Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    23/05/2017    5 recensioni
Qualche tempo fa Kim_Sunshine mi ha lanciato la sfida di pubblicare le storie scritte quando ero piccola, come fa lei nella sua raccolta "Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica". Ora, dopo aver riesumato dalla cantina un paio di testi scritti quando ero giovane e semianalfabeta, eccomi qui a pubblicarli. Siete fortunati, perché non ne ho trovati molti... per ora.
Un consiglio: tenetevi alla larga da questa raccolta, perché non solo sarà piena di errori (è il senso della raccolta non correggerli e trascrivere i testi così come sono stati scritti in passato), ma vi porterà in un delirante turbine di demenza. Vi ho avvisato.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'avventura

Un giorno in 1 elementare siamo andati al gattile. E quando stavamo tornando, è venuto un colpo i vento fortissimo, tutta la mia classe è caduta per terra, poi una mia compagna è caduta e poi ha fatto cadere il suo zaino con dentro la borraccia e il suo peluche, e gli è caduto dentro al fiume. Dopo si è fermato in mezzo a dei rami, e dopo un mio compagno è andato giù a prendegli il suo zaino, tutto bagnato, perché il fiume l'aveva trasportato per 7 minuti il suo zaino. Un'altra avventuara, che mi è capitata nella mia classe. Eravamo andati in passeggiata, e avevamo tanti pesci in classe, il mio maestro gli aveva dato da mangiare il giorno prima. Eravamo partiti per andare a pulire il bosco per un giorno. Eravamo con altre due classi. Ci siamo divertiti a pulire il bosco e poi alla fine abbiamo pulito tutti insieme il fiumiciattolo. Poi a merenda ci hanno offerto un biscotto e del tè caldo. C'era un cane che si chiamava Punto e io non volevo più il biscotto e allora glielo dato a Punto e lui l'ha mangiato e dopo mi ha seguito dopo e il padrone l'ha chiamato perché stavamo ritornando a scuola. Poi il giorno dopo abbiamo trovato dei pesci morti.


------------------------------------------------

Ciao a tutti i coraggiosi che hanno il coraggio di aprire e leggere questa raccolta!
Questo testo l'ho scritto sempre a nove anni. Avevo proprio il vizio di scrivere i numeri in cifre, forse per pigrizia o per non sprecare tempo, chissà! E qui si nota il mio analfabetismo, sul serio, certe frasi mi chiedo come mai non mi hanno obbligata a scriverle cento volte in modo corretto (alle elementari capitava spesso, ma non in questo caso, perché sotto il foglio è bianco). 
Il finale è tragico, probabilmente la sera prima avevo visto CSI e così avrò ritenuto necessario scrivere dei pesci morti. Gli avvenimenti sono successi per davvero, ma la parola "avventura" è eccessivo per descriverli, non pensate? xD 
Con il prossimo aggiornamento passeremo alle medie, preparatevi perché quei temi sono roba forte! *trattiene le risate* Se pensate di trovare qualche miglioramento, non illudetevi!!
Ora vado a nascondermi per un po', perché pubblicare questi testi mi fa vergognare tantissimo! xD

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku