Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: PrincessintheNorth    23/05/2017    1 recensioni
CONTINUO DI SILVERED ICE
Abbiamo lasciato Selena e Morzan con la proposta di matrimonio, ma come andrà d'ora in avanti? Come affronterà il nostro Cavaliere la vita coniugale?
Non vi resta che scoprirlo in questa nuova storia, ricca di colpi di scena e momenti di tenerezza così come di lite!
Storia tradotta! Link all'autrice e alla storia originale nel primo capitolo!
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Galbatorix, Morzan, Murtagh, Selena | Coppie: Selena/Morzan
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quattordicesimo giorno di Nmatua, 369 AR

 

Oggi siamo partiti. Siamo accampati vicino al Lago di Leona, raggiungeremo il campo del fiume Jiet domani. Aderes e Rispah sono occupatissimi nel farsi gli occhi dolci. 

è tranquillo qua fuori, ma il silenzio sembra troppo opprimente. 

Vado a dormire. 

 

Quindicesimo giorno di Nmatua, 369 AR

 

Il campo d’addestramento è pieno di una gamma di uomini che va da ragazzini di circa sedici anni a brizzolati veterani con più di vent’anni di servizio militare alle spalle. Uno di questi, il Comandante Aaron Hull, governa su tutto il campo. Sembra uno a posto. 

I futuri soldati sono arrivati qui da ogni dove in modo irregolare, chi da due settimane, chi da tre giorni, e di conseguenza anche il loro addestramento non è per niente regolare. 

A dire la verità, sembrano piuttosto degli effemminati. Dubito che molti di quei ragazzini acerbi siano in grado di almeno reggere le spade senza ferirsi. 

Io e Taron abbiamo parecchio lavoro da fare. Questi uomini hanno davvero bisogno di un po’ di disciplina. 

 

 

 

Trentaduesimo giorno di Nmatua, 369 AR

 

Pensavo di essere riuscito a liberarmi del pensiero di Selena. In un campo d’addestramento pieno di maschi e testosterone, le influenze femminili tendono a scomparire come se non ci fossero mai state. Mi sono tenuto occupato tutto il giorno, così da non dovermela ricordare. 

Oggi, inoltre, mi sembrava di vedere tutto con una chiarezza così affilata da esser quasi insopportabile. 

Io e Taron abbiamo avuto un’accesa discussione su chi nominare capitano, e ho lasciato il campo con Aderes prima che qualcosa di violento accadesse. Si è fermato su una bassa collina, poche miglia lontano dal fiume. Il sole stava tramontando, pitturando il cielo con vibranti rossi e arancioni. 

Vorrei che lei fosse qui. Sembrerà infantile e petulante dirlo, ma la voglio al mio fianco. Voglio stringerla, accarezzarle i capelli, sentire le morbide curve del suo corpo, vederla sorridere. Voglio sapere che è ancora mia, e che sempre lo sarà. 

è solo nostalgia. 

 

 

 

Trentacinquesimo giorno di Nmatua, 369 AR

 

Taron e io abbiamo raggiunto una difficile tregua. Dobbiamo lavorare insieme per quanto rimane della stagione. Le reclute sembrano molto meno bastoncini bagnati e molto più soldati, ma c’è ancora parecchio lavoro da fare. 

 

Trentanovesimo giorno di Nmatua, 369 AR

 

Strano.

Taron oggi mi ha fatto cenno di seguirlo dopo che la giornata di lavoro era finita. Si è diretto in un boschetto, dove le ombre erano diminuite da alcune luci. 

Mi ha chiesto cos’andasse storto, dato che gli sembravo pensieroso e scontroso più del solito. Avrà sentito i pettegolezzi sul matrimonio, dopo tutto. 

Mi sono chiesto quali fossero le sue motivazioni. Non importa quanto innocente sembri la sua faccia, rimane sempre uno dei Tredici. Potrebbe essere quello che rispetto di più, ma niente mi indica quanto lontano potrebbe andare per il potere. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: PrincessintheNorth