Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/05/2017    0 recensioni
All'NCIS arrivano nuovi Agenti per il team.di Gibbs e non solo. Ma le ragazze sono avvolte da un fitto velo di mistero, di loro si sa il minimo indispensabile e solo Quinn le conosce fino in fondo. Quale sarà la verità? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Abigail Sciuto, Elly Bishop, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Ziva David
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, dopo essersi sistemate nelle due stanze per gli ospiti della casa di Quinn, tutte si svegliarono e per Ellie il risveglio fu scioccante.

Nella sua stanza si erano messe Yria e Natalia, in quella accanto tutte le altre, ma nella camera di Quinn, ove lei aveva dovuto trasferirsi, c'erano anche Cate e Klaus. L'esperienza di dormire in un letto matrimoniale con altre tre persone non le era piaciuto affatto.

"Buongiorno." La salutò Lucia, l'unica rimasta a dormire sul divano-letto "Dormito bene?"

"Per niente! La prossima volta resto qui con te..."

"Con me c'era Carmen. Ora è in bagno!"

"Ok..." Rispose Ellie, nascondendo uno sbadiglio dietro la mano "Piuttosto dormo sul tappeto!"

Lucia sorrise divertita "Cate e Klaus si dimenavano, scommetto..."

"Assai! Non so quanti colpi, lievi per fortuna, ho incassato!"

"E dove hai dormito poi?"

Ellie arrossì moltissimo "Ecco..."

"Dai, non essere timida! Non lo dirò a nessuno."

"Ho... Ho dormito addosso a Quinn..." Rispose, mettendosi seduta su una sedia "Che imbarazzo!"

"Wow... Beh, ad Alex non è dispiaciuto, fidati!" Rivelò la ricciolina, ma Ellie non riuscì a risponderle, in quanto arrivò proprio Quinn.

"Buongiorno... Che invitante profumo di caffè!"

"Appena fatto!" Disse Lucia, servendolo.

Pian piano tutte s'alzarono e Bishop andò a fare una doccia veloce, mise i suoi vestiti in lavatrice e l'accese, si vestì e poi scese di sotto "Io vado! Ho scordato una cosa in ufficio..."

"Te la portiamo noi, se vuoi." Offrì Yria.

"No no, tranquilla... Mio cugino vuole chiedere alla sua ragazza di sposarlo e mi ha chiesto il numero di una buona gioielleria qui a Washington, ma ho scordato il post-it alla mia scrivania! A dopo."

Uscì in fretta e furia, seguita da Yria e Lucia "È sempre di corsa! Ha energie inesauribili!" 

"Già... È molto particolare!"

In strada, Bishop vide una ragazza in piedi in uno dei cassonetti a pochi metri dal condominio ove era ubicato l'appartamento di Quinn "Ehi! Non si rovista nei cassonetti!" Gridò.

Subito la ragazza, con una certa agilità, uscì dal cassonetto e corse via, con la bionda che andò a guardare nel cassonetto "Cos'è successo? Perché gridi?" Chiese Lucia.

"C'era una ragazza nel cassonetto... Stava rovistando..." Rispose Ellie, entrando senza farsi troppi problemi ma, una volta dentro, la bionda non credette ai suoi occhi "Oh mio Dio..."

"Tutto bene?"

Yria e Lucia sgranarono gli occhi quando videro Ellie sollevarsi dal cumulo di spazzatura con un cartone in mano e, quando fu fuori, lo posò piano a terra e prese il suo contenuto. Le due matricole avevano avuto la giusta intuizione.

Quella ragazza, chiunque fosse, aveva abbandonato una bambina appena nata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo