Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ARKAMDESTINY    25/05/2017    1 recensioni
salve questa e una mia personale versione dell' mio più grande eroe il suo nome è Rosso l' allenatore che ha segnato un epoca
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 l’ incontro con la pika-fanatica Era passata una settimana dalla proposta che il professor Oak diede alla madre di Rosso che Rosso accetto e perciò stava andando al laboratorio di Oak finche per strada non incontro un suo amico di infanzia Blu un ragazzo che ha i capelli castano chiaro vestito di nero che disse :”vedo che finalmente sei uscito da quel guscio che chiami casa” Rosso l’ignorò e continuo a camminare ma blu disse:”cose sei sordo? E lo ignorò di nuovo finche non disse:“Scommetto che stai andando da mio nonno a prendere il primo Pokemon non e vero?beh si dia il caso che anch’io debba prendere il mio primo Pokemon perciò penso che dovrò sopportarti per tutto il tragitto”. Dopo un po’ arrivarono al laboratorio del professor Oak aprirono la porta e videro che si giro e disse:”ben arrivati ragazzi penso che sappiate bene perché siete qui ma per sicurezza ve lo ripeto, ormai che avete compiuto 13 anni i ragazzi devono ricevere il loro primo Pokemon , andare all’ avventura esplorando la regione di Kanto e aspirare a diventare i campioni della lega”. “Si nonno già lo sappiamo non c’è bisogno che ci fai l’intro”disse Blu e Oak rispose:: che scontroso che sei per punizione sarà Rosso a scegliere per primo”,”ok nonno” rispose Blu. Poi Oak disse:”bene Rosso questi sono gli starter bulbusaur il Pokemon di tipo erba è facile da allevare , squirtle il Pokemon di tipo acqua è un buon Pokemon allevare e infine charmander il Pokemon di tipo fuoco e un Pokemon difficile da allevare, allora quale scegli?”. Rosso indico charmander e Oak disse:” allora vuoi charmander ? bene però ricordati che è un Pokemon difficile da allevare. Allora Oak diede la pokeball che conteneva charmander Rosso la prese in mano e fece uscire charmander e squillo il telefono di Oak risponde dicendo:”chi e? ah il pacco che avevo ordinato è arrivato bene manderò qualcuno a prenderlo”. “chi era nonno?”disse Blu e Oak rispose :”quelli del Pokemon market mi hanno detto che ciò che aspettavo mi e arrivato, ma visto che sono qui con voi non posso andarci”, “perché non mandi uno di noi due?”disse blu “certo che idea manderò Rosso “Rosso sentendo la notizia rimané calmo come se non gli importasse niente. Allora Oak gli disse che doveva andare a ritirarlo a Smeraldopli nel Pokemon market allora lui andò e durante la strada fu attaccato da un pidgey ma stavolta era preparato e mando in campo charmander , ma era molto impreparato su come si faceva una lotta Pokemon cosi disse al suo Pokemon di attaccare con qualunque attacco sapeva usare ma charmander non capi e resto fermo,cosi il pidgey ebbe il tempo di attaccare colpendo charmander con molta potenza per tre volte infatti il Pokemon era quasi allo stremo e Rosso fece un azione disperata dicendo al suo Pokemon di graffiare il pidgey con tutta la forza che aveva e colpendolo riuscì a batterlo e capi che quella mossa esisteva davvero lui la chiamo graffio . Poi dopo questo scontro andò di corsa al Pokemon -market prese il pacco per Oak uscì e incontro una strana ragazza vestita da pikachu con occhi verdi e capelli castani che disse:”prima ti ho visto lottare con quel pidgey ma non hai portato il tuo Pokemon al cento Pokemon se vuoi ti ci posso accompagnare io ti va?” Rosso con la testa fece segno di si lo porto al centro Pokemon fece curare i suoi Pokemon uscirono e lei disse:”scusa prima sono stata maleducata e non ti ho detto il mio nome mio chiamo Lulù, Lulù la pika-fanatica e tu invece? Rosso prese un bastoncino e a terra scisse che si chiamava Rosso e Lulù le domando se era muto ma si scuso subito, poi gli disse:”da dove vieni? Io da Plumbeopoli”. Allora prese di nuovo il bastoncino e scrisse che veniva da Biancavilla. “Wow Biancavilla, non lo mai vista non e che mi ci accompagneresti? Rosso annui con la testa di si e andarono a Biancavilla insieme. <> salve di nuovo questo e il secondo capitolo della mia storia e devo ringraziare Christian98 per avermi dato consigli e inspirato con la sua storia. E per ultimo se ce ancora bisogno di migliorarla vi prego di scriverlo nei commenti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ARKAMDESTINY