Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    23/05/2017    3 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV KATE

Mi sveglio intontita e vedo su una sedia a bere un bicchiere d'acqua Grace.

"Grace"

"Come stai Kate?"

"Meglio grazie. Elliot dov'è?"

"E' andato in farmacia, la febbre ti si era alzata e ha chiamato me"

"Sto meglio ora puoi andare"

"No. Dimmi la verità Kate. Cosa nascondi ancora? Per quanto hai intenzione di far soffrire ancora mio figlio?"

"Non ho nulla da dirti Grace. Tuo figlio è adulto non ha bisogno che tu lo protegga"

"DIMMI LA VERITA' KATE"

Scoppio a piangere e la guardo affranta "nessuno deve saperlo promettimelo"

"Te lo prometto"

"Ho mentito Grace. Sto morendo. Il tumore non è scomparso,anzi è comparso altrove, vi ho mentito ho chiesto ai medici di mentire a Christian e Elliot. L'operazione,la chemio non sono serviti a nulla. Ma io lo sapevo. Ho mentito ad Elliot sulle bambine anche per questo, non posso permettergli di vedermi morire, chiamami egoista ma volevo vivermi i pochi anni della mia vita con le mie bambine, Elliot avrebbe saputo di loro alla mia morte."

"Kate"

"Si e no mi resta un anno di vita Grace. Questa febbre non è normale, non è influenza. Elliot non deve sapere nulla così come gli altri. Preferisco farmi odiare piuttosto che dirgli che sto morendo. Quando chiuderò gli occhi se vorrai, potrai dire la verità anche se la sapranno da una lettera che verrà letta dal notaio alla mia morte. Prenditi cura delle mie bambine Grace. Cresci Ava ed Elis come hai fatto con i tuoi figli"


POV ELLIOT

"si e no mi rimane un anno di vita Grace. Questa febbre non è normale, non è influenza. Elliot non deve sapere nulla così come gli altri. Preferisco farmi odiare piuttosto che dirli che sto morendo. Quando chiuderò gli occhi se vorrai potrai dire la verità anche se la sapranno da una lettera che verrà letta dal notaio alla mia morte. Prenditi cura delle mie bambine Grace. Cresci Ava ed Ellis come hai fatto con i tuoi figli"

DI COSA DIAVOLO STA PARLANDO KATE?


Entro in salotto e vedo mia madre che abbraccia Kate ed entrambe piangono.
"Kate"

"Elliot"

"Dimmi che nulla di quello che ho sentito  è vero"

Abbassa il capo e non mi risponde

"KATE PARLAMI DANNAZIONE! COSA SIGNIFICA CHE TI RESTA UN ALTRO ANNO DI VITA?"

"Elliot"

"PARLAMI KATE per favore"

"mi dispiace così tanto. Tu non dovevi saperlo"

"Cosa?"

"Elliot sto morendo, il tumore non è regredito anzi ha attaccato atre parti del mio corpo"

"Impossibile. Mi hanno detto che sei guarita"

"Non è vero ho chiesto di mentirvi"

"Kate"

"Elliot devi fartene una ragione"

"Ti amo Kate"

"Anch'io ti amo Elliot più della mia stessa vita. Perdonami per tutto il male che ti ho fatto ma soprattutto cerca di comprendere il perché delle mie decisioni"

"cercheremo altri medici kate. Siamo ricchi qualcuno ci aiuterà"

"Elliot no. Non ce nessuna possibilità. Mark e gli altri sono mesi che cercano qualcosa per farmi vivere. Non si puù far nulla, la mia vita ora è nelle mani di una sola persona"

"Non puoi abbandonarmi anche tu"

"Non lo farò ti starò vicina fino a quando potrò. Ma promettimi che da oggi non vivrai con il pensiero che posso morire da un momento all'altro. Ricominciamo il nostro matrimonio con i nostri bambini da oggi"

"Kate"

"Promettimelo"

"Te lo prometto. Ricominciamo da oggi e da qui"

Mi avvicino a lei e la bacio, le sue labbra sono bollenti.

"Ti amo"

"Ti amo anch'io"
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu