Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: damanera    25/05/2017    10 recensioni
Questo è il seguito della mia storia Nelle tue mani la mia vita. Ho voluto donare un futuro diverso ai nostri beniamini. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo 
La strada per la
Felicità 
~~~~ 
Due braccia che mi stringono, il suo respiro sulla mia pelle, che mi fa tremare è così che ogni notte vogliamo stare, con il cuore che batte forte e noi che dolcemente ci sussuriamo parole d'amore, dirgli quanto è bello addormentarsi vicini, per poi svegliarsi al mattino e scoprire la tenerezza di un suo dolce bacio. Parlargli sotto voce, dirgli tutti i miei segreti, parole sussurrate tra noi, nascono cosi le frasi degli innamorati, parole sublimi da scrivere nel cielo, se solo lo vuoi.
Ho perso la scommessa con me stessa di non innamorarmi mai e invece, adesso, amo un uomo stupendo, dallo sguardo dolcissimo. Ho rinnegato da sempre il mio corpo e il mio essere donna, sono sbocciata come un fiore tra le sue mani, ora sono felice e se ripenso alla promessa fatta quel giorno, in cui credevo di perderlo per sempre, ancora tremo dall'emozione provata in quel momento. Fremo all'idea di diventare sua moglie, a volte l'immaginazione prende il sopravvento, sarebbe bello mostrarmi ai suoi occhi innamorati vestita da sposa, adorna di fiori, sono sicura che rimarrebbe sorpreso e infine giurare davanti a Dio, amore eterno. Tutto questo si sta per realizzare, non appena saremo giunti in Provenza, parlerò con Marie-Anne e saprà di sicuro aiutarci. Sarà un giorno bellissimo, non voglio un matrimonio sfarzoso, non so che farmene perché non ha nessuna importanza, desidero solo avere con me il mio André. Tutto il resto non conta nulla. 
Mi stringo forte a lui in questa notte dove la luna ci fa da compagna, i suoi riflessi donano al suo viso una luce diversa, ancora più bella. 
La voce armoniosa carica di sensualità, mi arriva dritta al cuore lasciandomi così cullare dal suo abbraccio. La notte appartiene a noi, quando le sue mani sfiorano la mia pelle, regalandomi mille emozioni e tra sospiri e gemiti, sono nuovamente sua. Come dimenticare la nostra prima notte insieme, custodisco nel mio cuore le sensazioni travolgenti che ho provato in quel momento e che mai scorderò. 
Alzo il viso per sfiorarlo con mani tremanti, sento la sua pelle calda sotto le mie dita, mi avvicino sempre di più a lui, per donargli baci appassionati e poi all'improvviso mi dice:
- Oscar... amore... - tremo quando la passione si riaccende come un fuoco ardente, trasportandoci nuovamente in un mondo solo nostro, fino a quando esausti, non ci addormentiamo stretti, abbracciati.
~~~
È mattino presto, il sole filtra i suoi raggi dalle persiane rimaste socchiuse dalla notte precedente, questa sera al calare del tramonto lasceremo Parigi per sempre, per fare ritorno in Provenza. Rivedremo i luoghi a noi tanto cari, dove un giorno tutto è cominciato, dove ci siamo dichiarati amore senza fine. Ho tentato inutilmente di convincere André ad attendere ancora qualche giorno, le sue condizioni sono ancora deboli e nonostante siano passati alcuni mesi dal suo ferimento noto ancora in lui qualche difficoltà nei movimenti, ma è stato tutto inutile, sembra non ascoltarmi e forse in fin dei conti, ha ragione. Qualcuno si potrebbe ricordare di quella donna che comandava i soldati della Guardia divenuti ribelli, per guidare il popolo all'assalto della Bastiglia, tradendo prima l'esercito e cosa ancora più grave la famiglia Reale. E su di me pende ancora la colpa del disonore. 
In questi giorni André è rimasto in contatto con Alain, che si sta dimostrando un vero amico e un fratello per André, la loro amicizia si è consolidata ancora di più. È stato sempre a conoscenza dell'amore che André nutriva nei miei confronti e inoltre ora condivide con noi la nostra felicità per l'imminente matrimonio. So per certo che sta facendo di tutto per metterci a disposizione una carrozza, per farci viaggiare più comodamente. 
Restiamo ancora coricati nel nostro letto sfatto, che odora ancora di noi e della notte d'amore appena trascorsa. Un leggero bussare ci riporta alla realtà, André a malincuore abbandona il mio abbraccio per andare ad aprire. Sento delle voci e tra una risata e una battuta scherzosa, riconosco la voce di Alain. Così decido di raggiungerli in fretta per ascoltare le ultime novità, perché ora l'ansia di partire al più presto è diventata insostenibile.
~~~
Finalmente una buona notizia, Alain è riuscito senza problemi a mettere a nostra disposizione una carrozza, i nostri cavalli verranno con noi, sono i compagni di una vita intera, non li abbandoneremo mai. È arrivato il momento di salutarci, ma in fondo non è un'addio, Alain presto ci raggiungerà in Provenza e sarà al fianco di André il giorno del nostro matrimonio, in qualità di testimone. Di questo ne sono felice perché ha sofferto tanto nella sua vita e adesso è rimasto solo al mondo, trovando in noi il calore di una famiglia.
~~~
Restiamo di nuovo soli, la giornata sembra non avere più fine, cominciano i preparativi per la partenza, raccogliamo le nostre poche cose, preparando in una sacca qualche vivero. Abbiamo deciso di viaggiare tutta la notte, questi giorni sono stati frenetici, vivendo continuamente nella paura di essere scoperti. Questa casa ci ha protetto, ed è stata testimone del nostro amore ascoltando i nostri respiri e i gemiti che ogni notte ci regalavamo. Ora andiamo incontro al nostro futuro insieme, tanti cambiamenti dovremo affrontare, ma non temo nulla perché non sarò mai sola. Vedo André avvicinarsi alla sponda del letto, mi prende le mani e si siede accanto a me, dicendo :
- Amore mio, riposiamoci un poco, il viaggio sarà lungo, lo sai che non ci fermeremo più di tanto. Solo lo stretto necessario per far riposare i cavalli -
Lo guardo sfiorando le sue labbra in un timido bacio, la sensazione della sua bocca sulla mia mi fa tremare e così tra le sue braccia mi faccio trasportare di nuovo in un mondo di emozioni a cui non so più rinunciare. 
~~~
Ci dirigiamo verso il vicolo non lontano dove ci attende la carrozza. Carichiamo i bagagli, quando udiamo una voce a noi familiare :
- André...Oscar...aspettate ! Non vorrete per caso partire senza un ultimo saluto? - Non possiamo credere ai nostri occhi è Alain. Siamo felici di rivederlo, ma notiamo subito in lui una strana espressione, tutto questo ci preoccupa, André non ha il tempo di parlare, che subito viene interrotto:
- Amici miei mi chiedevo se volete un compagno di viaggio, sapete sono stanco di questa città, ho visto tanta violenza, troppo dolore, è ora di abbandonare tutto, per continuare la mia vita altrove. Cosa dite, posso? Condurrò io la carrozza lasciando così al mio amico l'opportunità di viaggiare comodamente con la sua futura sposina. E credo che la situazione sia molto gradita.... o sbaglio? -
Non possiamo resistere ancora di più, André e io scoppiamo a ridere, sopratutto per la faccia buffa stampata sul suo viso, e in una reciproca intesa, accettiamo molto volentieri. André divertito dalla situazione, risponde :
- Amico mio, sei il benvenuto, ti troverai bene in Provenza, e poi come posso dire di no al mio testimone - 
Alain è commosso, lo vediamo dai suoi occhi che diventano subito lucidi e per stemperare la sua commozione con fare solenne si prostra ai nostri piedi in un'inchino maldestro, non prima di prendersi gioco ancora di noi, dicendo :
- Mi raccomando piccioncini, fate i bravi! - non è possibile, credo che d'ora in avanti ci renderà la vita impossibile. 
Ci sediamo vicini, tenendoci per mano, andando incontro al nostro futuro e felice di riabbracciare mia sorella e la voglia irresistibile di stringere di nuovo a me la piccola Jacqueline. Mi abbandono a questi pensieri, chiudo gli occhi , lasciandomi andare a un dolce sonno, insieme ad André. 
~~~
Abbiamo viaggiato tutta la notte, Alain nonostante le insistenze di André, non si è mai voluto fermare. Abbiamo consumato il nostro semplice pasto in carrozza e dopo una breve sosta per far riposare i cavalli, guardiamo il paesaggio che ci circonda e subito riconosciamo i luoghi a noi tanto cari. Ricordo le nostre cavalcate insieme all'alba per poi prenderci per mano inoltrandoci nei boschi, per stenderci sfiniti all'ombra di grandi alberi. Due colpi all'esterno della carrozza, ci fanno sobbalzare. La voce squillante di Alain, che annuncia con fare scherzoso :
- Piccioncini cari, siamo arrivati ! -
Incontro lo sguardo sereno e sorridente di André, mi accarezza il viso, scostando alcune ciocche della mia fronte. Mi dona con tenerezza un bacio sfiorato a fior di labbra, più emozionato che mai, mi sussurra :
- La strada per la nostra felicità è appena cominciata, per tutti i giorni che verranno questa sarà la terra che ci ospiterà, il nostro amore sarà la guida che guiderà i passi per una nuova vita, sempre uniti...siamo a casa amore mio - 
CONTINUA ....
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: damanera