Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: MissKenobi    23/05/2017    1 recensioni
Ho provato per anni ad avvicinarmi a te, ma tu non mi hai mai notata.
Non posso fartene una colpa, questo è certo.
A volte capita.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annotazioni
 
 


Lena Luthor
 
-Annotazione n°34
 
Oggi ti ho vista, sai?

Eri così bella che per un attimo ho pensato di avvicinarmi per chiederti come stavi.

Come se ne avessi il diritto.

Ho provato per anni ad avvicinarmi a te, ma tu non mi hai mai notata.

 Non posso fartene una colpa, questo è certo.

A volte capita.

 Capita che una persona abbia la testa altrove.

Capita che nonostante tutti gli sforzi, non ci sia niente più che una semplice amicizia o una semplice cortesia.

Era cortesia la tua?

Capita che tu sia interessata ad un’altra persona.

Capitano tante cose.

Capita che  non sia semplicemente destino.

Eppure io ci credevo, o almeno ci ho creduto per un periodo di tempo.

Credevo che prima o poi ti saresti accorta di me.

Credevo che ti sarebbe passata e finalmente avresti visto che nel mondo c’erano tante altre persone  in grado di renderti felice.

Non è successo; non ti sei accorta di me e non ti è passata.

 Oggi avrei voluto dirti tante cose, Kara.

Avrei voluto dirti che sei sempre bellissima; che nonostante tutto io ti aspetto sempre.

Questa mia ingenua convinzione di non perdere le speranze, è sempre stata la mia rovina; mio padre me lo diceva sempre “si deve sapere quando è ora di lasciar perdere, Lena”.

So che arriverà un giorno in cui guardandoti non proverò più niente.

Ti guarderò distrattamente, come si guardano i bambini che giocano in cortile e penserò che tanti anni fa, eri tutto per me, anche se tu non l’hai mai saputo.

So che quando ti vedrò, tu sarai con qualcuno; e quel qualcuno sarà la persona più fortuna della terra perché avrà te.

Vi guarderò da lontano, perché quello è sempre stato il mio posto… e penserò che te lo meriti.

Ti meriti di essere felice.

Me ne andrò così come sono entrata, in punta di piedi…pensando a cosa poteva essere e semplicemente non è stato.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: MissKenobi