Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: serafina A    23/05/2017    0 recensioni
Una famosa band femminile coreana, di nome GirlDay, fu costretta ad abbandonare il successo per alcune minacce di morte da individui misteriosi. Le tre ragazze furono costrette a trasferirsi in incognito, e con nuovi aspetti, in una casa discografica. Dove da capo percorreranno tutti i corsi che avevano fatto prima di diventare un famosa Band. Mina e la protagonista di questa storia, e leader della band. Viene presa di mira dal cantante di un altra band maschile che sta arrivando al successo.
Se prima le minacce di morte dalle persone misteriose non hanno fermato Mina, ora costretta a subire le torture di Jey, leader e cantante principale dei Crot, la distruggono. Mina combatte e cerca di mantenere il segreto della sua band costretta a mantenersi in cognito per fare in modo che le minacce cessano. Ma il grande giorno sembra ancora troppo lontano. Mina non resta solo che immaginare il volto di Jey, quando in un evento importante organizzata nella casa discografica per cui lavora, svelerà chi è realmente...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ultima band si stava esibendo sul palco. Mentre le Queen Flower, rimasero in attesa del loro turno nelle quinte. << Queen Flower, una intervista prima della entrata, per favore. >> la giornalista di prima si avvicinò alle tre ragazze: << certo. >> le rispose Taey, sbocciando un sorriso dalla sua bocca: << come vi sentite? >> << elettrizzate. Ma tranquille. >> << avete il stesso fascino delle donne di corte. Colpirete il pubblico. >> << grazie. >> << quali sono i vostri nomi? >> << abbiamo abbinato i nostri nomi hai vestiti che indossiamo. Io sono Viola. Lei Rosa e l’ultima Lilla. Semplice no? Nessuno si dimenticherà i nostri nomi. >> la giornalista rise: << chi è la leader del vostro gruppo? >> Taey e Layee guardarono Mina: << lo siamo tutte. No serve un leader nel nostro gruppo. >> rispose Mina. Mina era Leader solo nel gruppo officiale delle GirlDay, e non voleva esserlo anche per quel gruppo che non sarebbe stato per sempre. << siete un gruppo speciale allora. >> << si molto. >> rispose Mina. L’ultimo gruppo scese dal palco, e un tecnico, comunicò alle ragazze che era arrivato il loro momento. << buona esibizione. >> le augurò la giornalista, mentre correva a fermare l’ultimo gruppo. Il presentatore nel frattempo: << e arrivato il momento delle Queen Flower. Non vedete l’ora vero? >> il pubblicò esclamò: << siete curiosi di conoscerle? >> il pubblico gridò ancora più forte: << signori, le Queen Flower! >> gridò il presentatore, scappando dietro le quinte. Le luci si spensero e in quel momento le ragazze salirono sul palco. Una pioggia di coriandoli dorati, fu il segno di accendere i proiettori. Le ragazze si presentarono di schiena, mentre la musica parti. E iniziarono a cantare. Le loro voci riecheggiarono nell’aria. Cantarono di schiena per un minuto poi, una alla volta si voltarono. Mina fu la prima a voltarsi, perché la canzone l’aveva scritta lei. No le fu difficile individuare Jey abbracciato a Yuna sotto al palco. Mina li salutò, e loro ricambiarono il saluto. Un ottimo segno perché se l’avessero riconosciuta non l’avrebbero salutata, e nemmeno le avrebbero sorriso in quella maniera. Si godette di quel piccolo gesto. Sapendo che un giorno, si sarebbero trovati loro con le spalle al muro. Mina si esibì nel ballo con allegria, e più felice che mai. Aveva dimenticato tutto dell’accaduto di prima, il piede non le faceva più male, ora si stava godendo quel momento. Mentre sotto di lei, milioni di tirocinanti stavano ballando sotto alle note della sua canzone. Mina si sentiva la regina del palco. Fotografi scattavano un sacco di foto e Mina mentre si esibiva, si mise nelle scalette e mettendosi in posa davanti a un fotografo che scatenato scatto un’infinità di foto. Mina poi, ritorno dalle compagne al centro del palco per il finale. Sotto alle gonne dei vestiti era stata applicata una rete dove intratteneva una specie rara di falena conosciuta come Deilephaila porcellus. Quando la musica si spense, le ragazze portarono la mano al fianco mettendosi in posa, sul vestito cera un piccolo bottone che liberava le falene. Dalla folla sotto di loro si alzò un “ hoooo “ di stupore, mentre falene rosa si alzarono intorno alle tre ragazze. Le luci si spensero e finì tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: serafina A