Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    22/05/2017    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giuls sbadigliò, ormai praticamente arrivata all’uscita. Dopo due Vie Vittoria, doveva ammettere che stavano cominciando a perdere il loro fascino.
Arrivata all’uscita, s’imbatté in Dragozard, il quale sembrava concentrato su qualcosa. Quando vide la ragazza, l’allenatore sospirò.
“Giuls, ciao.”
“Ciao Dragozard, come va?” Rispose Giuls.
“Potrebbe andare meglio. Ascolta… C’è una cosa di cui devo parlarti.”
Giuls lo fissò un momento “Non ti starai confessando o cose del genere, vero?”
“NO! No, sinceramente, ho già abbastanza problemi in quel campo. No, è una questione diversa. Vedi, ho bisogno di chiederti di andare, nei prossimi giorni, a Ceneride, davanti alla Grotta dei Tempi, per incontrare un ragazzo di nome Brendon che, apparentemente, ha informazioni circa il Team Rocket.”
“E perché non ci vai tu?”
“Perché questo tizio ha richiesto che ci andaste tu, Darken o Draconix.”
“Mh… Ripeto, perché non ci vai tu? A Kanto e Johto hai sempre detto di detestare il Team Rocket, non sei il tipo da fermarti solo perché ti dicono di farlo. Cos’è che ti spaventa?”
Dragozard sospirò ancora “Non c’è modo per uscirne senza dirti la verità, vero?” Disse il ragazzo “Bene, c’è una cosa che ti rivelerò, ma devi promettermi di non dirlo a nessuno.”
La ragazza annuì.
“Neanche a Draconix, Darken, Raziel o Lailah. Nessuno.”
“Ho capito, ho capito. Dimmi.”
“Io… Ero un membro del Team Rocket. Un Tenente, a dir la verità.”
Giuls lo fissò a bocca aperta per un momento, poi riuscì in qualche modo a richiuderla “T-Tu…”
“Sì, e mi dispiace. Ho fatto molte cose di cui ora non vado fiero, ma ai tempi avevo una… concezione di giustizia diversa. Sappi solo che ho lasciato il Team Rocket dopo la sconfitta di Giovanni in palestra, quando ho capito che cosa stavo facendo e da allora gli ho dato la caccia. Voglio pagare per i miei errori. E mi stanno costando, puoi fidarti.”
Giuls annuì, ancora sorpresa “Se è vero, capisco ancora meno perché tu non voglia andare a incontrare questo… Brendon. Hai detto di voler pagare, e sono convinta tu ci stia provando. Ma perché…”
“Questo… Questo è più complicato da spiegare. Ora esiste questo Neo Team Rocket, e… E tra di loro ci sono sicuramente delle vecchie conoscenze. E io… Io non voglio rischiare di perdere quest’occasione. Se questo Brendon si rifiutasse di spiegarmi tutto perché sono io, perderei la mia unica possibilità di trovarli senza colpi di fortuna. E sinceramente sono stanco di contare solo su colpi di fortuna. Kanto, Johto, Hoenn… sono sempre stato semplicemente nel posto giusto… o sbagliato, nel caso di Hoenn. Perciò… Perciò mi serve il tuo aiuto.”
“Ma perché non chiedere a Darken o Draconix? Loro hanno i Leggendari. Io…”
“Tu, sinceramente, sei la persona di cui mi fido di più. Draconix odia visceralmente il Team Rocket dopo… dopo Fearow. Se sapesse che sono stato un membro del Team Rocket, non mi perdonerebbe mai. Quanto a Darken, lui è una persona di cui potrei fidarmi, ma per quel che mi riguarda TU sei la persona più affidabile di tutti noi. Non Darken, non Draconix, e no, nemmeno Raziel. Io mi fido di te in quanto mia amica, in quanto persona onesta e in quanto abile allenatrice. Perciò te lo chiedo ancora: potresti aiutarmi?”
Giuls sorrise “Dragozard… Grazie. Io voglio fidarmi di te. Dici di essere cambiato. Ti credo. Andrò da questo Brendon e ti dirò tutto quello che ha da dirmi. Ti aiuterò, ma in cambio, voglio una cosa.”
“Cosa?”
“Voglio che tu mi prometta che mi dirai il perché.”
“Il perché?”
“Perché eri nel Team Rocket. Tutta la storia.”
Dragozard annuì, poi Giuls sorrise “Bene, andiamo. Abbiamo una Lega da vincere.”
“Giuls io… Grazie. Non so quante persone avrebbero accettato come hai fatto tu.”
“Ehi, sono pur sempre la più affidabile tra tutti.” Rispose la ragazza sorridendo.
Dragozard ridacchiò “Ammetto che è vero.” Rispose. Poi i due uscirono.
 
Draconix e Frak camminavano fianco a fianco, diretti all’uscita.
“Bene, e così tu sei il Prescelto di Groudon.” Disse il primo.
“Diciamo così.” Rispose Frak.
“Ah, ti piacerebbe.” Commentò Groudon da sottoterra.
“Quindi, pensi di usarlo alla Lega?”
“Soltanto se il mio avversario me lo chiede o se ha anche lui un Leggendario.” Rispose Frak “A proposito, sono sempre così… particolari?”
“Non so cosa tu intenda, ma come tutti anche loro sono diversi. Latios è un Pokémon abbastanza tranquillo, anche se in lotta gli piace far mostra di mosse potenti. Ma Darken dice sempre che Entei è… molto energico.”
“Capisco. Deduco di essere stato sfortunato.”
“Ti sentooooo.” Disse il Pokémon Leggendario.
“Lo so.” Rispose Frak mentalmente “Ma ormai siamo una squadra, che ti piaccia o no.”
“Sai, comincio a pensare che tutto sommato preferirei avere a che fare con MegaRayquaza.”
“Ne sei veramente convinto?”
“… Odio quando capiscono che sto bluffando. Ok, siamo una squadra, d’accordo. Andrò a prepararmi per la Lega. Però poi se non ti serve assolutamente il mio aiuto voglio una vacanza.”
“… Prego?”
“Voglio una vacanza. Un mesetto di riposo, o due. Mi sono risvegliato da un sonno lunghissimo, voglio vedere un po’ il mondo.”
“Quindi, dopo aver rischiato di distruggere Hoenn, vorresti prenderti una vacanza? Certo, mi pare ragionevole.” Commentò Frak, sarcastico.
“Oh, ottimo, bene. Ci vediamo più tardi all’arena allora, non vedo l’ora.”
“Asp… Groudon? Groudon!” Disse, ma Groudon non rispose.
Frak sospirò.
“Deduco non sia andata bene.” Disse Draconix.
“Ah, si capiva?”
“Sei rimasto a borbottare da solo per quasi due minuti, o hai qualche problema o stavi discutendo con il tuo Leggendario.”
“… Giusto. Dimmi, diventa più facile con il tempo?”
“Dovresti chiedere a Darken. Lui è il più esperto tra noi due, visto che ha Entei da oltre un anno.”
“Forse dovrei chiedere a lui allora.” Commentò Frak.
“Già, mi pare una buona idea.” Rispose Draconix. Poi sorrise. Era felice di sapere che con Latios c’era un buon rapporto sin dall’inizio.
I due proseguirono la loro camminata.
 
Garm si passò una mano sulla fronte, sospirando “Sei stato davvero fortunato. Non fosse per le buone informazioni che mi hai dato, ti avrei punito severamente.”
“Ne sono cosciente signore.” Rispose il ragazzo biondo, sorridendo.
“Bene Ragnar, ne sono ben felice.” Replicò Garm “Che sia ben chiaro: mi aspetto da te e dai tuoi assoluta obbedienza. Voi siete i miei sottoposti, assegnati direttamente da Lord Jourmungand. Chiaro?”
“Sì signore.”
“Ottimo. Puoi andare, Lodbrok.”
Ragnar sospirò, appena si fu assicurato di essere fuori portata d’orecchio del suo signore.
“Davvero, è un ragazzo come pochi.” Si disse, poi sorrise “Bene, sarebbe un peccato se dovessi ucciderlo.” Pensò. L’ordine di Lord Jourmungand era chiaro. Garm era promettente, perciò Lord Jourmungand, Lady Rokarr e Lord Surtur avevano tutti deciso di dargli il comando su tre squadre scelte. E ovviamente, ognuno di loro era stato chiaro. Se Garm si fosse rivelato deludente o pericoloso, dovevano ucciderlo a ogni costo.
Ha una spada di Damocle sulla testa, e lo sa perfettamente, eppure sa controllarsi alla perfezione. Il che lo rende interessante quasi quanto Lord Jourmungand.’ Pensò Ragnar ‘Il che mi rende felice. Solo i forti meritano il servizio di noi Lod.’
 
“Ha fatto cosa?!” Tuonò Price.
“Lui… se n’è andato.” Rispose Matori.
“Ho capito, ma perché?”
“Ha detto che con noi non avrebbe potuto farla pagare a Dragozard. Quindi, ha deciso di scegliere l’altro Team Rocket.”
“… Ok, ho capito.” Rispose Price “Io… No, sai cosa, dai l’ordine, ci prepariamo subito a partire. Dobbiamo lasciare la base prima che vada a vuotare il sacco con chiunque controlli il Team Rocket ora. Ci spostiamo in anticipo, tanto qui ad Hoenn secondo Kain abbiamo finito. Lascia indietro un paio di agenti, decidi tu quali, giusto per tenere d’occhio la zona. Tutti gli altri, a Sinnoh.”
“Sì, signore.” Rispose la ragazza, avviandosi all’uscita.”
“Ah, e Matori?” Disse Price.
“Sì, signore?”
“Ordina a Clen di dargli la caccia. Voglio Orville, vivo o morto.”
“Come desidera, signore.” Rispose la donna.
Price si passò una mano tra i capelli ‘Che situazione infernale.’ Pensò ‘Tra Kain e questa storia di Orville, sto scoppiando.’ Poi si sedette con un sospiro ‘Almeno Clen si occuperà del secondo però.’
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg