Anime & Manga > Berserk
Ricorda la storia  |      
Autore: JoiningJoice    23/05/2017    4 recensioni
Ho sognato le tue mani sul mio corpo. Volevo rassicurarmi che fossero esattamente come le ricordavo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Griffith, Guts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heavenly Light




È l'alba, e Gatsu è abbastanza sveglio da potersi godere lo spettacolo familiare del sole che sorge. L'ha visto migliaia di volte prima di allora, ma non se ne stanca mai: osserva quel frammento di cielo visibile attraverso la tenda aperta e sussulta quando sente Grifis muoversi addosso a lui, il corpo nudo e sudato che scivola contro il suo.
Non l'ha mai visto svegliarsi. Non l'ha mai visto neanche dormire, ed è stato quasi un sollievo scoprire che effettivamente dorme, concedendo a se stesso qualche ora di vulnerabilità.
Quella mattina scopre che Grifis si sveglia lentamente, come un comune essere umano: apre piano gli occhi e lo guarda con lo sguardo velato dal sonno. Le sue labbra si sollevano in un sorriso spontaneo mentre realizza dove si trova e con chi – è abbastanza perché Gatsu arrossisca, involontariamente.
Non parlano per qualche tempo. Grifis si avvicina ancora di più a lui – come fosse possibile farlo, come non fossero una cosa sola, sotto quelle coperte. Le sue mani frugano curiose fino a trovare una di quelle di Gatsu, che lo lascia fare: lo osserva sollevarle fuori dalla coperta e costringerlo ad aprirle per posarvi contro la propria – il tutto con un'espressione mortalmente seria in volto, il labbro inferiore sporto appena in fuori come quello di un bambino capriccioso.
- Che stai facendo? -, sorride.
- Shhh. -, Grifis scuote piano la testa. - Ho sognato le tue mani sul mio corpo. Volevo rassicurarmi che fossero esattamente come le ricordavo. -
Gatsu continua a sorridere, e si impegna a cercare di capire cosa Grifis stia osservando. Per la prima volta – è una mattinata di prime volte, quella – si accorge di quanto siano simili le loro mani: all'apparenza quelle di Grifis sembrano molto più delicate, le dita esili e lunghe più adatte a un poeta che non a un mercenario, ma il palmo che sente contro il proprio è pieno di calli, graffiato dagli allenamenti e delle battaglie.
- Sono come le ricordavi? -, domanda. Grifis scuote la testa, abbassa la propria mano e si sporge in avanti per baciare il palmo di quella di Gatsu.
- No. -, mormora. Gatsu sente il suo sorriso contro la propria pelle. - Sono molto più belle. -




- - - - - - - - - - - - -




Ho finalmente postato una griffguts.

Posso morì felice.

-Joice

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Berserk / Vai alla pagina dell'autore: JoiningJoice