Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: AshesOfPhoenix    24/05/2017    1 recensioni
Chiunque ha dei rimpianti, nessuno è escluso - persino le persone di cui non sospetteremmo mai sono tormentate da essi, è difficile da credere, vero?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Too big only for me


Prompt: Rimpianti

Nonostante la mia coscienza non manchi di rimpianti, quello che più mi tormenta - tanto da farmi sobbalzare tutto tremante durante la notte, quando il mio sonno agitato raggiunge il suo apice - è quello di non aver salvato te quel giorno, perché non solo ti ho lasciato morire inerme su quel lurido tetto, ma ti ho anche impedito di dissolvere i tuoi, di rimpianti.

È egoistico, lo so, perché in fondo ho seguito la tua volontà, eppure alzarmi ogni mattina in quel letto così grande è troppo angosciante anche per me, Levi Ackerman.

Angolo Autore

Salve a tutti! Sono AshesOfPhoenix - ma potete tranquillamente chiamarmi Phoenix! È la prima volta che scrivo su questo fandom e, in particolare, di questo personaggio, dunque credo di non aver azzeccato per nulla l'OOC... se così fosse, sarebbe un piacere per me saperlo, così metterò anche l'avvertimento sull'OOC! Infine ci tengo a ringraziare infinitamente la senpai Angie 96 per il prompt!
P.S. Le critiche costruttive sono sempre bene accette, bye!~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: AshesOfPhoenix