopo aver eliminato Jacques, il volto di Kitty era molto meno tirato... ma dire che stava bene non era proprio vero. -L’aver eliminato quel bugiardone mi ha fatto stare molto meglio... ma ora non ho più nessuno con cui approcciarmi! Analizziamo attentamente chi è rimasto: un’abbraccia-alberi (e lei è la più pacifica del gruppo), quei due cagnacci di Scott e Duncan che si contendono la bistecca Courtney, la sapientona misteriosa Scarlett e l’essere più inquietante di questa terra.- Kitty stava facendo la conta di chi era rimasto in gara, ma paradossalmente l’aver eliminato Jacques le ha tolto qualsiasi tipo di rapporto con altra gente. -Eh vabbeh... me ne farò una ragione: manca poco alla fine e di certo non getto la spugna ora!- disse la moretta... stava FINALMENTE RITROVANDO la sua energia. Era ora!
{/}
Uscita dal confessionale, Kitty incrociò Courtney, anche lei nell’attesa di entrare e sfogarsi in solitaria davanti alla telecamera.
-Hai deciso di monopolizzare il confessionale per caso?- la brunetta era come sempre GENTILISSIMA, ma di certo Kitty non era la tipa da farsi mettere i piedi in testa -No, stai tranquilla... non ti fregherò l’unico posto dove sei sincera.-
-Cosa intendi dire con questo ragazzina?- -Intendo dire che non hai nemmeno il coraggio di parlare con quei due pazzi d’amore per cercare di fermare il loro litigio... cosa hai fatto per sbloccare quella situazione? Nulla!- Kitty era presa bene, ma Courtney a sentire quel rimprovero... sorrise.
-Perché dovrei fermarli? Finché fanno a gara per avermi, faranno tutto ciò che voglio... avere nessun nemico è sempre meglio che averne uno. Duncan e Scott sono concorrenti forti, perché dovrei rischiare di farmeli nemici?- la spiegazione della brunetta lasciò quasi di stucco Kitty... non poteva essere COSI’ sfacciata!
-Tanto prima o poi si elimineranno a vicenda...-
Kitty era quasi senza parole, ma prima di allontanarsi ne aveva giusto 2 o 3 -Sei proprio ipocrita...-
-Io direi strategica... ma grazie del complimento.- concluse pavoneggiandosi Courtney, per poi entrare nel confessionale.
{Courtney nel confessionale}
-I due babbei sono fritti. Mentre io dormo fra due guanciali... quelli che mi hanno prestato loro! Ahahahah!- Courtney si stava godendo il momento, ma non aveva finito... doveva ancora rivelare un paio di cose -Però a quella mocciosa non ho rivelato proprio tutto... effettivamente se dovessi scegliere qualcuno dei due sceglierei Duncan; è stato molto più utile di quanto potessi immaginare in questa stagione, e poi diciamocelo... Scott? Ma andiamo... La prima volta che lo portai a casa mia dopo All Stars per fargli conoscere la mia famiglia, sputò sulla sua mano sudicia e la strinse a mio padre come saluto. Bleah! Ha dovuto utilizzare della candeggina per fare andar via la puzza!- queste rivelazioni sono oro colato.
Quella su Scott intendo eh!
{/}
Oramai Scarlett si era insinuata nella parte più remota della foresta... era quasi impossibile seguirla senza farsi notare tra gli alberi, ma per il momento Dawn ci stava riuscendo.
Non riuscì però a credere quando la rossa raggiunse la sua destinazione.
-Eccoci qua.- disse tra sé e sé Scarlett, che si stava insinuando... in una caverna? Sembrava la caverna di un grizzly, e Dawn, esperta della natura qual’era, sapeva che sarebbe stato un suicidio entrare lì dentro con un orso di guardia!
Eppure Scarlett, che era tutto tranne stupida, ci stava entrando senza nemmeno pensarci! Dawn rimase a bocca aperta mentre vedeva la ragazza sparire dentro la parte più fitta della caverna.
Facendosi coraggio, Dawn si avvicinò con cautela alla caverna... provò a guardare all’interno ma vide il nulla più assoluto... era buio pesto là dentro!
Provò a tendere l’orecchio e finalmente percepì qualcosa...
ROAAAAAAAAR! A quel punto un ruggito le fece quasi venire un colpo al cuore... e l’Orsubacqueo apparve!
ROOOAAAAAAAR! -Ehm... amico orso, Dawn qui è per addolcire il tuo dolore, eheh...- Dawn cercò di comunicare con la bestiola e addirittura di tendere una mano verso di essa... la quale sembrava pure apprezzare! Forse avrebbe potuto farsi amico quell’orso!
Peccato che questo Orsubacqueo era quello già ricostruito durante l’Isola di Pahkitew... quindi con il 20% di ostilità in più!
GROAAAAAR! All’ennesimo ruggito minaccioso dell’orso, Dawn decise di abortire la missione. Tanto ci sarebbero state tante altre occasioni per spiare Scarlett... ora doveva solo pensare a correre! E FORTE ANCHE!
Duncan era nella casetta dei maschi che stava sonnecchiando sul suo letto. Era fermo ad osservare il soffitto con sguardo cupo e pensieroso. Picchiettava sul materasso mezzo mangiucchiato dagli scarafaggi: una specie di sottofondo per i suoi pensieri.
{Duncan nel confessionale}
-Sono oramai settimane intere che chiedo a Courtney di votare per quel sudicio di Scott... mi ha persino detto più volte che mi avrebbe dato una mano e che era il suo stesso scopo eliminarlo.- Duncan era stranamente lamentoso quella mattina, come se si stesse rendendo finalmente conto della cavolata che stava facendo -Possibile che provi ancora qualcosa per quell’infame?-
Duncan si fermò un attimo a pensarci, dopodiché.... -Pff...ahahahahah. Ahahahahahah! Nah, non devo preoccuparmene... nemmeno lei è così scema da stare legato ad un essere del genere.- dopo questo pensiero si sentì molto più sollevato Duncan.
{/}
Di certo uno che non disturbava i suoi pensieri per nulla era Ennui... con gli occhi sbarrati e girati da perfetto cadavere (anzi no, loro sono più coloriti).
Duncan era abbastanza riluttante (ed intimorito) all’idea di chiedergli una mano, ma non aveva altra scelta -se voleva togliersi ogni dubbio.
-Ehm... senti Ennui...- appena il punk pronunciò il suo nome, la schiena di Ennui si mise perfettamente perpendicolare al resto del corpo che era ancora infilato sotto le coperte.
-Spero che tu abbia un buon motivo per interrompere un’esperienza di premorte così piacevole.- quindi tecnicamente il punkettone aveva rianimato un cadavere... bene.
Duncan rabbrividì, ma si riconcentrò su ciò che aveva da chiedergli -Ehm... no è abbastanza importante. Settimana scorsa hai detto a me e a quell’altro... e-ehm, “soggetto” che eravamo come marionette nelle mani di Courtney. Dicevi solo per farci smettere o... eheh... eri serio?-
Ennui si voltò con il viso verso di lui, e sembrava quasi sconcertato dalla domanda di Duncan -Lei è molto peggio di voi due messi insieme. E non è l’unica su quest’isola.-
Duncan non sapeva come prendere il commento di Ennui, ma aveva ancora una domanda per lui, che intanto stava già richiudendo gli occhi per “dormire”: -Senti, parlando da uomo a uomo... voteresti per Scott questa sera? Sarebbe una vittoria per entrambi no? Io potrò finalmente stare senza problemi con Courtney mentre tu potrai finalmente fare sogni... o incubi và, d’oro.-
Ennui riaprì gli occhi per osservare di nuovo Duncan; possibile che volesse accettare l’offerta?
-E’ una lotta tra i vostri spiriti, il mio non deve essere coinvolto.- e così il gotico rimase con un palmo di naso... nuovamente.
Chris si era presentato insieme a Chef al centro del prato che ospitava i 3 edifici principali di Pahkitew, ovvero le 2 casette e la mensa. -Forza Chef, è ora di animare la puntata.-
Chef preso la sua tromba e ci soffiò dentro con forza, e da lì le note cominciarono a fuoriuscire dallo strumento e ad incuriosire (o svegliare) i concorrenti.
-Campeggiatori, vi invito a radunarvi tutti qui per annunciarvi la nuova sfida di oggi, forza!- Chris invitò i 7 sfidanti rimasti ad avvicinarsi al centro del campeggio.
La prima ad arrivarci fu Dawn... dalla foresta però! Stava ancora urlando e scappando dal grizzly amante della pasta! -AAAAAAAAH!- e SBAM! Lo scontro con Chef fu inevitabile. -Auh...-
-Dawn, incontrato qualche mostro simil-mutante?- chiese ironico Chris, ma Dawn non aveva affatto il tempo di ridere -Un orso... anf... un orso con la bombola d’ossigeno mi stava inseguendo! Anf... e anche Scarlett...-
-Cosa c’entro io adesso?- improvvisamente Scarlett sbucò dalla mensa e si avvicinò anche lei. Ma non era nella caverna?! -Ehi! Ma... ma tu non eri...- -Non ero dove? Ero nella mensa a mangiare un po’ di frutta... peccato che la metà di quella roba sia scaduta.- rispose immediatamente Scarlett, mentre “Raggio di Luna” era sempre più confusa. Allora chi diavolo stava seguendo?! Oppure... come aveva fatto Scarlett a raggiungere il campo prima di lei che stava correndo?
-Beeeene... nell’attesa che Dawn recuperi le sue rotelle, vi spiego a voi e ai fan a casa la sfida di oggi.- disse Chris concentrandosi sul suo lavoro.
-La sfida di oggi sarà a tema...- PAPAPAAAA! La strombazatta di Chef era voluta per presentare la sfida -... a TEMA MUSICALE!- E Duncan già era diventato nero di rabbia. Doveva CANTARE IN TV? DI NUOVO?!!!
-Ah no! Io ho già dato caro il mio Chris!- il bullo provò ad opporsi categoricamente, ma Chris non aveva intenzione di mollare la presa -E perdere un milione di dollari? Mio caro Duncan, non canterai canzone volute dal sottoscritto... potrai cantarne una a tuo piacimento.-
Duncan si sentì un po’ più sollevato... almeno non doveva cantare quelle stupidaggini del Tour.
Chi invece aveva da gioire era Courtney.
{Courtney nel confessionale}
-Ah! Se c’è qualcuno in mezzo a questa gentaglia in grado di cantare come si deve è la sottoscritta.- con la solita fierezza, Courtney si apprestava a pregustare già la vittoria. -Potrei cantare qualcosa di Lady Gaga, o magari Unbreakable di Bon Jovi, ma volendo anche i Queen... saprei fare le loro veci in maniera perfetta!- disse soddisfatta la ragazza, fantasticando sulla canzone da scegliere. -No, ora che ci penso ne ho una PERFETTA!- e concluse facendo l’occhiolino alla telecamera.
{/}
Chris non vedeva l’ora di ascoltare questo Karaoke dalla dubbia qualità, e così invitò i suoi concorrenti a sbrigarsi -Ci vediamo tra 10 minuti al palco di Pahkitew, dove troverete tutto ciò di cui avrete bisogno: strumenti musicali di tutti i tipi, microfoni e persino costumi per immedesimarvi meglio nel vostro cantante preferito... eheh. Quello che di certo non troverete è una voce decente, ahahahah!- tutti i concorrenti lanciarono una stilettata con gli occhi al conduttore dopo quell’insulto.
Ma il problema per molti di loro sussisteva: che diavolo avrebbero cantato per quella sfida?
{Ennui nel confessionale}
-Che emozione... wow. Una sfida dove potrò mostrare la mia passione per la musica metal.- disse Ennui che si vedeva proprio com’era emozionato... potete immaginarvelo quasi!
-Anche se Crimson pensa che i miei generi siano troppo soft. Ciao Crimson, spero di vincere.- con una mano che si muoveva come per ordine di qualche oscura divinità, fece un “””””saluto””””” alla sua fidanzata.
{/}
[Al palco per gli spettacoli di Pahkitew]
10 minuti dopo tutti i presenti avevano i loro brani pronti... più o meno. Si erano preparati quasi tutti una mini-presentazione del loro brano scritta su un foglio. E se per alcuni i brani scelti erano prevedibili, per altri... diciamo di no.
-Oh, rieccovi concorrenti. Spero abbiate schiarito la voce per questa sfida. Come nella prima stagione, sarà Chef a decretare i voti ed il potenziale vincitore con lo CHEFOMETRO! Più il vostro potenziale lo avrà impressionato, più punti otterrete e più possibilità avrete di ottenere la tanto agognata immunità per stasera.- disse Chris spiegando ai concorrenti come si sarebbe svolta la sfida.
-Per tutti gli altri invece il destino sarà scelto nella Cerimonia del Fuoco di stasera. Spero di non avervi messo troppa tensione addosso... eheh.- ma in realtà qualcuno di teso c’era.
{Kitty nel confessionale}
-Beh vedete... non sono mai stata una brava cantante al karaoke... mmm...- pensò Kitty, ma vedeva il lato positivo -Almeno qua potrò cantare le mie canzoni preferite. A Natale invece la mamma costringeva me, Emma ed i miei cugini a cantare stupide canzoni di tradizione famigliare vecchie di quarant’anni.-
Chissà cosa avrebbe cantato Kitty...
{/}
-L’ordine è stato scelto con l’aiuto di un mio assistente. In maniera totalmente casuale, quindi non ci saranno favoritismi o stravolgimenti.- confidò Chris, ma i campeggiatori non erano altrettanto fiduciosi -Questo show E’ uno stravolgimento.- commentò Scott.
-... beh non posso darti torto. Ma l’ordine di questa gara non lo è stato, lo giuro sul mio onore di conduttore.-
[Flashback]
Uno degli aiutanti di Chris ha effettivamente aiutato i conduttori durante la scelta dell’ordine... in una maniera molto PARTICOLARE.
-Chef, a te l’onore di girare la ruota per primo.- e la ruota in questione aveva l’aiutante agganciato, come fosse una ruota della tortura. -AAAAAAAAAAAAAAH!-
Dopo che venne estratto il primo concorrente, Scott, Chris disse -Tranquillo Larry, dobbiamo farla ruotare solo altre 6 volte. Ahahahahah!-
E già al secondo giro il pranzo di Natale del 2008 riuscì dalla bocca di Larry.
-Il primo concorrente estratto grazie a Larry... pfahaha... e-ehm, dicevo... il primo concorrente estratto dalla ruota della fortuna/tortura è stato Scott. Quindi, mio caro amico degli squali, preparati.-
Scott salì sul palco con un... berrettino da rap gangsta? Sembrava la brutta copia di Sugar... CHE ERA GIA’ BRUTTA DI SUO!
-Allora Scott, cosa ci canterai? “Nella vecchia fattoria”?- -Ahahahahahahah!- i due conduttori, Chris e Chef, se la stava già ridendo di gusto. Ma Scott aveva ben altro in mente... quindi prese in mano il microfono: -No, ho deciso di cantare una delle mie canzoni preferite... Stronger di Kanye West.-
McLean fu abbastanza sorpreso da quella scelta... ma pensandoci, se Scott faceva una figuraccia sarebbe stato ottimo per gli ascolti. Oramai tutti colore che guardano programmi di musica lo fanno per vedere figuracce (ed è vero... non provate a negarlo)!
-Oh... d’accordo. Procedi.-
Scott prese il microfono a due mani e cominciò la canzone.
 
N-now th-that that don't kill me
Can only make me stronger
I need you to hurry up now
'Cause I can't wait much longer
I know I had  to be right now
'Cause I can't get much more wrong
Man I-I've been waiting all night now
That's how long I been on ya
I need you right now

Let's get lost like last night
You could be my black Kate Moss tonight
Play secretary, I'm the boss tonight
And you don't give a fuck what they all say, right?
Awesome, the Christian in Christian door
Damn, they don't make em like this anymore
I ask, cause I'm not sure:
Do anybody make real shit anymore?
Bow in the presence of madness
'Cause right now thou hast forsaken us
You should be honored by my lateness
That I would even show up to this fake shit
So go ahead, go nuts, go apeshit
Specially on my Pastel, on my Bullshit
Act like you can't tell who made this
New Gospel homey, take six and take this, hate

N-now th-that that don't kill me
Can only make me stronger
I need you to hurry up now
'Cause I can't wait much longer
I know I got to be right now
'Cause I can't get much wronger
Man I've been waiting all night now
That's how long I been on that
I need you right now
 
 
La prestazione di Scott fu... buona. La canzone aveva qualche errore rispetto all’originale, ma incredibilmente... il ragazzo dai capelli rossi era andato bene. Non divinamente ma... bene.
Tanto che Chris e Chef applaudirono in maniera pacata alla sua performance. -Ho sentito sicuramente di peggio. Ben fatto Scott.- disse Chris.
Dopodiché alla TV venne mostrato lo Chefometro... e riuscì ad ottenere un punteggio di 7 pollici in su.
Courtney si mostrò impressionata dal suo ex: cominciò anche lei ad applaudire convinta e stupita.
Scott non riusciva a togliersi il sorriso dalla faccia.
{Courtney nel confessionale}
-Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Non è stato affatto male.- concluse la brunetta.
Sembrava quasi arrossire leggermente... o forse era la luce, boh.
{/}
Fu il turno di Dawn. Che genere musicale avrebbe scelto lei?
La prima cosa che però Chris si chiese era -Chissà come si vestirà l’abbraccia-alberi...- disse al compare Hatchet.
La risposta arrivò poco dopo: Dawn si presentò col vestito che aveva fatto lei con fibre vegetali e con una coroncina di margherite sulla testa. Quell’abominio, come l’aveva classificato Scott, che voleva fargli indossare nella sfida a coppie.
-Sono qui per suonare “Caribbean Blue” di Enya... adoro la sua armonia con la natura.-
Chris, Chef e TUTTI I CONCORRENTI, in particolar modo Ennui, RABBRIVIDIRONO: MUSICA NEW AGE! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
-Chef, dimmi che hai portato i sacchetti per il vomito!- -Certo, ne ho sempre un paio di scorta.- -Grazie, sei un vero amico. Si può sempre contare su di te per queste cose.-
Nonostante Dawn non capisse il perché di tutto questo odio per un genere musicale come la musica New Age, procedette a cantare lo stesso.
-No, non ancora. Prima... fuuu... devo fare un bel respiro profondo.- disse Chris... e dopo che inspirò ed espirò profondamente, Dawn poté cominciare.
 
Eurus
Ahfer Ventus

So the world goes round and round
With all youh ever knew
They say the skyh high above
Is Caribbean blue

If every man says all he can,
If every man is true,
Do Ih believe the sky above
Is Caribbean blue

Boreahs 
Zephryus

If all you told was turned to gold,
If all you dreamed were new,
Ihmagine sky high above
In Caribbean blue

Eurus
Ahfer Ventus 
Boreahs
Zephryus 
Africus
 
 
La prestazione di Dawn fu ottima, nonostante una voce un po’ stridula... ma purtroppo per lei i sacchetti per il vomito erano strapieni già a metà canzone.
-Bleaargh... cough, cough... beh Dawn, non c’è molto da spiegare, ma se ci tieni possiamo comunque andare a vedere il risultato dello Chefometro.-
La provocazione di Chris era lampante, ma Dawn non accettava affatto quel trattamento -Non è giusto! Io la canzone l’ho cantata bene!- disse furiosa la biondina, ma non c’era nulla da fare.
-Sì, ma infatti il problema non sei tu, è la canzone che hai scelto TU! Detto ciò, il tuo risultato è di 3 punti... pensavo peggio.- concluse Chris, ma Dawn stava già lasciando il palco con la faccia storta dalla rabbia.
{Dawn nel confessionale}
-Non accetto che la musicalità della natura venga messa in discussione così!- Dawn stava continuando la sua lamentela anche nel bagno, quando... -La musica New Age sarà il futuro!-
Chris col megafono le rispose subito -Allora sarà un futuro molto buio!-
{/}
-Direi che dopo questo scempio possiamo fare una pausa pubblicitaria. A tra poco per sentire gli starnazzi dei concorrenti rimasti!-
Pausa bagno.
-Rieccoci di nuovo in onda signore e signori.- al ritorno dalla pubblicità la situazione non era affatto cambiata... tranne per Kitty, che ora si trovava sul palco con un microfono in mano... e degli occhiali orrendi da party rosa sugli occhi. Una truzza di Milano del sabato sera praticamente.
-Oh Gesù... c’era proprio bisogno di indossare quegli occhiali Kitty?- -Hai detto tu che dobbiamo immedesimarci meglio. E alle feste io metto sempre questi occhiali.- confessò la ragazza, che comunque non si sentiva prontissima per questa sfida.
-Va bene, sorvoliamo. Cosa canterai?- e come prevedibile, Kitty aveva scelto una canzone parecchio “giovine”: -“Love is gone” di David Guetta. Musica grazie!- e finalmente ebbe la sua musica.
 
Now that the love has gone
What... we supposed to did
After  that we've been throu..
When everything that felt so right is wrong
Now that the love is gone?

Love is gone
What are we supposed to do
After all that we've been through
When everything that felt so right is wrong
Now that the love is gone?

There is nothing left to live
No use to deny this simple thing
Can't find the reason to keep... holding on and on
Now that the love is gone, love is gone

Now that the love is gone
What felt so right's so right
Now that the love is gone

I feel so hurt inside
Feel so hurt inside
Got to find the thing
 
 
La prestazione di Kitty era molto... meh. Ecco come la si poteva descrivere. Chris fece una faccia un po’ stranita dopodiché andò ad osservare il risultato scelto da Chef su quella canzone.
-Vediamo un po’... Chef ha dato 5 miseri punti. Mi dispiace Kitty, non è abbastanza per superare Scott.-
La ragazzina asiatica lasciò il palco, ma non era poi così insoddisfatta... poteva andare MOOOOLTO peggio.
Chiedere a Dawn per avere una conferma.
Il quarto partecipante selezionato fu Duncan. Molto probabilmente uno come lui avrebbe scelto qualcosa da duro, da ribelle, da sfrontato punk metallaro... ed infatti scelse -“Rise” degli Skillet!-
 Il punk si presentava sul palcoscenico con una chitarra elettrica tra le mani a forma di teschio, e Chris lo raccomandò: -Mi raccomando, cerca di non distruggere pure questa... i soldi scarseggiano.-
-Rilassati Chris... la tratterò come se fosse la mia fidanzata.- e ciò poteva essere inteso in mille maniere differenti. Settò bene il jack con cui la chitarra era collegata alla cassa e cominciò la sua performance.
 
All I see is, shattered pieces
I can't keep it, hidden like a secret
I can't look away
From all this pain, in the world we've made

Every day you need, a bulletproof vest
To save yourself, from what you could never guess
Am I safe today?
When I step outside, in the wars we wage

Our future's here and now
Here comes the countdown

Sound it off, this is our call
Rise and Revolution
It's our time to change it all
Rise and Revolution

Unite, and Fight
To make a better life
Everybody, one for all
Sound off, this is the call

Tonight, We Rise, Rise
Tonight, We Rise, Rise
Tonight, We Rise
 
 
La prestazione di Duncan fu di tutto rispetto, ed infatti balzò immediatamente in testa alla classifica -Grandissima performance Duncan. Chef come punteggio ti ha dato un bel 9/12... direi quasi che puoi dormire su due guanciali.- il conduttore si complimentò (strano per Chris!), mentre Duncan cominciò a scendere dal palco con aria soddisfatta!
Chi non era affatto soddisfatto era Scott. E, se vogliamo, anche Courtney.
{Scott nel confessionale}
-Ma vaff*****o Chris!- il rosso fu abbastanza eloquente... ma Chris ancora di più. -Ah sì Scott?- e il conduttore a quel punto fece partire un getto d’acqua calda su per la tazza del gabinetto!
-AAAAAAAAAAHHHH! SCOTTA!-
{/}
Mentre il rosso non si disturbò nemmeno a guardare il galeotto, Courtney andò a parlargli -Certo che potevi anche evitare di fare un risultato del genere.- ma Duncan non capiva... cosa intendeva dire adesso la brunetta?
-Cara, cosa stai dicendo? Ho fatto 9 punti!- -Esatto! Per me ora sarà molto più difficile fare un risultato in grado di farmi ottenere l’immunità!- sbraitò la brunetta nervosa... si stava lamentando perché Duncan era stato TROPPO BRAVO?
-Courtney, invece di perdere tempo col galeotto, che dici di venire qui e cantare il tuo pezzo?- McLean chiamò la principessina sul palco: era il suo turno.
{Courtney nel confessionale}
-Duncan doveva fare ESATTAMENTE come aveva fatto Scott: essere bravo ma non troppo! E’ così difficile capirlo?- con lei tutto era difficile, ed intanto i suoi ripensamenti aumentavano -Duncan ha perso parecchi punti qui... già. Aveva l’occasione di farmi vincere facile e invece nulla.-
Certo che la ragazza non era mai contenta eh?
{/}
Come detto, toccava a Miss Orgoglio. Lei tra l’altro era talentuosa a suonare il violino... di possibilità ce n’erano, ma stranamente scelse una canzone che aveva ben poco da spartire con un brano per violino.
-Vuoi cantare “New York New York” di Frank Sinatra? Davvero?- Chef fu abbastanza perplesso riguardo la scelta di Court, che però aveva le sue motivazioni -New York è la città più bella del pianeta. Merita di esser cantata da una voce altisonante come la mia!- ricominciò lei con orgoglio.
-Di certo non sarà più la città più bella del mondo dopo questa canzone... procedi!- Chris dopo questa battuta si beccò una stilettata con gli occhi da Courtney.
La ragazzina si schiarì la voce e subito dopo cominciò a cantare.
 
Start spreading the news, I'm leaving today
I want to be a part of it, New York, New York
These vagabond shoes, are longing to stray
Right through the very heart of it, New York, New York

I want to wake up in a city, that doesn't sleep
And find I'm king of the hill, top of the heap

These little town blues, are melting away
I'm gonna make a brand new start of it, in old New York
If I can make it there, I'll make it anywhere
It's up to you, New York, New York

New York, New York
I want to wake up in a city, that never sleeps
To find I'm a number one, head of the list,
Cream of the crop at the top of the heap.

These little town blues, are melting away
I'm gonna make a brand new start of it, in old New York
If I can make it there, I'm gonna make it anywhere
It's up to you, New York, New York
 
Nulla da dire: in fatto di musica la ragazza ci sapeva proprio fare! Persino alcuni tra i concorrenti, come Kitty e soprattutto Duncan, applaudirono alla ragazza.
-Questa canzone mi ricorda i tempi di A Tutto Reality il Tour... bei tempi quelli vero?- -Già, hai detto bene.- i due conduttori stavano confabulando tra di loro, ma decisero finalmente di togliere dalle spine Courtney, che era in attesa di sapere il suo risultato -Allora, ho questa immunità o no?-
-Quella non lo so... di certo però sei in testa! Lo Chefometro segna ben 10 punti su 12.- ammise McLean, annunciando la nuova possibile vincitrice.
{Courtney nel confessionale}
-E’ stata dura, ma anche per stasera sarò salva... anche se forse dovrei guardarmi anche da Scarlett ed Ennui...- ragionò la brunetta ad alta voce... per circa 6 secondi -Ahahahahah! Nah, impossibile! Loro esperti di musica? Ma dove?-
{/}
Per la prova di Scarlett, la penultima rimasta, venne messo un pianoforte sul palco. Aveva forse in mente un brano di musica classica?
Dal vestito rosso incredibilmente elegante che aveva... si direbbe di sì.
-Ma guarda un po’... la nostra maniaca delle esplosioni ha anche un lato elegante? Cosa suonerai Scarlett?-
-Beh, visto che la mia povera nonna mi ha fatto studiare piano... suonerò “Rondo alla Turca” di Mozart.-
Il fatto che l’occhialuta sapesse suonare era una novità per tutti... però bisognava sentire di che pasta sonora era fatta.
Si sedette sullo sgabello di fronte al pianoforte; Dawn notò in quel frangente uno strano movimento da parte di Scarlett... aveva messo per un attimo la mano sotto lo sgabello, ma in maniera quasi innaturale. Cosa aveva fatto?
-Ehi...  Kitty, l’hai notato anche tu?- -Cosa?- -Quello strano movimento... ha messo la mano sotto lo sgabello per un istante.- ma la ragazzina asiatica non sembrava aver notato nulla. Forse Dawn se l’era immaginato.
Mozart KV300i 3a.png
Il brano del grande maestro venne eseguito alla perfezione anche questo! Certo che i campeggiatori ne sapevano di musica eh...
-Mi secca ammetterlo... ma ti faccio i miei complimenti Scarlett. Chef, che voto le darai?-
Il tizio di colore ci penso qualche istante... dopodiché, per lo shock di tutti, diede il voto -10 su 12 eh? Bene ragazze, abbiamo un pareggio per l’immunità.-
Courtney non era però molto intenzionata ad accettare un pareggio come risultato... nient’affatto! -State scherzando? Il brano cantato da me è stato di gran lunga superiore a quello fatto da lei... Scarlett non ha nemmeno cantato! Dev’essere uno scherzo stupido!-
Chris però fu abbastanza magnanimo -Tranquilla Courtney, se le cose rimangono così riceverai la tua immunità... ma ciò varrà anche per Scarlett.- CI SAREBBERO STATE 2 PERSONE IMPOSSIBILI DA VOTARE?! Incredibile!
Ma le cose sarebbero DAVVERO rimaste così? Chissà...
Ennui era l’ultimo nell’ordine, e tutti quanti attendevano solo lui per concludere la sfida. Il sole stava calando piano piano, ma lui ancora non si faceva vedere.
Chris, innervosito da questo ritardo, prese il megafono: -Ennui! Datti una mossa! Devo mettermi la mia crema ringiovanente alla stessa ora di ogni giorno... forza!-
Sollecitato da Chris, Ennui decise di uscire -Aspettavo che le tenebre calassero. E’ il mio habitat naturale per questo genere di canzoni.-
Quello che invece non era naturale era il suo vestiario: era tornato nella sua versione da ULTRA GOTICO! FIGHISSIMA!
-Seh... lasciamo perdere. Dicci cosa canti e terminiamo questa sfida demenziale.-
Ennui rimase un secondo in silenzio, dopodiché disse il nome della canzone: -Aò Vori degli Skálmöld.-
-E cosa diavolo è?!-
Ennui non spiegò... si limitò a suonare con una chitarra elettrica e a cantare. Se di canto si può parlare.
 
Þórunn Auðna, þá hún fæddist
þungt var yfir Ísafold
Eymd sem allt um lá og læddist
loftið sverti, vötn og mold

Myrkur að vori á Melrakkasléttu
Meybarn var borið í óþökk og nauð
Fátæk og horuð hún fæddist, með réttu
Fyrst voru sporin öll hamingjusnauð

Þakkir fær sá er Þórunni sendi
þakkir af einingu
Ég veit ekki hvar hún bernskunni brenndi
barnið með meiningu

Þórunn Auðna, þá hún fæddist
þeyr blés yfir dal og tún
Varla neina vá hún hræddist
varin undir galdrarún

Þakkir fær sá er Þórunni sendi
þakkir af einingu góðar
Ég veit ekki hvar hún bernskunni brenndi
barnið með meiningu þjóðar

 
Le orecchie di Chris e Chef stavano per scoppiare al ritmo della canzone metal di Ennui. Il cui testo, essendo in ISLANDESE, non si capiva una mazza (e vi dico da scrittore che è il testo originale... non ho premuto tasti a caso).
Da scatenato con la faccia furente tornò ad essere un tranquillo gotico silenzioso... circa. Persino le casse audio erano saltate al ritmo di quella canzone.
Ma la sorpresa più grande fu... l’APPLAUSO DI CHEF! Convinto anche!
Lo Chefometro segnava ben 9 punti su 12... ma non era abbastanza per raggiungere le due ragazze in testa
-O-ok... e-ehm... vi annuncio che in questa sfida le vincitrici sono Scarlett e Courtney.- cominciò Chris ad alta voce. E quindi loro due non potevano essere eliminate quella sera.
Per gli altri invece... -Voialtri sarete invece tutti a rischio. Pensate a chi dovrete votare questa sera... noi ci vediamo alla Cerimonia di Eliminazione!- concluse il conduttore, mentre si risistemava i capelli sparati dopo la musica.
[Cerimonia di Eliminazione]
Tutti i concorrenti si stavano guardando in cagnesco col volto tirato. Gli unici che invece stavano tranquilli erano Courtney, Scarlett ed Ennui (vabbeh, lui era ovvio). Chris finalmente arrivò sul posto con il vassoio colmo di 6 marshmallon... a chi sarebbero andati?
-Scarlett e Courtney, come sappiamo, hanno vinto la sfida, quindi per stasera possono avere il loro beneamato dolcetto.- Chris prese due marshmallon dolciosi e li lanciò alle ragazze.
-Direi che è tempo di votare, non credete? Chi vuole iniziare?- e la prima a farsi sotto in confessionale fu Dawn.
{Dawn nel confessionale}
-Se proprio Scarlett non è votabile... direi che non c’è altra scelta se non votare lui.- Dawn stava portando pazienza alla vittoria di Scarlett... i suoi dubbi non erano stati affatto confermati durante tutta quella giornata.
{Duncan nel confessionale}
-Direi che il contadino amico degli squali ha le ore contate.- Duncan invece era bello sorridente al pensiero di eliminare Scott.
{Courtney nel confessionale}
La brunetta si trovava di fronte ad una scelta difficile. Aveva in mano le 2 foto di Scott e Duncan... ma non aveva idea di chi votare.
Ad un certo punto... il suo sguardo cambiò, e buttò a terra quella di Scott. Chi avrà votato?
{Scarlett nel confessionale}
-Dato che nessuno voterà per la naturista che continua a darmi fastidio... credo che voterò per Scott. Oltre ad essere un problema in meno, sono stanca di sentire Courtney parlare ogni giorno di quei due babbei...-
{/}
-Possiamo procedere.- Chris osservò le foto segnate per le eliminazioni, dopodiché cominciò a chiamare i nomi di chi era salvo -Il terzo che si salva durante la Cerimonia del Fuoco di questa sera è... Dawn. Insieme a lei anche Ennui e Kitty.-
Restavano al patibolo proprio loro due: Scott e Duncan.
-E’ curioso come siate proprio voi due a rimanere per ultimi. Forse questo piccolo e morbidoso marshmallon deciderà le sorti del vostro futuro sentimentale?- e mentre diceva queste parole, il conduttore osservava Courtney, anche lei in attesa di sapere il risultato.
-L’ULTIMO MARSHMALLON DELLA SERATA VA A... *musica di tensione*
.......
.............
...................
...................
..........................
........ DUNCAN!- E a quanto pare lo sconfitto fu Scott. Il rosso osservò il marshmallon posarsi sulle mani semi-unte del ragazzaccio, per poi finire nella sua bocca sorridente.
-Direi che ha vinto il migliore... eheh.- disse Duncan divertito, ma Scott non ci stava!
-Anche tu hai votato per me?! Non ci posso credere!- sbraitò contro Courtney, mentre la principessina, forse per la prima volta in questa stagione, non sapeva cosa dire. -Io... Scott...-
La confusione nella testa di Scott stava raggiungendo traguardi storici -Che stupido che sono stato a credere ad una come te!-
Scott, senza nemmeno il “gentile invito” di Chef, cominciò a dirigersi verso il cannone, quando Chris lo fermò: -Aspetta Scott, devo ancora darti una cosa prima che tu vada.-
Il conduttore rovistò nella tasca... e da lì tirò fuori UN ALTRO MARSHMALLON! Quindi...!
-Mio caro Scott, per almeno questa notte sei salvo. Era una sfida senza eliminazioni questa!- la sorpresa lasciò di stucco tutti, e colmò di rabbia Duncan -Dovremo sopportarlo ancora?!!- -Esatto mio caro Duncan!- rispose il conduttore n°1.
Scott ancora non si capacitava di quanto stava succedendo... ma di una cosa era certo: a Duncan l’avrebbe fatta pagare carissima!
Con la luna splendente nel cielo di Pahkitew e con le stelle a fare da contorno, Chris si apprestò a concludere la puntata -E’ ora di chiudere, cari spettatori. E’ stata una puntata ricca di colpi di scena vero? Ahah... spero vi siate divertiti con questo episodio a ritmo di musica.- e dopo qualche passo di danza PARECCHIO DISCUTIBILE, Chris salutò tutti quanti -Ci rivediamo settimana prossima con una nuova puntata di A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
 
Buon salve a tutti! :D Scusate l’orario, ma è stata una giornata un po’ pesantina
Eccoci qua, ancora una volta. Io davvero vorrei ringraziare ognuno di voi per ogni lettura dei capitoli. I primi 3 cap. hanno raggiunti numeri considerevoli, manco fossero video di Youtube xP
Con ciò, buona lettura e ci sentiamo lunedì prossimo
Ciauuuu

-AlyxF1
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1