Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: ballerina 89    23/05/2017    1 recensioni
Dopo una tranquilla cenetta di famiglia i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare il loro ennesimo viaggio nel tempo. Questa volta però non verranno catapultati nel passato ma bensì nel futuro. Siete pronti a scoprire cosa succederà?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si era conclusa da soli pochi giorni la battaglia finale e a Storybrooke regnava già un clima di pura e assoluta tranquillità. Niente minacce, niente cattivi in circolazione, niente di niente, solamente le loro vite. Sembrava quasi surreale, invece era vero... avevano vinto ed era finalmente tempo di dedicarsi alla famiglia. Dopo una lunga giornata di lavoro, David, Snow e Regina si recarono per la prima volta, dopo il matrimonio, a casa dei coniugi Jones.

- E' permesso? - chiese Snow facendo capolino dalla porta d'ingresso

- Eccovi finalmente! Prego accomodatevi. - rispose Killian con un ampio sorriso

- Emma è ancora in ufficio? Mi aveva detto che sarebbe rientrata prima oggi!

- E' rientrata un'oretta fa, è di sopra a dare una mano a Henry con lo studio, quando invece una mano servirebbe a me, visto che me ne manca una! - risero - Vado a chiamarla, fate come foste a casa vostra.

Si recò al piano di sopra, avvertì il resto della sua famiglia dell'arrivo degli invitati e tornò di sotto annunciando che sua moglie e il ragazzo sarebbero scesi a breve.

- Signorina Swan, ho il piacere di notare che la sua puntualità non è cambiata di una virgola - la prese in giro Regina non appena la vide

- Signora Jones prego!

-Oh! Pardon! - rispose facendo ridere l'intera famiglia.

- Smettetela di punzecchiarvi voi due e venite a tavola che è pronto.

Si sistemarono lungo la grande tavola apparecchiata ed iniziarono quella tanto attesa cena di famiglia. Parlarono delle sensazioni provate durante la battaglia finale, della paura di non farcela, della paura di perdere la persona che si ama...

- Possiamo smetterla con questi discorsi tristi? - sentenziò Henry - Abbiamo finalmente vinto e al posto di rallegrarci con pensieri felici e progetti per il futuro eccoci nuovamente a parlare delle solite minacce che invadono le nostre vite. E' giunta l' ora di darci un taglio non trovate?

- Credo che Henry abbia proprio ragione, abbiamo tante altre cose da raccontare e ascoltare, ad esempio il matrimonio. Dicci Killian... Come è stato vederla percorrere la navata?

- Penso che ricorderò quel momento per sempre. E' stata un'emozione unica. Non pensavo che ce l'avremmo fatta ma fortunatamente mi sbagliavo. E' stato un giorno memorabile, tutto è andato nel migliore dei modi!

- Si! A parte il fatto che sono finita in manicomio tipo trenta minuti dopo. - continuò ironicamente Emma

- L'ho sempre detto che in fondo sei una pazza!

- Attento a come ti rivolgi a tua moglie signorino, non ci metto nulla a sfrattarti di casa!

- Ma la state ascoltando vero? E pensare che in passato non avete fatto altro che difenderla. Ero io quello che andava difeso. - tutti scoppiarono in una calorosa rista. Era bello essere tornati finalmente alla normalità

- Tornando a parlare del matrimonio, avete parlato con il fotografo per sapere quando saranno pronte le foto?

- L'album è già a casa, è per il filmino che ci vorrà un po' di più.

- Hai l'album in casa e non mi dici nulla? Che stai aspetando tesoro, voglio vederlo!

Si alzarono tutti da tavola per recarsi in salotto dove si misero a sfogliare l'album. Come facilmente prevedibile Snow iniziò a piangere già alla prima foto.

- Mamma, se inizi così a metà album dovremo abbandonare la casa perchè allagata.

- Ce lo sapremo ridire quando si sposerà Henry o un altro dei pargoletti che presto arriverà. - tutti posarono lo sguaro da Snow a Emma

- Non sta arrivando nessuno mamma!

- Per adesso, ma presto arriveranno, o non volete figli?

- Beh... veramente non ne abbiamo mai parlato - si intromise Killian

- Abbiamo tempo!

Continuarono a sfogliare l'album e Snow rimase particolarmente colpita da una foto. Ritraeva Emma con in dosso il suo vestito da sposa seduta sul letto e intenta a sistemare il papillon al suo fratellino.

- Questa è a dir poco meravigliosa. I miei bambini! - disse particolarmente commossa - Comunque sarò ripetitiva, ma ti ci vedo bene con un pargolo. Per me dovete accellerare i tempi. Questa casa è decisamente troppo grande per voi tre, datevi da fare!

- MAMMAAA!!!

- Scusa, scusa, scusa... daccordo! Mi farò gli affari miei. Comunque non riesco a staccare gli occhi da questa foto, fattene fare una copia che voglio metterla nel loft.

- Sarà fatto mamma!

- Abbiamo capito che Snow ha monopolizzato l'album, mentre aspettiamo il nostro turno per vederlo, parlateci un po del viaggio di nozze che farete? Avete già deciso la meta? - Chiese curiosa Regina

- Sono riuscita a convincerlo a portarmi in crociera ma senza Jolly Roger.

- Un capitano che si affida ad un altro capitano?

- Sconcertante vero? Non so neanche io come ho avuto il coraggio di dirle di si.

- Perchè mi ami! - rispose baciandolo

- Oi Oi! Contegno ragazzi, c'è un bambino tra di noi - li rimproverò giocosamente David indicando il piccolo Neal che se ne stava nel suo passeggino intento a guardarli e a battere le manine.

- Ma ci pensate a come vola il tempo?

- Mamma ma che hai stasera...

- E' vero Emma, pensate... fino a qualche anno fa nessuno si ricordava dell'esistenza dell'altro, voi due cari sposini avete cercato di uccidervi a vicenda non so quante volte, per non parlare di voi due! - disse rivolta ad Emma e Regina

- E' vero ne abbiamo passate parecchie, ma alla fine ne è valsa la pena! - disse David

- E chissà quante cose cambieranno tra quattro o cinque anni! Non siete curiosi di sapere cosa succederà?

- No mamma e non intendo parlare di queste cose. Con la fortuna che ci ritroviamo, è capace che ci ritroveremo catapultati in qualche portale magico mentre ne parliamo.

- Come sei tragica. A me piacerebbe invece. Non sarebbe bello vedere il nostro lieto fine?

- Rimango ferma sulla mia opinione. Cambiamo argomento... ad esempio... Regina! Chi era quel tizio con cui ti ho vista ieri?

- Ieri sera? Dov'eri ieri sera?

- Esattamente dove eri te! Allora? Chi era?

- Il solito buco nell'acqua!

- Non disperare, arriverà quello giusto me lo sento!

- Si è fatto tardi, che ne dite togliamo il disturbo?

- Per noi potete rimanere tranquillamente.

- Ha ragione Regina è tardi. - Continuò Snow iniziando a prendere le sue cose.

- Henry perndi le tue cos vieni con me stasera. Lasciamo un po' di privacy a questi sposini

- REGINA!

- Speravo me lo chiedessi mamma! Vivo nel terrore di sentire strani rumori provenienti da una camera da letto!

- HENRYYYY!! - Lo rimproverò Emma diventando rossa in viso e facendo ridere la famiglia tranne David.

- Io ho sentito abbastanza. Buonanotte ragazzi - e usci portando con se il passeggino di Neal

- Buon divertimento ragazzi - sentenziarono gli altri tre uscendo e lasciandoli soli

- Allora ora che siamo soli... possiamo dare il via alla nostra vita matrimoniale?

- Pensavo lo avessimo già fatto!

- Possiamo fare di meglio! - con quelle ultime parole la prese in braccio e la condusse al piano di sopra.

Tutto questo era solo l'inizio. Non sapevano cosa il destino avesse in serbo per loro.

 

Note dell'autore:  Ciao ragazzi ed eccomi qui con una nuovissima Fan fiction. Rispetto alle precedenti che ho scritto e che sto scrivendo, questa sarà un pochino più breve ( una decina di capitoli in linea di massima) ma spero comunque di farvi appassionare e divertire. I capitoli sono già tutti pronti, devono solamente essere pubblicati, quindi per chi segue anche le altre mie storie non temete, non intralcerà in alcun modo il proseguimento delle altre. Alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ballerina 89