Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ShannaInLuv    24/05/2017    1 recensioni
Jaminique| Spin-off "Amori&Complotti via em@il"|accenni Scorose.
James e Dominique sono sempre stati insieme, come due cugini favoriti; in realtà i due sono più vicini di quello che pensano. Inizialmente inizia tutto per gioco... ma poi?
Poi iniziano a percorrere la lunga strada verso il basso .
«Non dovremmo farlo.»
«Lo so.»
«James... dovremmo davvero smetterla.»
«Io... non posso.»
Era un punto di non ritorno, e ora era davvero troppo tardi.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dominique Weasley, Famiglia Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Ciao a tutte! Prima cosa da sapere su questa mini-long: è uno spin-off della mia storia 'amori e complotti via email', ma potete leggerla anche da sè, ora vi spiego meglio: Nella mia storia, che è principalmente Scorose, è presente un accenno della coppia Jaminique, ma non viene approfondita perchè la loro storia, un po' troppo triste e travolgente, rovinerebbe l'atmosfera della comicità della storia originale, così ne ho voluto farne un'opera a parte. Saranno comunque presenti email eccetera, anche se molto meno.

Poi, per chi segue anche l'altra storia, questa è una narrazione che seguirà prima dell'inizio di quella e proseguirà per tutto il resto dell'altra storia fino alla fine; quindi ci saranno dei fatti che accadranno in entrambe le storie MA, questa sarà narrata in prima persona di Domi e James, giusto per avvicinare un po' "la telecamera" sui sentimenti dei piccioncini.

Quindi, ai nuovi, benvenuti nella mia storia, e ai vecchi: godetevela!

All the love, Shanna.

Ps. Le canzoni saranno di fondamentale importanza, anche perchè sono come muse ispiratrici per me... perciò preparatevi a essere tartassati. Ogni capitolo, eccetto questa, avrà la canzone con cui dovrà essere seguito ( sempre se volete, io lo dico per creare più atmosfera). Quindi nella parte superiore del selezione capitoli troverete sia il nome del capitolo e sia la canzone da ascoltare tra parentesi.
Ecco il cast:

Dominique


James


 

 

 

 1. We had it all


Apro gli occhi, sono stravolta, e ancora non ho capito il perchè. Tutta colpa di James e del suo fottuto carattere di merda...

Mi tiro su con uno sbuffo e gettò un'occhiata alla sveglia: le 7 del mattino; bene, per essere impeccabile come al mio solito ho bisogno di dedicarmi almeno un'ora alla preparazione mattutina. Così, anche se sono stanca morta e vorrei rimanere a dormire per altri dieci minuti, sclacio via le coperte e mi butto fuori dal letto.

Se mi vedesse James mi prenderebbe in giro fino alla morte...

Domi, basta pensare a James.

Giusto, basta.

Mi fiondo in bagno, lavandomi accuratamente la faccia prima con l'acqua e poi ci spalmo sopra la sostanza verde per il mio viso; mentre aspetto qualche minuto, intanto riodino le mie cose e faccio il letto. Insomma, la solita routine di tutte le mattine e che sono costretta a fare per essere sempre in orario, sempre bellissima e sempre... Dominique.

Sinceramente, sono stufa, ma meglio così che come John Il Brufolo. Non appena entri al liceo vieni subito etichettato: bella, sfigata,secchione e così via; lei, di certo, non poteva che essere etichettata con mille aggettivi positivi, essendo la ricca figlia della stilista Fleur, sorella di Victoire, modella a New York e figlia del famoso fotografo Bill Weasley. Ah, e anche la sorella del fratello più gettonato della scuola e altre cazzate simili.

Louis era perfetto: era bellissimo, divertentissimo e piaceva a tutta la popolazione femminile in generale e anche a quella maschile per la maggior parte.

E io, in fondo, ero Dominique, la capo cheerleader della scuola e una delle ragazze più belle.

Però, certe volte, quanto mi sarebbe piaciuto far cadere quella maschera...

«Domi, bouge toi» strillò mia madre dal piano di sotto, già isterica al primo mattino. Alzai gli occhi al cielo mentre mi finivo di fare la coda, e la sentii urlare ancora: «Perchè questa mattina ci metti così tonto?» sibilò con la sua voce nasale.

Raccattai la mia borsa e sbuffai, andando al piano di sotto, dove trovai Louis già a tavola a ingozzarsi di biscotti. Papà era, come al solito, già uscito e mamma stava tentando di preparare i pancakes, anche se lei sosteneva che noi avevamo origini francesi e che quindi dovevamo mangiare crepes e fette biscotatte con il burro, al mattino.

«Non trovavi il rossetto, zuccherino?» l'apostrofò Louis con la bocca piena.
«Taci,connard» sussurrai, per non farmi sentire da mamma. «Quel deficente di James mi ha trascinata in una festa con dei suoi amici. Ed è stato orribile.»
«Perchè? Perchè nesusno ti ha chiesto il numero e ti ha venerata come una dea?»

Feci una smorfia a Loiuis; ma quanto era carino il mio fratellino. Che idiota.

«Perchè hanno passato tutto il tempo a bere come urbiaconi e a ridere come carvenicoli per battute... oscene.» e poi James aveva passato quasi tutto il tempo con la lingua nella gola di una moretta dalla taglia extra piccola. Non che m'importasse di lui, insomma. Non mi fregava niente di chi James inficcasse la sua lingua, ma era... fastidioso.

Insomma, eravamo amici, oltre che cugini, e a me non aveva degnato nemmeno un'occhiata.

Non penso che Al l'avrebbe fatto con Rose; insomma, la nostra amicia era un po' come la loro, anche se noi avevamo i nostri caratteri ben differenti da quelli dei nostri cugini.

Da quando eravamo piccoli, ognuno di noi aveva un cugino preferito con cui passava la maggior parte del tempo; insomma, quando si è in tremila in una famiglia è normale trovare i cugini che ti aggradano di più, per evitare di sputare in un occhio agli altri membri della tua famiglia.

La piccola Lily Luna, ad esempio, passava la maggior parte del suo tempo con Hugo, il fratello di Rose; mentre poi c'erano Roxanne e Lucy che erano una cosa sola, e invece Molly era l'unica a non avere un amico della pelle che non sia il suo amico di penna perchè era troppo rompipalle da sopportare, giuro non la reggevo. Ah sì, e anche mio fratello Louis-sono-un-idiota-Weasley  non aveva un cugino preferito perchè... beh lui amava tutti, a detta sua, anche se passava comunque tanto tempo di più con Albus e Rose.

Quindi, in sostanza, sin da piccoli ci eravamo unti io e James; e non capisco neanche come io abbia fatto, visto l'idiota che è diventato. Povera Ginny, deve avercela messa tutta; Albus è venuto fuori così bene.

«Iuuh, terra chiama Dominique. Perchè ti sei incantata?» la richiamò suo fratello.

Dominique si volse a guardarlo e sorrise appena.

«Nulla, stavo soltanto pensando a tu quanto sia idiota. Ci si vede a scuola, Lous.» e, detto ciò, mi alzo e mi affretto a uscire perchè sono in ritardo. Devo entrare il prima possibile a scuola perchè mi devo ripassare il rossetto color carne.

E, quando vedrò James...

Perchè mi batte forte il cuore quando penso a lui?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv