Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    23/05/2017    2 recensioni
SEQUEL DI: "Ti amo....ma non posso" per capire la storia consiglio la lettura del primo
Sono passati quattro anni.
Mary ha deciso di trasferirsi con Matteo a New York, per permettere alla sua bambina Hope di stare vicino al padre Luc.
Luc da quattro anni sorride alla vita, Hope è la sua luce e il suo tutto.
Domenico ed Emilia vivono insieme a New York con la loro bambina Giada. Emilia ha accettato Claire la bambina di sua sorella.
Gabriel? Gabriel è diventato lo zio preferito delle piccole ma anche lui dovrà fare i conti con il passato.
Tutto sembra andare per il verso giusto, ma qualcosa sta per accadere.....
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                 QUATTRO ANNI DOPO


POV LUC

Guardo mia figlia guardare attentamente la sua sorellina.
Eh sì io e Mary abbiamo avuto un'altra bambina.
Eva,così si chiama la nostra seconda principessa.

"Papà ma sono sempre io la tua principessa?"

"Certo amore mio"

Mary scoppia a ridere guardando con uno sguardo di apprensione Hope.
Nostra figlia non ha preso bene sin dall'inizio l'arrivo della sua sorellina.
Pensavamo che avendo otto anni avrebbe capito, ma invece no.
Ha cercato più attenzioni da parte di tutti e quando ha scoperto che anche lo zio Gabriel stava diventando papà si è complicato tutto.
Eh sì anche Gabriel cinque mesi fa è diventato papà di una bambina stupenda, Alexia è la copia di Gabriel.
Gabriel non ha occhi che per la sua bambina, e sentendo Arya se potesse l'allatterebbe anche lui.
Ed eccolo qui che entra, con Arya e la piccola che dorme.
"Non sono in vesti da medico, ma solo per vedere come state"

Gabriel ha fatto nascere la mia bambina, senza di lui non c'è l'avremmo fatta.
Anche perché per Mary è stato difficile restare incinta ma alla fine ci siamo riusciti.
Entrambi desideravamo un secondo figlio, e alla fine è arrivata lei.
Hope continua a guardare la sorellina ma non saluta nessuno.

Gabriel si avvicina e la prende imbraccio
"Lasciami zio"

"Perché?"

"Perché si. Voi non mi volete più bene. Volete bene solo a loro"

Arya si avvicina ad Hope e si abbassa alla sua altezza "mi ha detto un uccellino che tu vuoi tanto bene a Joshua vero tesoro?"

Rido pensando a come Hope voglia vedere e stare ogni giorno con Joshua, anche se lui è più piccolo di due anni, Hope ha instaurato un legame fraterno con lui.

"Si zia"

"Allora amore mio come tu vuoi bene a Joshua sono convinta che vuoi bene anche a noi vero?"

"Si io vi voglio bene anche a voi tanto"

"Anche noi tesoro mio come tu vuoi bene a Joshua noi vogliamo bene anche a Eva ed Alexia. Dai un bacino alla zia dai"

Hope l'abbraccia e si fa coccolare.
"Scusa zio"

Gabriel ride e la prende imbraccio facendola volteggiare "ricorda sempre amore mio che tu sarai sempre la principessa del mio cuore"


Gabriel guarda Mary "Arya stamattina è andata  in comune per i documenti è tutto confermato. Fra due mesi ci sposiamo tutti e quattro"

Vi starete chiedendo se siamo pazzi?
Beh no tra due mesi, io e Gabriel ci sposeremo rispettivamente con Mary e Arya.
Abbiamo deciso di sposarci insieme, al tramonto su una spiaggia delle Hawaii.
Romantico?
Eh  sì, ma faremmo di tutto per loro, questo era sia il sogno di Mary che di Arya e abbiamo deciso di realizzarlo.
Poi Mary ed Emilia in questi anni hanno creato un legame unico con Arya così come mia sorella Ashley. Non le divide più nessuno.


"Ci sposiamo davvero Gabriel?"

Scoppiamo entrambi a ridere "ci hanno incastrato Luc"


Allora comincio con dirvi grazie!
Grazie a tutti voi che avete letto la mia storia, grazie sopratutto a chi lasciato sempre un opinione in ogni mio capitolo e grazie a tutte quelle persone che sin dal primo istante mi hanno spronato a continuare a scrivere.
Chissà quanti errori avrete trovato nei miei capitoli, ma spero che la lettura sia stata di vostro gradimento, e almeno vi abbia suscitato un minimo di emozioni.
Per me scrivere è una valvola di sfogo anche in quei pochi minuti liberi della giornata.
Per quanto riguarda questa storia non sono ancora pronta a lasciare questi personaggi, per questo vi dico che ci sarà un sequel intitolato Ti amo ma non posso 3.
Su cosa sarà incentrata la storia?
Beh questa sarà una sorpresa, non vi rimane che leggerla.

LA STORIA: TI AMO...MA NON POSSO 3 SARA' ONLINE TRA MENO DI MEZZ'ORA LA TROVERETE SEMPRE SUL MIO PROFILO.

PER TUTTI QUELLI CHE USANO WATTPAD MI TROVATE ANCHE LI' CON IL NOME angyblu TROVERETE TANTE MIE STORIE CHE QUI ANCORA NON CI SONO
A presto bacioni 😘😘

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu