Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sissi04    24/05/2017    0 recensioni
Ci troviamo a Forks, piccola cittadina nello stato di Washington, che sta diventando sempre più misteriosa. L'unica certezza di Jacob è il suo amore per Bella Swan, ma presto un arrivo inaspettato metterà tutto il suo mondo in discussione.
Le vicende si svolgono in parte del 2°, 3°, 4° e oltre film di Twilight, traendo in parte ispirazione dai libri.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afton, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AYLEN

Le luci affusolate, sentiva delle voci e ombre si muovevano intorno a lei. Aprì meglio gli occhi, che fu però costretta a richiudere a causa della forte luce che li aveva feriti.

 

CARLISLE

“Non ha perso troppo sangue ma la gamba è rotta” disse a Edward tastando la gamba di Aylen stesa, semicosciente, su un lettino; “La guarigione accelerata da lupo l'ha già riparata, dovrò rompergliela di nuovo”, Edward si limitò ad annuire.

 

AYLEN

Respirava affannosamente. Aveva, stranamente, freddo. D'improvviso un dolore atroce gli perforò la gamba, un grido spaventoso le uscì dalle labbra.

Poi di nuovo buio.

 

Qualche giorno dopo a casa Cullen

 

Aylen era lì da giorni, immobile, su un lettino.

Jacob è lì e la sta guardando.

È tutta colpa sua se è stata rapita e torturata, se solo non fosse stato così stupido ed egoista.

Se non l'avesse lasciata andare da sola.

Una lacrima rigò il suo volto caldo, lentamente avvicinò una mano al suo viso e glielo accarezzo.

Era freddo.

Guardò le labbra candide su cui aveva posato le proprie qualche giorno prima, ora violacee.

Si avvicinò leggermente e lasciò un piccolo bacio sulla sua guancia, dopo di che se ne andò.

Aveva bisogno di riflettere.

                                                                                °°°

Una lacrima rigò la guancia destra di Aylen che lentamente aprì gli occhi.

Si guardò intorno, non riconosceva nulla di ciò che la circondava. Sentiva un bip insistente accanto a lei, si voltò e vide una macchina per contare i battiti del cuore.

Su un comodino lì vicino c’erano dei fiori azzurri, bianchi e lilla accompagnati da una J scritta su un pezzettino di carta; sorrise inconsciamente.

D’improvviso la porta della stanza si aprì ed entrò Carlisle sorridente: “Bene, vedo che finalmente ti sei svegliata! Come ti senti” cominciò ad armeggiare con la sacca d’acqua collegata al suo braccio da un sottile tubino “Bene, mi gira un po’ la testa” “Non preoccuparti, è normale, hai dormito per quasi cinque giorni” “Ma cosa è successo? Come avete fatto a trovarmi? E soprattutto a portarmi via? Ero prigioniera dei Volturi, ero convinta che la mia vita sarebbe finita dopo poco”.

“Jacob e il branco ti cercavano da giorni, erano molto preoccupati, Alice è riuscita a capire dov’eri e siamo corsi subito a riportarti a casa”, Aylen rimase molto colpita da quelle parole “Casa”.

Gli suonava così strano ma per la prima volta, dopo tanto tempo, si sentiva parte di qualcosa.

“Dov’è Jacob?” “Se n’è andato da poco. È rimasto qui giorno e notte in attesa del tuo risveglio; sai a volte le persone compiono sbagli, ma non per questo dobbiamo odiarli” “Io non odio per niente Jacob, sono solo arrabbiata. Perché non riesce a capire che Bella non può stare con lui; la notte in cui me ne sono andata c’eravamo baciati, ma a lui non importano i miei sentimenti, per lui esiste solo Bella”.

“Devi dargli tempo, Jacob è solo un ragazzo confuso. Io credo che quando sarà pronto sarete entrambi felici”, “Oh Carlisle come puoi te essere dannato. Mi ricordi molto mio padre, anche lui era come te. Dolce, gentile…” un velo di tristezza gli calò sul viso “Ti ringrazio, Alice è fuori che attende per aiutarti a vestire, devi stare attenta a non compiere troppi movimenti con il gesso” “Certo”.

Detto questo Carlisle uscì dalla stanza e al suo posto comparve Alice.

“Allora vediamo di darti una sistemata per quando ritornerà Jacob”, Aylen arrossì leggermente “Sono riuscita a trovarti qualcosa da metterti” mentre Aylen cercava di alzarsi, Alice appoggiò sul letto un paio di pantaloncini e una maglia color cielo.

Dopo essersi lavata e sistemata i vestiti si diresse con Alice in salotto, dove era riunita tutta la famiglia Cullen, per sapere cosa avrebbero fatto ora.

 

                                                                               °°°

Alcune settimane dopo

 

Jacob la sta cercando, si aggira silenzioso tra gli alberi intorno a casa Cullen. Non può assolutamente di perdere di nuovo, lo avrebbe perseguitato a vita.

Erano passate alcune settimane da quando aveva rischiato di perderla per sempre, i Cullen hanno paura che possano prendere ancora Aylen, per questo motivo lei è andata a vivere a casa loro ed esce raramente.

Lei e Jacob si sono circa chiariti ma una ferita ancora aperta lacera i cuori di entrambi.

Un attimo dopo sentì uno scricchiolio e senza farlo capire andò avanti girando dietro una grande quercia, Aylen osservava curiosa il punto in cui lo aveva visto sparire.

All’improvviso si sentì tirare dai fianchi e un millesimo di secondo dopo si trovava a terra tra le foglie.

Jacob rideva sopra di lei “Visto, ho vinto” “Sì siamo un punto per te e 40 per me” lo sfotte Aylen “Ah sì? Non ti conviene prendermi in giro, bambina, vuoi che ti ricordo chi al momento è sopra e chi è sotto?” un ghigno si dipinse sul suo volto, ma subito spento da una palla di foglie che gli arrivò direttamente in faccia.

In un attimo Aylen ribaltò le posizioni e si mise sopra di lui “Dicevi?”, si guardarono negli occhi.

Aylen era a cavalcioni sopra di lui e lui la teneva attaccata a lui dai fianchi.

Jacob arrossì violentemente e lei sorrise vittoriosa, gli diede un veloce bacio all’angolo della bocca.

Amava farlo impazzire con quella storia e amava farlo impazzire sfiorandolo con il suo corpo.

“Dai forza è ora di andare”, aiutò Jacob ad alzarsi e si avviarono verso casa Cullen.

 


Angolo autore: eccomi di nuovo tornata! Scusate se non ho pubblicato per un po'. 
In questo nuovo capitolo forse Jacob inizia a capire i suoi veri sentimenti per Aylen, ma sarà un'amica o qualcosa di più? ; )
Ringrazio BlackandLupin, kia30 per aver messo la storia tra le seguite e dany60 per averla messa tra le preferite!
Ringrazio tutti i lettori silenziosi e invito a lasciare una recensione!
Spero di riuscire a pubblicare il seguito al più presto!
Sissi04

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sissi04