Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MayBlossoms   Capitolo: 10
Baekhyun è un ragazzo solare, timido talvolta, altre troppo rumoroso, a volte un po’ impacciato, amante dei libri e della musica. Chanyeol è un giovane miliardario che gestisce la società di più grande spessore all’interno del panorama sudcoreano, Luhan è il suo migliore amico, un ragazzo ricco e problematico, che ha alle spalle una serie di eventi che hanno plasmato il suo carattere: entrambi nascondono un segreto. Sehun è il tipico ragazzo dalla faccia di bronzo, con molte storielle alle spalle, è uno studente d’arte e il coinquilino e migliore amico di Baekhyun. Yixing e Kyungsoo sono grandi amici di Chanyeol e Luhan, ricchi anche loro: il primo è un ragazzo dolce e aperto, cordiale e pulito, che per lavoro fa il fotografo, il secondo è timido e riservato, parla poco e non esprime spesso la sua opinione. Jongin è un ragazzo con problemi familiari, che lavora come spogliarellista in un locale notturno. Jongdae è un grande amico e collega di lavoro di Baekhyun, entrambi lavorano in una caffetteria. Minseok e Junmyeon sono appena ritornati a Seoul dopo un lungo viaggio in Cina. Yifan e Zitao sono due spacciatori che lavorano in coppia. Il destino di questi dodici ragazzi si incrocia creando un filo indissolubile.
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: MayBlossoms