Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/05/2017    0 recensioni
Alcune giovani ragazze partono per il fronte decise a diventare medici da campo e lì faranno incontri che cambieranno la loro vita. Quando torneranno a Seattle la rispettiva fidanzata le avrà aspettate? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Amelia Shepherd, Maggie Pierce, Owen Hunt, Teddy Altman, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'intervento su Lucia da una parte e su Amelia dall'altra stava procedendo e tutti i colleghi erano preoccupati, ma non potevano stare loro accanto per il momento, visto che i poliziotti dovevano interrogarli e poi c'erano i pazienti da seguire.

Maggie e Carmen piangevano nella stanza del medico di guardia, visto che la rispettiva amata lottava tra la vita e la morte. Già, perché la Cardiochirurga era cotta di Amelia e, per quanto non se lo spiegasse neanche lei, sentiva che i sentimenti per la castana erano molto forti.

"Eccovi..." Disse Arizona, aprendo la porta "Vi disturbo?"

Le due scossero il capo "Hai saputo qualcosa?"

"Stanno ancora operando." Rispose la bionda, sedendosi tra loro e carezzò sul capo Drew, che riposava dietro di loro.

Arrivò anche Meredith che, a sorpresa, abbracciò Maggie, sedendosi alla sua sinistra "Amelia ce la farà, vedrai... Sappiamo quanto è forte. Perché nella sua fragilità lo è."

"C-Come... Come l'hai capito?"

"I tuoi sguardi, soprattutto." Sorrise appena Meredith "Sono sposata e certe cose le capisco. Guardi Amelia come io guardavo Derek e fidati, anche lei ti guarda!"

"Beata te, Maggie..." Disse Carmen, carezzandole la spalla.

"Non piangerti addosso! A Lucia piaci, avete un figlio insieme e non è una cosa da poco." Avanzò Arizona "Vieni, prendiamoci un thè."

Carmen seguì la bionda, lasciando lì il figlio addormentato e Meredith guardò Maggie "Sai... Qualche anno fa, un uomo che voleva vendicarsi per la morte di sua moglie, entrò qui armato e sparò a Derek e poi anche ad Alex..."

Maggie la fissò incredula "Davvero?"

"Si. Gary Clarke... Non lo dimenticherò facilmente. Ero incinta e, mentre ero in sala operatoria, ebbi un aborto spontaneo."

"Mi... Mi dispiace..."

"Queste esperienze ti rendono forte. Ti rendono un Chirurgo ancora più migliore... Insegnano sempre qualcosa."

"Sono d'accordo... Ma non voglio perdere Ami. È troppo importante."

"Posso capire... Noi Grey facciamo un certo effetto sugli Shepherd!"

Maggie sorrise appena, asciugandosi le lacrime "Hai ragione! Per fortuna Lexie ha Mark."

"Lei non ha sentito il fascino Shepherd." Sorrise appena Meredith, con lieve malizia "Adesso basta piangersi addosso. Andiamo a vedere come procedono gli interventi!"

Insieme lasciarono la stanzetta, ma ad ogni passo aumentavano la preoccupazione e la paura, sentimenti che erano più forti quando, in bilico tra vita e morte, c'è qualcuno di cui si è innamorati.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo