Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fosca_flowers    23/05/2017    1 recensioni
"Io ho sempre saputo che Manolo non era, insomma, non era del nostro mondo. Lui era una creatura invisibile, che io avevo evocato e di cui io, solo io, potevo prendermi cura. E lui era stato messo al mondo da me per aiutarmi, per tenermi ancora in vita per quel poco che mi restava."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A voi che leggete
Questa è una storia di amore e morte. Ma la morte non è ancora sopraggiunta, quindi non preoccupatevene per il momento, e pensate solo all’amore.
Quella che voglio raccontarvi è una storia d’amore. Chi non lo fa? Praticamente chiunque, fin dalla notte dei tempi, si è accinto a scriverne. Ho pensato, dunque, che se lo fanno gli altri, posso farlo anch’io.
Voglio dirvelo, ero molto indecisa se raccontare questa storia a qualcuno che non fosse il mio diario segreto. Non voglio affatto sminuire né la vostra intelligenza né la vostra sensibilità, ma mi stavo convincendo che forse, dopotutto, non avreste potuto capire.
Ma non ha importanza, alla fine ho capito che dovevo mettere tutto su carta, nella speranza che qualcuno leggesse, perché non avevo altra scelta.
Ma non temete, dopotutto è una storia d’amore come tutte le altre.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inizio un po' breve, ne sono consapevole. Ma doveva essere andare dritto al punto, essere breve e conciso. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fosca_flowers