Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    26/05/2017    0 recensioni
6 amici si vogliono riunire per giocare al fantacalcio, un azione piuttosto semplice da fare, peccato che Inuyasha sia di altra idea.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Koga, Miroku, Naraku, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 ragazzi si trovavano in una stanza, seduti ad un tavolo, situato al centro di essa. Sul mobilio vi erano disposti un PC, diversi fogli di carta, delle penne e qualche calcolatrice. Tutti questi oggetti potevano servire ad un  solo scopo, molto chiaro oltretutto poiché i 6 ragazzi erano tutti maschi: Il Fantacalcio.
Un gioco che riempiva i weekend da settembre a maggio, un gioco che creava alleanze, litigi, bancarotta e ricchezza. Vabbè che ve lo spiego a fare, a questo mondo tutti sanno cosa è il Fantacalcio.
( Esitò un momento nel continuare, poi quando non sentì nessuna voce nell’interromperlo si accinse a proseguire. )
Questi 6 amici eran…
Inuyasha: Salve a tutti!
Dragonheart: Porca miseria noo!!! Ci stavo riuscendo, perché? Perché hai rovinato tutto di nuovo?!
( Si incazzò e alzandosi di scatto dalla sedia se ne andò di nuovo )
 
Inuyasha: Siamo sicuri sia femmina e non abbia il ciclo?
( Chiese ai suoi amici che lo stavano guardando storto, tutti tranne il fratello, quello misteriosamente  non si vide da nessuna parte e Inuyasha se ne accorse e si voltò dietro di se, ma non individuò nessuno. )
Inuyasha: Mi spiace ma stavolta non ci casco.
( Controllò un paio di volte, ma niente, Sesshomaru non era nei paraggi. )
Inuyasha: Perfetto, che stavamo dic…
( La sua sedia fu ribaltata e lui cadde all’indietro. )
Sesshomaru: ( uscendo da sotto al tavolo ) Invece si e pure in retromarcia a quanto pare.
Koga: Questa volta lo ha meritato.
Naraku: Perché le altre no?
Koga: Si, ma stavolta più delle precedenti.
Naraku: Comunque sia sgancia la 100.
Koga: Maledetto aracnide bipede.
( Koga mise nella mano tesa e aperta di Naraku una 100 euro )
Miroku: E perché gli hai dato 100 euro?
Naraku: Avevamo scommesso che Inuyasha avrebbe interrotto Dragonheart e Sesshomaru lo avrebbe picchiato.
Sesshomaru: Non l’ho picchiato.
Naraku: Specificatamente la scommessa diceva: Inuyasha avrebbe interrotto Dragonheart e Sesshomaru lo avrebbe schiantato.
Inuyasha ( ancora a terra. ) Sono uno schianto già di mio, non serve che qualcuno aggiunga altro fascino.
Sesshomaru: ( si avvicinò minaccioso al fratello. ) Inuyasha quando è il tuo compleanno?
Inuyasha: Quest’anno perché?
( Gli altri tranne Sesshomaru risero. )
Sesshomaru: “ calma, sai che è ritardato, lo conosci da 200 anni, una sfiga. Forse non avrei dovuto rompere la stalattite specchio in camera 200 anni fa. Calma. ” Intendevo quando.
Inuyasha: L’ho detto, quest’anno. ( lo disse in tono scocciato. )
Sesshomaru: “ Calma, è ritardato, forse anche troppo rispetto alle previsioni. Però lo sai, calmati, CALMATI! No, non devo arrabbiarmi, sono superiore. ” Intendevo quale giorno.
Inuyasha: Il giorno del mio compleanno no?
Naraku: Mi sa che finisce male, scommettiamo?
Koga: Mi sono rimasti 40 euro e sono per il fantacalcio.
Naraku: Miroku?
Miroku: Non ci provare o ti do fuoco.
Naraku: Ma perché se la prendono con i ragni e le formiche infuocandole? L’altro giorno hanno dato fuoco a mio cugino solo perché fa Ant di nome!
Sesshomaru: ( tossì dopo quella frase. ) “ Cavolo gli ho infiammato il cugino, mi sa che se lo scopre salta il giro in Ferrari. Ah ma che mi frega ho la mia Lamborghini, nel garage, che sarebbe una cella frigorifera e … merda non l’ho sbrinata! Vabbè lo farò dopo. Ma che stavo facendo? Ah già. ” Intendo che giorno di quest’anno fai gli anni?
Koga: Tu non lo sai? Comunque è tuo fratello eh.
Sesshomaru: Si ma niente di serio.
Inuyasha: Ma tu non mi volevi bene? T.T
Sesshomaru: L’aver accettato che tu esista non vuol dire volerti bene. E ORA RISPONDI!
Inuyasha: Mmm, non me lo ricordo ahahahahah.
( Tutti caddero a terra, anche Dragonheart che rientrò nella stanza e sentì quella frase.  Un altro tonfo fu avvertito, non provocato da una persona, ma dal tavolo in legno spiaccicato su Inuyasha. Ovviamente l’autore fu il fratello. )
Sesshomaru: “ Al diavolo i propositi di calma. ” Non ha più importanza.
Dragonheart: Il mio tavolo T.T
Miroku: le mie penne nuove T.T
Naraku: La scommessa l’avrei vinta T.T
Koga: I mie fogli T.T
Inuyasha: ( da sotto il tavolo e con un filo di voce ) I miei organi interni T.T
Dragonheart: Su forza risistemiamo tutto.
Miroku: Proprio ora?
Dragonheart: E quando?
Koga: facciamo domani, ormai abbiamo perso troppo tempo.
Naraku: Sono d’accordo.
Sesshomaru: Anche io, usciamo e chiudiamo a chiave, così lo ritroviamo qui.
Dragonheart: e se lo ritroviamo morto?
Sesshomaru: Tu spera non sia il contrario o non andremo avanti.
( Uscirono tutti da quella stanza e chiusero a chiave. )
Dragonheart: Io sto perdendo le speranze, speriamo che domani sia meglio.
Naraku: Io perderò soldi facili se non accettate scommesse.
Miroku: Io la voglia di giocare.
Sesshomaru: Io la pazienza.
Koga: Io il treno se non vado ora in stazione.
( E andarono via tutti. )
 
Inuyasha: Ehilà? ( Ancora sotto il tavolo ) C’è nessuno? Io sto perdendo sangue.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95