Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebelle Fleur    23/05/2017    1 recensioni
"Non siamo cenere".
Cosė mi dicesti e quel giorno capė forse quello che non avevo avuto il coraggio di capire o sentire.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carol Peletier, Daryl Dixon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Č notte fonda...

 

Non sento nient'altro che il tuo respiro, cosė lento, calmo e familiare.

 

Sono giorni che ormai siamo bloccati qui senza via d'uscita, ma non riesco a perdermi d'animo...

 

E questo solo perché ci sei tu accanto a me.

 

Non potrei mai spiegare la sensazione che ho provato, quando dopo tanto tempo, in cui ho pensato che ormai te ne fossi andato via da tutto e tutti, finalmente ti ho ritrovato ed ora sei qui tra le mie braccia.

 

Tutto quello che non ci siamo mai detti.

 

Se ripenso ad ogni singolo momento da quando ci conosciamo, un po' mi viene da ridere perché ne abbiamo passate tante.

 

Lontani ma sempre vicini.

 

Perchč tu sei riuscito a capire la mia mente ancor prima del mio cuore.

 

E dopo tanto tempo so che inconsapevolmente ogni mio allontanamento, ogni mio gesto, č stato fatto per non ferirti.

 

Inconsapevolmente era l'unica persona di cui realmente mi importasse e l'unica che non avrei mai potuto ferire.

 

Sarebbe stato come ferire la parte migliore di me.

 

Io non so adesso cosa siamo o cosa saremo...

 

Ma so per certo che tu hai fatto la differenza.

 

In punta di piedi mi hai raccolto e mi hai portata in salvo, da me stessa.

 

Tu hai fatto la differenza.

 

Sei diventato il mio compagno di avventura, sei stato mio amico e ti sei sempre preso cura di me.

 

Sei una parte consistente di quella che sono io oggi.

 

In silenzio ci siamo conosciuti, capiti, supportati,

amati.

 

Io sono cambiata, č stato il dolore a cambiarmi e consumarmi.

 

"Non siamo cenere". 

 

Cosė mi dicesti e quel giorno capė forse quello che non avevo avuto il coraggio di capire o sentire.

 

Tu ormai eri parte di me.

 

Solo tu con poche parole riuscivi a riaccendere qualcosa e a farmi sentire meno sola.

 

Perchč i nostri sguardi e le nostre mani parlano. 

 

Non so dirti altro e so che nemmeno tu potresti.

 

Daryl sei migliore pių di quanto tu possa anche solo immaginare.

 

Sono stata fortunata io ad averti incontrato.

 

Ma io non credo nella fortuna, ma piuttosto nel fatto che forse in un'altra dimensione, noi c'eravamo giá conosciuti.

 

Ed ora sono pronta ad affrontare al tuo fianco quello che ci riserva ancora questo mondo ormai giunto al termine.

 

E tu lo sai che la nostra č molto pių di una storia d'amore.

 

Č la nostra storia e basta.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Rebelle Fleur