Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis_    24/05/2017    1 recensioni
La calura in Grecia porta a soluzioni inaspettate, ma non tutti le accolgono con entusiasmo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Saori Kido, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Il prompt è stato preso dalla seguente pagina: http://saintseiyawritingprompts.tumblr.com/




C'era sin troppo silenzio al Grande Tempio quella mattina. Di solito a quell'ora avrebbe distintamente sentito le grida di Mur che invano cercava di buttare giù dal letto quella piccola peste di Kiki e quelle della stessa Athena che cercava per l'ennesima volta di convincere Seiya ad andare a fare shopping con lei, ma stranamente non aveva udito nulla di tutto questo. Finì di bere il suo caffè, per poi avviarsi all'uscita della sua dimora, anche se già sapeva che come minimo Milo avrebbe ritardato di una buona mezz'ora al loro appuntamento.  

Per poco non gli prese un colpo quando, trovò i suoi compagni d'arme e la sua dea distesi sul suo pavimento.

"Ma che succede qui?!" chiese.

"Rilassati Camus" gli rispose Scorpio.

"Rilassarmi?! Esigo una spiegazione"

"All'esterno fa caldo, mentre qui si sta una favola"

"Fuori dalla mia dimora!!!! ...tranne Athena ovviamente"  









Note dell'Autrice: 

Devo capire come sia possibile che la mia mente partorisca cose simili, comunque a parte questo spero che la storia vi piaccia e chi vi abbia strappato almeno un piccolo sorriso. 

Un bacio e alla prossima <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_