Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/05/2017    0 recensioni
Due ragazze s'incontrano per caso all'Emerald Bar a Seattle e... Cos'altro riserverà il Destino per loro?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carmen venne portata in camera sua da un'infermiera e, nella medesima stanza, portarono anche Maggie, ancora priva di conoscenza e, poco dopo, arrivò Addison "Come sta?"

"Non bene... Ha subìto per due volte una violenza brutale e le emorragie non hanno aiutato. È debole e ha bisogno di molto riposo... Maggie?"

"Derek ha detto che è solo svenuta. Non ha danni cerebrali!"

"Per fortuna..." Sospirò la rossa "Resti tu?"

"Si, ci penso io!" Sorrise Amelia, tornando a fissare Maggie, carezzandole piano le nocche.

Arrivarono poi Lucia e Rachel "Ami... Come stanno?"

"Maggie è solo svenuta, ma Addison ha detto che Carmen è molto debole." Rispose la castana e Lucia si sedette accanto alla specializzanda "Voi come state?"

"Qualche scottatura... Nulla di grave." Disse Rachel "Io vado. Testimonio prima io. Riposate, è quasi l'alba..."

Le due annuirono e la guardia di sicurezza se ne andò, venendo raggiunta da due poliziotti e Webber "Rachel, questi signori vogliono farti delle domande... Andate pure nel mio ufficio!"

La ragazza annuì e seguì i due Agenti per iniziare l'interrogatorio; nel mentre, i Chirurghi che avevano assistito ai fatti che riguardavano Hanna e Carmen, diedero la loro versione ad altri due poliziotti.

E dopo le nove arrivarono tutti gli altri e Jackson rimise la pomata a Lucia e Rachel, ma Amelia chiamò prima Derek e Meredith e poi la ricciolina e Addison, visto che si erano svegliate sia Maggie che Carmen.

"Come ti senti?" Chiese subito Meredith alla sorellastra.

"Stordita... Dolorante..."

"Che giorno è oggi?" Domandò Derek.

"Mercoledì..." Rispose Maggie, sorridendo appena, avendo capito ove volesse parare il cognato "E mi chiamo Margaret Pierce, tutti mi chiamano Maggie... Lei è Meredith e lei Ami."

Derek sorrise "Perfetto! Allora ti consiglio di stare a riposo, almeno per oggi... Rimarrai qui e poi stasera verrai a casa!"

"Ok, d'accordo. Grazie!"

I due andarono da Addison per vedere come stava Carmen, ma le notizie non erano troppo buone e la specializzanda gemeva di dolore e piangeva "F-Fa male..."

"Lo so... Lo so che fa male, ma devo visitarti." Disse Addison, mentre entravano Rachel, Berens, Julia ed Arizona "Resisti qualche altro minuto."

Carmen pianse e guardò Lucia "M-Mi dispiace... Mi dispiace..."

"Non devi scusarti. Non è colpa tua!"

"I-Io... Io non volevo andare con lei p-per non cancellare la nostra notte... Io... Io ti..."

"Lo so." L'interruppe Lucia, baciandola sulla fronte "Anch'io ti amo."

La bionda le strinse la mano e Addison finì la sua visita "La guarigione procede lenta. Ti servirà molto riposo!"

"Resterò indietro... Non imparerò nulla..."

"Tutti noi ti seguiremo." Disse Lucia "Ognuno ti aiuterà!"

Poi tutti lasciarono la stanza, tranne Lucia ed Amelia e, in corridoio, la Bailey riprese Rachel "Ehi, Dalton! Mettiti subito una maglietta."

"Perché? Non faccio male a nessuno... E poi ho una scottatura tra le scapole."

"Allora metti qualcosa di leggero..."

Rachel sorrise e se ne andò "Che bella..." Sospirò Brooks.

"Insomma, Brooks!" Disse la Bailey, fissando anche Julia, Susanne, Murphy e Lexie, reduce da un intervento con Mark "Tutte lì a sbavare... Mai visto un pacchetto completo di muscoli??"

Se ne andò poi, lasciando le cinque ragazze a sbavare dietro la bellissima guardia di sicurezza.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo