Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Silver Al    24/05/2017    0 recensioni
Storia piena di intrecci tra un ragazzo di nome Peter e due ragazze, rispettivamente Ilary e Sarah.
Ilary è all'oscuro della relazione che sta intraprendendo Peter con Sarah.
Sarà in grado Peter di mantenere Ilary all'oscuro di tutto?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un'estate passata a stare chiuso nella sua camera, giunge il momento di iniziare il nuovo anno scolastico. Questo significava per Peter conoscere nuovi amici, nuove amiche, nuove insegnanti; insooma, per lui sarà un po' tutto difficile.

Sono quasi le 9, mancano quindici minuti al suono della campanella e all'inizio della scuola Peter è ancora a casa, litiga col padre per l'abbigliamento e con la madre per la colazione.

Uscito di casa, nervoso e affamato, il giovane ragazzo si reca nello Starbucks vicino casa sua.

-Buongiorno Jim. Un caffè da poratre via, per favore- chiede Peter a Jimmy, un amico di vecchia data trasferitosi a Manchester molti anni prima.

-Buongiorno Pet. Come lo desideri il caffè?-

-Decaffeinato, grazie-

-Ecco il tuo caffè amico mio. Ci si vede; buona fortuna per la scuola-

-Grazie Jimmy. Ci vediamo!-

Così Peter esce dal locale col suo caffè caldo in una mano e i libri nell'altra. Si incammina verso la Manchester Academy School distante una centinaia di metri dallo Starbucks.

Sono le nove in punto, la campanella suona, il bidello apre la grande porta della scuola. Il ragazzo esita ad entrare. Non conoscendo nessuno decide di fare un giro nel gigantesco parco scolastico e con gli auricolari, come era solito fare, trova una panchina libera. Si siede quando verso di lui si stava dirigendo una bellissima ragazza. Era di Manchester, un po' bassa, capelli neri a caschetto, pelle bianca come la neve e degli occhi neri bellissimi nascosti dietro a degli occhiali anch'essi neri.

La vide, la osservò a lungo; li cominciò a battere forte il cuore come non era mai successo prima.

-Ciao! Mi chiamo Ilary- disse dolcemente la piccola ragazza.

-Io sono Peter- rispose lui emozionato

-Sei nuovo?-

-Sì-

-Hai intenzione di entrare o vuoi rimanere qui al sole per tutto il giorno?- chiese la ragazza sorridendo

-Hai ragione, si sta facendo tardi. Entriamo!-

Mentre i due giovani si dirigevano verso l'entrata della scuola Peter continuava a bere a piccoli sorsi il suo caffè.

Appena entrati i due si diressero verso la bacheca dove vi erano state esposte le composizioni delle varie classi.

-Guarda Peter, siamo nella stessa classe-

-Fantastico!- rispose il ragazzo.

Il suo cuore era pieno di gioia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Silver Al