Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    26/05/2017    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al quarantaseiesimo capitolo della mia fan fiction!
Come potete intuire sia dal titolo che dalla fine dello scorso capitolo, questo chap sarà incentrato sul passato di Karkinos … ma non solo! Ci sarà anche dell’altro al suo interno … ma preferisco non spoilerarvi troppo, leggete e lo scoprirete ;).
Ma prima, come al solito, passo a rispondere ai commenti arrivati nello scorso capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: Immaginavo che avrebbero adattato anche il terzo scenario, ma non che lo avrebbero fatto tramite una serie di film. Quando avrò finito di vedere la serie mi guarderò anche quelli, quando saranno usciti tutti e tre.
Cavolo, il fatto che Asura’s Wrath sia uno dei migliori giochi che tu abbia giocato mi spinge ancora di più a giocarlo. Ma del resto si può già vedere dai video che mi hai passato che è fatto davvero molto bene.
Ah, quindi il manga di God of Highschool è quasi finito ed è in corso la saga finale. Bene, almeno così quando lo leggerò potrò vedermi l’opera completa senza dover aspettare mesi prima che esca un altro capitolo XD.
Il protagonista sembra veramente fortissimo, può fare quasi di tutto, ora capisco perché è così forte O_O. In effetti moltissimi dei suoi poteri sono ispirati a Sun Wu Kong, che conoscevo già prima in quanto da quanto so ha ispirato moltissimo il personaggio di Goku, soprattutto per alcune cose come il bastone e la nuvola. Però il personaggio di God of Highschool è decisamente più forte visto che ha dei poteri incredibilmente potenti. Quello che mi colpisce di più è quello di evocare la propria pelliccia per creare uno scimmione, visto che se già singolarmente sembrano molto forti, creandone un esercito non dà scampo a nessuno XD. Poi mi piace anche l’utilizzo che fa del bastone, di trafiggere l’avversario per poi ingigantirlo all’interno del corpo per farlo esplodere, visto che con essa in teoria sarebbe in grado di potersi sbarazzare di molti nemici potenti in poco tempo. In generale praticamente tutti i suoi poteri mi piacciono molto, ora sono ancora più interessato a iniziarlo, ed a questo punto sono curioso anche di vedere gli avversari che affronta visto che, per poter quanto meno competere con lui, devono anche loro avere dei poteri fortissimi.
Se ti interessa, ho finito da poco Code Geass: Akito the Exiled, e devo dire che mi è piaciuto molto. Ho apprezzato davvero moltissimo il fatto che abbiano approfondito finalmente il territorio di Europia, che per tutta la serie originale di Code Geass era molto messa in secondo piano e non se n’è mai visto praticamente nulla, e mi è piaciuto come l’hanno resa, caratterizzandola in maniera diversa sia da Britannia che dalla Federazione Cinese.
La trama l’ho trovata molto intrigante, forse anche perché bisogna prestare parecchia attenzione a tutti i dettagli per capire bene che cosa sta succedendo, ed io adoro questo tipo di anime XD. I personaggi li ho trovati tutti molto ben caratterizzati, li ho apprezzati tutti, dal primo all’ultimo, ed ho anche gradito molto il ritorno di alcune vecchie conoscenze della serie.
Inoltre, mi è piaciuto molto il fatto che abbiano lanciato delle basi molto interessanti alla terza stagione di Code Geass, introducendo queste entità misteriose, di cui fa parte anche la ragazza dello spazio-tempo e quel misterioso teschio che ha dato il Geass a Shin, ed iniziando ad introdurre le origini del Geass, che con molta probabilità verranno approfondite successivamente.
Ora che ho visto questa serie di OAV, sono ancora più curioso di vedere la terza stagione per vedere come svilupperanno le questioni introdotte in Akito the Exiled, specie riguardo a queste misteriose entità di cui sappiamo poco o nulla.
Per quanto riguardo gli anime, per ora farò una piccola pausa, in quanto ho deciso di rivedermi dall’inizio il mio anime preferito, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, visto che lo vidi solo una volta diversi anni fa e ad essere sinceri mi è venuta voglia di rivederlo, dato che la prima volta lo avevo letteralmente adorato. Ciò nonostante, continuerò tutti i lunedì a vedermi la puntata settimanale di Shingeki no Bahamuth, che è arrivato alla puntata 7 se ti può interessare, anche se credo lo sapessi già. In ogni caso, continua pure a consigliarmi altri anime che, se mi possono interessare, li aggiungerò più che volentieri alla mia lista ;).
Comunque, sono contento che il capitolo precedente ti sia piaciuto :).
Già, Karkinos ha fatto su una bella strategia che ha spiazzato praticamente tutta la ciurma di Luffy ed alleati, anche se devo ammettere che è molto inferiore a Lelouch e molti altri personaggi strateghi sotto questo aspetto, visto che è molto superbo e quando crede di avere la situazione sotto controllo abbassa troppo la guardia … anche se questa cosa penso che l’avevi già constatata tu stesso, dato che si è messo a fare il monologo quando li aveva in pugno XD.
In effetti anche Yottoko stesso si è sorpreso che non lo abbiano riconosciuto dopo che si era tagliato la barba e fatto la tinta ai capelli XD. Anche se bisogna dire che i membri dell’ARCK e tutti gli abitanti del villaggio lo hanno visto con le sembianze di Karkinos troppe poche volte per poter capire chi fosse: durante il primo attacco al villaggio lo hanno visto sì e no per qualche secondo e durante la prima battaglia al castello lo hanno visto da troppo lontano per poterlo riconoscere, dato che erano ai lati opposti dalla piazza. Quindi è abbastanza capibile che non lo abbiano riconosciuto finora … anche se Karkinos stesso si è sorpreso di questa cosa XD.
Riguardo a come faranno a fermare il suo piano … beh leggi e lo scoprirai, ma spero di stupirti ;).
Spero che anche questo capitolo ti piaccia :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia :).


Capitolo 47: Il passato di James Norrington



Sembrava proprio che l’Alleanza avesse vinto.
Grazie ad un piano ordito da Karkinos con l’essenziale contributo di Suimasu, quest’ultimo era riuscito a prendere in ostaggio il gruppo che era rimasto al villaggio, in modo tale da tenere sotto scacco gli altri che erano andati fino al castello per sconfiggere i pezzi grossi dell’Alleanza rimanenti.
Anche il recupero di Caesar faceva parte del piano, in quanto la presenza dello scienziato avrebbe costretto il gruppo a dividersi in altri due sotto gruppi, uno per attaccarli e l’altro per impedirgli di riprendersi Clown, ed in questo modo sarebbe stato più facile sconfiggerli.
Ora che li ha in pugno, vuole obbligarli ad unirsi alla sua alleanza piratesca, pena l’uccisione istantanea di tutti gli ostaggi. Tuttavia, Nami è riuscita a convincere Karkinos a parlare e rivelare il suo obiettivo e la sua storia …
Ed infatti Yottoko ha rivelato di essere proprio il Vice-Ammiraglio a capo degli esperimenti che si svolsero su Timeless Island!!
Ora, finalmente, le verità rimaste nascoste sarebbero venute a galla!!

In quel momento si era nella stessa situazione precedente, e cioè con Luffy, Sanji, Misa e Teiko in ginocchio davanti al leader dell’Alleanza, mentre Zoro e Law si rifiutavano di mettersi in quella posizione, anche se erano comunque costretti a non fare niente, visto che se avessero reagito avrebbero fatto fuori tutti gli ostaggi.
Vi era anche una grossa sorpresa generale, vista la rivelazione appena avuta, e cioè che Karkinos era un ex Vice-Ammiraglio. Tuttavia, ciò non tornava: perché, allora, avrebbe distrutto la base vicino all’isola Miumi? Che cosa gli era successo per diventare l’uomo che avevano davanti??
“N-Non è possibile …” fece Teiko, ancora scioccato per la scoperta.
Però, qualcuno notò che ciò spiegava anche un dubbio che si portavano dietro fin da quando erano venuti sull’isola, dato che Brook disse: “E-Ecco perché conosceva l’ubicazione del villaggio nonostante all’esterno fosse invisibile!!”
“Ma certo! Ci era già stato prima che lo fosse, quindi non sarà stato difficile ritrovarla!!” commentò Nami.
A quel punto, “James” sorrise divertito, per poi affermare: “Già, è proprio per questo che ho raggiunto l’isola la prima volta!! Visto che sapevo bene anche delle proprietà che l’isola aveva ottenuto grazie ai fotoni Noroma, ho deciso di approfittarne per venire su quest’isola. Qui, avrei potuto mettere le radici per la mia organizzazione, in tranquillità, senza che la Marina potesse trovarci!!”
“Ma non capisco … perché tutto questo? Qual è il tuo scopo??” chiese Franky, confuso.
Sentendo la domanda, l’uomo iniziò a raccontare: “Vedete, io provengo da una famiglia benestante. Mia madre era una donna semplice, di origini piuttosto umili, ex schiava acquistata da mio padre che, successivamente, la liberò per poterla sposare e vivere con lei. E sinceramente non vado per nulla fiero delle mie origini materne: una stupida sguattera che è riuscita a salvarsi da un destino peggiore della morte solo perché aveva fatto colpo su una persona … patetico, davvero patetico!! Storia diversa era per le mie origini paterne!! Mio nonno paterno era stato un grandissimo Marines, che circa 40 anni fa fu addirittura Ammiraglio della Marina!! Era l’orgoglio della famiglia, la mia fonte di ispirazione. Un uomo che era riuscito a raggiungere la vetta e ad ottenere il vero potere! Era una persona talmente stimata in famiglia che persino mio padre cercò di seguire il suo stesso sentiero. In anni di carriera, riuscì a raggiungere il grado di Vice-Ammiraglio … fino a quando, un giorno …”

30 anni prima degli eventi che si stanno succedendo a Timeless Island:

Karkinos aveva sì e no 10 anni, ed in quel momento era a casa. Tuttavia, quello non era un giorno come gli altri.
Vi erano tutti i componenti della famiglia in quel luogo: suo padre, sua madre, lui e suo fratello. Il primo, però, era sdraiato su un lettino, circondato da tutti i suoi cari. Sembrava essersi ammalato di una gravissima malattia che, lentamente, lo stava portando alla morte.
La madre di James e suo fratello erano distrutti moralmente vedendo il loro parente in quelle condizioni. Durante una delle sue missioni, era andato in un’isola molto particolare, rimanendo infettato da quella rara malattia, ed in quel momento erano tutti tristi perché, ormai, a quell’uomo mancavano pochi minuti da vivere.
I primi sintomi si erano presentati sulla nave della Marina e, appena gli era stato comunicato che al momento non vi era una cura, aveva chiesto di essere portato a casa, per poter morire tra le braccia di coloro che amava.
Al contrario dei parenti, però, il futuro Yottoko era tutto fuorché triste. Era letteralmente indifferente, mantenendo uno sguardo freddo e distaccato. Non era per nulla affezionato a suo padre come, invece, lo era nei confronti del nonno, che rispettava profondamente …
Tuttavia, l’uomo che aveva davanti non gli diceva nulla: per lui era solo un perdente che non aveva raggiunto il proprio obiettivo.
Visibilmente stremato dalla malattia, l’uomo si voltò verso i suoi due figli, dicendo: “V-V-Vi prego, ragazzi … N-Non commettete il mio stesso errore! Io ho cercato di raggiungere il mio obiettivo usando metodi puliti … N-Non è così che ci si fa strada!! Mio padre m-mi raccontò che a-aveva r-raggiunto il grado di A-Ammiraglio con l-l’imbroglio, ed io volevo d-dimostrargli c-che p-potevo raggiungere la v-vetta senza i-imbrogliare, che e-era p-possibile diventare g-grandi u-uomini senza p-per forza i-infrangere le r-regole … m-ma mi s-sbagliavo. A-Aveva ragione l-lui: l-l’unica s-strada per il s-successo è l-l’imbroglio!! Uccidete, mentite, rubate, fate tutto ciò che volete, ma l’importante è solo raggiungere il proprio obiettivo!! Io ho sbagliato metodo e non ho guadagnato niente, non sono un Marine degno come mio padre … V-Voi non commettere i-il mio s-stesso e-errore …”
Dopo queste parole, l’uomo morì davanti agli occhi di tutti coloro a cui voleva bene. Sua moglie ed uno dei suoi due figli scoppiarono in lacrime, distrutti da quella morte … al contrario del futuro Karkinos, che mantenne il suo sguardo freddo e distaccato.
Tuttavia, doveva ammettere che le sue parole lo avevano colpito. Non tanto per ciò che aveva detto, ma per come l’aveva detto!! Quello che si era dipinto sul suo volto era lo sguardo di un perdente, uno che non aveva ottenuto niente nella vita. Non era ciò che voleva lui.
Il suo obiettivo era uno, ed uno soltanto: il potere! E vi era una persona in famiglia che aveva raggiunto il vero potere: suo nonno. Si, diventare Ammiraglio era il vero potere, poter decidere della vita di centinaia di persone, farli andare in missioni più o meno pericolose o decidere dell’esecuzioni di pirati. Quello sì che era vero potere!!
E lui l’avrebbe raggiunto, sarebbe diventato Ammiraglio, al contrario del perdente che aveva davanti in quel momento, avrebbe raggiunto il suo obiettivo … seguendo il consiglio di suo padre!! Avrebbe ucciso, mentito, tradito, rubato, fatto a pezzi chiunque gli si parasse davanti.
L’unica cosa che gli importava era ottenere il potere … e nessuno lo avrebbe fermato!!


“Così, per cercare di ottenere il potere che tanto bramavo, decisi di unirmi alla Marina per cercare di diventare Ammiraglio. Anzi, inizialmente il mio obiettivo era di diventare “solo” Ammiraglio. Perché accontentarsi di quel tipo di potere quando puoi avere un potere ancora maggiore diventando Grand’Ammiraglio e dominando l’intera Marina? Così, all’età di 18 anni, decisi di arruolarmi. Durante il periodo precedente, decisi anche di comprare il frutto Kani Kani nel mercato nero, in modo tale da aumentare le mie chance di fare carriera in fretta. Grazie alle mie doti, riuscì a scalare i ranghi piuttosto rapidamente. Persi anche di vista mio fratello che, tuttora, non ho la minima idea di dove diavolo sia. In meno di 2 anni ero già diventato Sotto-tenente di vascello … ovviamente con metodi poco ortodossi. Di solito pagavo alcuni pirati per eliminare coloro che mi ostacolava, anche se a volte li tradivo e li consegnavo alla Marina per ottenere una promozione. In altri casi, mi bastava incastrare i miei superiori per corruzione ed il gioco era fatto. Ovviamente agivo con molta distanza nel tempo, in modo tale da non attirare troppi sospetti su di me … e diciamo che, visto che molti sapevano che mio nonno era un ex Ammiraglio della Marina, nessuno sembrava dubitare di me. Grazie a ciò, potevo agire indisturbato. Fu poco dopo che fui promosso a Sotto-tenente di vascello che conobbi William, un pirata alle prime armi che si era ricoperto di una certa popolarità, anche se non ancora molto elevata … e ciò giocava a mio favore. Iniziai a pagarlo per fargli fare determinati tipi di lavori che non potevo fare direttamente, e riuscimmo anche ad instaurare una certa amicizia. Ormai era diventato un mio sgherro a tutti gli effetti!! Scalando i ranghi utilizzando i soliti metodi, ottenni il grado di Contrammiraglio. Grazie agli addestramenti che avevo avuto, riuscivo a fondere le Rokushiki con il mio corpo ibrido uomo-granchio, e grazie a ciò la mia potenza era tale da ottenere un certo prestigio tra i Contrammiragli. Capii che non era saggio utilizzare i soliti metodi dato che ormai ero diventato famoso, quindi decisi di aspettare pazientemente di ricevere la promozione a Vice-Ammiraglio, che ormai era vicina. Ci volle poco prima che ricevetti la promozione e, in poco tempo, il nome di James Norrington era sulla bocca di tutti. Durante questo periodo, proposi ai piani altri di costruire una base vicino all’isola Miumi, conosciuta per essere il covo di diversi pirati e criminali, per cercare di contenerli. Quella decisione si rivelò azzeccata, dato che la criminalità della zona diminuì del 70%. Inoltre, 8 anni fa, venni nominato dai 5 Astri di Saggezza in persona come capo del progetto di studio dei fotoni Noroma e Kasoma, scelto in quanto mi ero fatto un nome per essere un Vice-Ammiraglio dai metodi piuttosto duri sia contro i pirati che contro i disertori, ma che nei momenti opportuni adottava le tattiche giuste, tanto da essere definito “Lo Stratega”. Inoltre, mi allenai così duramente da poter essere senza dubbio considerato tra i Vice-Ammiragli più forti, nonché nella rosa dei possibili candidati ad una promozione da Ammiraglio appena un posto si fosse liberato. Il mio obiettivo si avvicinava sempre di più, il che non poteva che soddisfarmi. Così aspettai pazientemente che si liberasse un posto per me e, visto che ormai erano 20 anni esatti che prestavo servizio all’interno della Marina, le possibilità di ottenere la tanto agognata promozione aumentarono … Fino a quando non giunse il giorno della battaglia di Marineford!!”
Sentendo quella frase, Franky esclamò: “Anche tu hai combattuto nella battaglia di Marineford??”
“Già. Ero in una delle ultime linee difensive, solo gli Ammiragli erano più vicini al patibolo di me. Io e Cappello di Paglia ci siamo incrociati in quella situazione. Lo avevo puntato per ucciderlo, ma prima di poterlo colpire sono intervenuti tre Capitani alleati di Barbabianca a rallentarmi ed a salvarlo. Ho visto che ti sei anche voltato verso di me brevemente, ma che non sei nemmeno riuscito a capire che cosa fossi visto quanto andavo veloce. Se non fosse stato per quei Capitani, a quest’ora non saresti qui!! Durante la guerra, riuscì anche a far fuori due dei tre che ti avevano salvato, prima che riusciste a salvare Ace ed iniziaste la ritirata. Devo essere sincero, non mi aspettavo che sareste riusciti davvero a salvarlo. Per il resto della guerra sono rimasto in disparte, senza intervenire attivamente tranne che per far fuori qualche mezza calzetta. Tanto, ormai gli Ammiragli erano entrati in gioco e non avevate speranze, ed inoltre avevo fatto molto più di qualunque altro Vice-Ammiraglio eliminando due Capitani alleati di Barbabianca, il che bastava per assicurarmi la promozione!! La battaglia finì, e tutto tornò alla normalità … o almeno così sembrava. Iniziarono a crearsi contrasti per il titolo di Grand’Ammiraglio, Akainu ed Aokiji si contendevano quel rango, mentre io rimanevo in disparte ad assistere alla faida. Ciò giocava solo a mio favore: si potevano liberare ben due posti da Ammiraglio, e ciò avrebbe aumentato le mie possibilità. A battaglia conclusa, il Grand’Ammiraglio venne dichiarato Sakazuki, mentre Kuzan abbandonò la Marina. Ci volle un bel po’ prima che venissero eletti due nuovi Ammiragli, o almeno a me sembrava lunga l’attesa. Ormai, tra i Marine si era già sparsa la voce che sarei diventato Ammiraglio, tanto che avevo già deciso il mio soprannome … Ma poi …”
Capendo come fosse andata, Law sorrise divertito: “Tu non eri tra di loro, giusto??”
“Esatto … E quando andai personalmente da Akainu a lamentarmi …”

2 anni prima degli eventi che si stanno susseguendo a Timeless Island:

Quel giorno, in quel preciso momento, nella stanza che in teoria doveva spettare al Grand’Ammiraglio, vi erano esattamente due persone, uno seduto dietro la scrivania, mentre l’altro in piedi davanti ad essa, quest’ultimo anche molto arrabbiato.
In teoria, quella stanza era stata distrutta, ma era stata temporaneamente ricostruita in una stanza ancora integra, in modo tale che il capo assoluto della Marina avesse un luogo in cui poteva amministrare tutto.
“Che razza di pagliacciata è questa, eh Akainu??” chiese l’uomo in piedi.
L’uomo seduto, scopertosi essere il possessore del frutto Magma Magma, rispose: “Vedi di non usare tutta questa informalità con me. Chiamami Sakazuki!!”
“Non me ne frega un cazzo di come ti chiami, che cosa significa tutto questo??” domandò nuovamente Norrington, visibilmente arrabbiato.
Ai tempi, quest’ultimo era molto diverso da come si presenterà Karkinos. Infatti, la conformazione del viso era identica, ma aveva una folta barba sul viso ed i capelli completamente neri, mentre in futuro sarà senza barba e con i capelli metà neri e metà biondi.
L’ex Ammiraglio, mantenendo uno sguardo serio e freddo come al solito, fece: “Di cosa stai parlando? Non mi sembra sia successo nulla di grave …”
“Non fare il finto tonto!! Sai bene che il titolo di Ammiraglio spettava a me, ed a me soltanto!! Nessun’altro meritava quel titolo più di me!! Io, che negli ultimi 20 anni non ho fatto altro che servire la giustizia della Marina, obbedendo ciecamente agli ordini!! Io, che ho proposto di costruire la base vicina all’isola Miumi, grazie alla quale la criminalità di quei mari è diminuita del 70% in meno di un anno!! Io, che sono stato a capo di uno dei progetti più importanti di tutti i tempi!! Io, che ho fatto fuori ben due Capitani alleati di Barbabianca!! Ed a chi date il posto? A due idioti che non hanno nemmeno idea di cosa significhi ideare una tattica di attacco ed un piano di difesa??” urlò James.
Sakazuki, nonostante le urla del suo interlocutore, rimase impassibile, senza fiatare. Appena il suo sottoposto ebbe finito di gridare, rispose: “Lo ammetto: in fatto di qualità tattiche sei tra i migliori delle nostre fila. Del resto, sei stato tu, insieme a Sengoku e pochi altri, ad ideare il piano delle mura difensive che ha messo in seria difficoltà le truppe di Barbabianca durante la guerra. E secondo delle voci forse eri anche tra quelli che hanno ideato l’inganno ai danni di Squardo, nonché anche il piano dei Pacifista. Sei stato tra gli strateghi che hanno favorito la nostra vittoria in questa guerra …”
“E mi ringraziate così? Se avete vinto questa stramaledettissima guerra è grazie a me!! Se non fosse stato per le mie tattiche non avreste avuto la minima possibilità di vittoria … e mi ringraziate non promuovendomi ad Ammiraglio??” gridò il futuro Karkinos, sempre più furioso.
Rimanendo calmo, Akainu esclamò: “E anche se fosse? La decisione finale spetta sempre a me. Anche gli Astri di Saggezza ti volevano come Ammiraglio, ma io ho deciso di rifiutare la loro decisione …”
“PERCHE’ CAZZO L’HAI FATTO?? IO PIU’ DI TUTTI HO SACRIFICATO MOLTISSIMO PER OTTENERE LA GIUSTIZIA!!” urlò Yottoko …
Tuttavia, venne zittito subito dopo da Sakazuki che, assumendo uno sguardo quasi infuriato, disse: “… O meglio, hai sacrificato tanto per scalare i ranghi!!”
Sentendo le sue parole, il futuro superiore di William si ammutolì … che cosa voleva dire con quelle parole? E se … e se avesse scoperto tutti gli imbrogli e gli inganni che aveva utilizzato per scalare la vetta??
“D-Di cosa stai parlando??” chiese infatti il futuro leader dell’Alleanza.
Il Grand’Ammiraglio decise di proseguire: “Sai, inizialmente anch’io ero molto propenso a promuoverti. La forza non ti manca, per quanto inferiore agli Ammiragli di questo momento, ma la cosa che ti aveva contraddistinto erano le tue doti tattiche, che ti permettevano di sconfiggere avversari di gran lunga più forti di te … e già in fatto di forza riesci a raggiungere gli Shichibukai, cosa di cui moltissimi altri non sono in grado … Tuttavia, mentre indagavo su di te per vedere se in effetti meritavi o meno, ho notato alcuni dettagli. Ogni volta che tu venivi assegnato a qualcuno, magari dopo un anno o due, quel qualcuno veniva assassinato, oppure accusato di corruzione, oppure ancora “spariva” misteriosamente. In quanto nipote del grandissimo Ammiraglio Norrington, nessuno sospettò nemmeno per un secondo di te, anche perché era iniziata da relativamente poco la grande era della pirateria, quindi questi tipi di avvenimenti avvenivano spesso … Però, tutto ciò mi pare fin troppo sospetto per poterlo ignorare. Potrà anche essere solo una semplice coincidenza, ma se così fosse non avresti fatto questa scenata solo per non essere stato promosso ad Ammiraglio. Scommetto che, una volta promosso, avresti trovato un modo per sbarazzarti di me e diventare tu il nuovo Grand’Ammiraglio, dico bene??”
“Queste sono solo stupide illazioni!! Non hai alcuna prova concreta di ciò che dici!!” affermò James, furioso.
La risposta di Sakazuki arrivò subito dopo: “Forse potrò non averne, ma, fin quando io rimarrò Grand’Ammiraglio, stai pur certo che farò tutto ciò che è in mio potere per non farti scalare i ranghi e, se riesco, anche a farti cacciare dalla Marina!!”
Queste parole furono quelle che distrussero letteralmente Norrington. Il suo unico obiettivo, il suo sogno, il suo unico desiderio era quello di poter diventare Ammiraglio ed avere il potere che quella carica portava con sé … e quell’uomo, l’uomo che aveva davanti, gli aveva appena distrutto tutte le sue ambizioni come se nulla fosse.
Tutto ciò per cui aveva lavorato, faticato, ucciso ed ingannato, era stato distrutto dall’uomo che aveva davanti … no, non poteva permetterlo!! In quel momento, una rabbia incontrollata colpì l’uomo, che assunse uno sguardo furioso e folle al tempo stesso.
“E così non vuoi farmi scalare i ranghi … non vuoi che io raggiunga il grado di Ammiraglio … non vuoi darmi il vero potere … beh, allora in tal caso posso fare solo una cosa …”
Dopo queste parole, Yottoko gli si spostò davanti grazie al Soru, trasformandosi in pochi secondi nella forma ibrida, già con la chela aperta pronto a colpirlo con uno Shigan a chele aperte dritto alla gola per eliminarlo.
Tuttavia, il Grand’Ammiraglio non era uno sprovveduto e si aspettava una reazione simile. Infatti, prima che potesse farlo, si spostò verso destra, in modo tale che la sua chela colpisse in pieno il muro dietro di sé, frantumandolo in mille pezzi.
Come conseguenza, James cadde giù dalla struttura, atterrando in piedi senza alcun problema, proprio al centro della piazza di Marineford. Vedendo che era sceso, anche Akainu compì un balzo in avanti, atterrando anche lui in piedi davanti al suo avversario al centro della piazza.
“C-Che diavolo sta succedendo??” chiese un Marine lì presente, senza capire che cosa stesse accadendo.
Karkinos, vedendola come un’occasione propizia per ottenere ciò che voleva, urlò: “Sakazuki è un traditore!! Ho scoperto che ha deciso di portare una nuova era di caos nel mondo, sfruttando i suoi poteri come Grand’Ammiraglio!!”
“Stronzate!! Qui l’unico vero traditore è lui!! Ha scalato i ranghi con l’imbroglio, ed adesso ha intenzione di uccidermi per non averlo promosso ad Ammiraglio!!” gridò Akainu …
E ad essere sinceri tutti i Marine presenti nella piazza non avevano la minima idea di chi fidarsi. Entrambi sembravano sinceri, eppure uno dei due doveva per forza star mentendo … ma chi?? Beh, ovviamente loro non potevano sapere che il vero bugiardo era James, quindi non sapevano minimamente a chi dare retta.
Tuttavia, fortunatamente, non dovettero prendere una decisione, dato che entrambi dissero in coro: “State indietro, mi occuperò io di questo traditore!!”
Questo fu, per certi versi, una fortuna per i Marine che stavano assistendo alla scena, almeno così non avrebbero dovuto prendere una decisione in quel momento. Sarebbero stati i pugni a decidere chi dei due aveva ragione!!

Lo scontro durò diverso tempo, e si spostò in varie aree di Marineford. Praticamente tutto il Quartier Generale assistette a quello scontro di enormi proporzioni, tuttavia nessuno intervenne, visto che conoscevano entrambi e nessuno dei due avrebbe tollerato un’intrusione.
Per quanto Akainu fosse superiore, James riuscì a sfruttare la propria conoscenza della zona e la propria furbizia a proprio vantaggio, riuscendo a provocargli qualche danno ed a impensierirlo. In quel momento erano uno davanti all’altro, Norrington ansimante, visibilmente stanco e pesantemente ferito, mentre Sakazuki leggermente stanco e quasi per nulla ferito.
Capendo che la situazione lo richiedeva, Karkinos urlò: “E va bene, arrivati a questo punto sarò costretto ad utilizzare il mio attacco migliore!! Distruggerò completamente Marineford e farò sprofondare te con essa!!”
Detto questo, l’uomo iniziò ad utilizzare il Geppou per salire verso l’alto, pronto ad utilizzare la sua tecnica migliore che, a detta sua, era in grado di frantumare l’intera isola facilmente. Tuttavia, il suo avversario conosceva bene la pericolosità di quel colpo, ed infatti si tenne pronto a fermarlo.
“Conosco bene la pericolosità di quella mossa, e non ti permetterò di utilizzarla!! Segugio Fiammante!!”
Dopo aver rivelato il nome della tecnica che stava per utilizzare, il Grand’Ammiraglio sparò un potente getto di lava, plasmandolo in modo tale che ottenesse la forma di un cane, per poi scagliarlo contro il nemico.
Quest’ultimo, non aspettandosi un attacco così repentino, fece appena in tempo ad alzare la sua difesa, urlando: “Non mi ferirai!!”
Però, sottovalutò immensamente l’attacco nemico, visto che lo centrò in pieno petto, provocandogli moltissimi danni che sarebbero stati di gran lunga peggiori, e forse anche mortali, se non fosse stato per la difesa che era riuscito ad alzare.
Colpito, venne scagliato all’indietro, ormai non più in grado di combattere, mentre il suo avversario gli si avvicinava con fare serio.
“Hai perso. Il tuo piano di dominare la Marina è stato fermato … e ti dichiaro in arresto!!” fece Sakazuki, pronto a colpirlo in caso avesse tentato la fuga. “Sai, in casi normali ti avrei già ammazzato … ma, visto che in questi anni ho imparato a conoscerti e rispettarti, direi che posso essere clemente … per ora!!”
Ormai, anche Yottoko aveva compreso di essere finito. Ai tempi, era anche più forte di quanto lo era durante gli eventi di Timeless Island, ma non era comunque riuscito a sconfiggerlo, ed anzi era stato uno scontro quasi a senso unico … era davvero fortissimo … ma non si sarebbe fatto catturare.
Infatti, subito dopo, disse: “20 anni di carriera andati in fumo … ma se pensi che mi farò catturare, ti sbagli di grosso! Kamisori!!”
L’uomo sparì dalla visuale di tutti i presenti. Aveva utilizzato un Soru unito al Geppou per allontanarsi in fretta dall’area. Sakazuki stesso non si aspettava che avesse così tanta energia dentro di sé, quindi prima che potesse localizzarlo era già troppo lontano.
Gli era sfuggito da sotto il naso …
“G-Grand’Ammiraglio …” intervenne uno dei Marines, avvicinandosi al suo superiore.
Solo allora Akainu si accorse che, durante lo scontro, Marineford era stata ancora più danneggiata di quanto non lo fosse già prima. Ormai sembrava quasi che non rimanessero nemmeno le macerie …
Tuttavia, ciò non preoccupava per niente l’uomo: “Direi che ormai è inutile mantenere questo posto come Quartier Generale della Marina. Ci stavo già pensando e, visto che dopo questo scontro questo posto è ormai inesistente, direi che è ufficiale … ci trasferiremo nel Nuovo Mondo!!”
Con queste parole, Sakasuki fece retro marche, iniziando a tornare nel suo ufficio, che ormai era stato demolito, lasciando i Marines a bocca aperta. Non si aspettavano una decisione così repentina … ma si vedeva che molto probabilmente vi era anche qualcos’altro dietro quella decisione …

Intanto James, ferito ed umiliato, raggiunse una delle isole più vicine. Qui, contattò William per farsi venire a prendere e quest’ultimo, grazie alla Vivre Card che gli aveva consegnata, ci riuscì senza troppi problemi, ed anche molto velocemente grazie alle sue abilità.
Una volta arrivati lì, Norrington crollò letteralmente a terra, esausto, venendo preso in custodia e curato dai membri della ciurma di Drake.
Ci volle circa un giorno prima che il futuro Karkinos iniziasse a riaprire gli occhi. In quel momento, era sulla Velocity Kani, che in realtà era la nave di William, che quest’ultimo aveva ceduto come trasporto dell’Alleanza.
Era nell’infermeria, e qui, oltre all’uomo privo di sensi, vi erano anche “Masked”, il medico di bordo, e cioè Paul, con un suo assistente, ed anche Michael, suo ex vice capitano.
Quest’ultimo, abbastanza innervosito, chiese: “Sarà stata una buona mossa portarlo sulla nave, Capitano??”
“Forse non lo è stata … Ora che non ha più modo di realizzare il suo sogno, non oso immaginare che cosa farà!!” rispose il mascherato, senza sapere cosa fare …
In quel preciso momento, Paul annunciò: “Si sta riprendendo!!”
Ed infatti Yottoko stava riaprendo gli occhi, confuso e stordito. Inizialmente non sembrò comprendere dove fosse o cosa fosse successo … ma poi mise tutto a fuoco la vista e si ricordò cos’era successo …
Tuttavia, inizialmente non voleva credere che fosse andata come si ricordava!!
“Ah, meno male. È stato tutto un sogno. Immagino che in realtà mi abbiano già eletto come nuovo Ammiraglio e mi stiano aspettando per ufficializzare il tutto!!” fece James, non volendo ammettere che fosse andata come si ricordava. “Non immaginavo che le ferite che avevo riportato durante la guerra fossero così gravi, ma me ne farò una ragione …”
Sentendo le sue parole, William, abbastanza preoccupato, disse: “Ehm … James … G-Guarda che non era un sogno …”
Gli aveva raccontato tutto via Lumacofono, quindi sapeva bene cos’era successo. Norrington, sentendo le sue parole, si alzò di scatto dal lettino, con uno sguardo visibilmente furente. Subito dopo, trasformò la sua mano in una chela, per poi afferrare il collo dell’assistente di Paul, spezzandoglielo con un rapido gesto ed uccidendolo.
“ERA UN CAZZO DI SOGNO, CAPITO??” gridò l’uomo, non volendo ammettere la verità dei fatti.
Michael, vedendo la sua reazione, esclamò: “Lo avevo detto che era meglio non farlo salire …”
“Ora uscite tutti … TUTTI!! OPPURE VI AMMAZZO CON LE MIE STESSE MANI!!” urlò James, mentre lasciava cadere il cadavere dell’assistente del medico di bordo.
Sentendo le sue parole, Paul si precipitò letteralmente fuori per non fare la fine del suo assistente, Michael uscì con passo svelto, mentre William andò via lentamente, come se non avesse particolarmente paura dell’uomo.
Quando il futuro Karkinos fu da solo in quella stanza, trasformò entrambe le braccia in delle chele, per poi iniziare a colpire tutto ciò che c’era nella stanza, distruggendola come se fosse di carta velina.
All’esterno cercavano di far finta di niente, anche se Paul commentò il tutto dicendo: “Sta distruggendo la mia infermeria!!”
“Lascialo fare, in questo momento è instabile mentalmente. Se provassimo a fermarlo ci ammazzerebbe come nulla fosse!!” spiegò Michael, abbastanza innervosito da ciò.
Intanto, Drake sentì i rumori provenienti da dentro la stanza in silenzio, cercando di comprendere cosa stesse provando il suo futuro capo.
Nel mentre, quest’ultimo aveva praticamente raso al suolo la stanza, nel tentativo di sfogarsi. Quando non ci fu nient’altro da distruggere, si sedette in un angolo a ripensare agli ultimi avvenimenti.
20 anni della sua vita buttati nel cesso. Nessuno più di lui meritava il titolo di Ammiraglio, lui, senza il quale la guerra contro Barbabianca sarebbe stata vinta da quest’ultimo, lui che aveva sacrificato tutto per la giustizia …
Ed invece Akainu aveva scoperto i suoi inganni e l’aveva fregato. Quell’uomo aveva distrutto la sua unica ragione di vita, l’unico obiettivo che si era prefissato, diventare Grand’Ammiraglio ed ottenere il potere che derivava da tale titolo.
Per anni aveva inseguito quel sogno, ed ora era tutto sfumato a causa di un impiccione!!
Ripensando a tutto ciò, si mise letteralmente le mani nei capelli, iniziando quasi a piangere dalla disperazione. Tutto ciò per cui aveva lavorato negli ultimi anni era stato distrutto, non aveva più nulla per cui vivere, nulla per cui combattere.
A quel punto, l’occhio gli si poggiò su un giornale che era a terra e che si era salvato per miracolo dalla distruzione della stanza.
Il titolo del giornale recitava: “Anche il famoso Vice-Ammiraglio James Norrington è caduto per le ferite provocate dalla guerra!!”
Quindi, era così che Sakazuki avrebbe occultato il suo tradimento, facendolo passare come una vittima della guerra. Del resto, ultimamente James era molto rispettato ed una sua possibile eliminazione dalla Marina avrebbe suscitato moltissime polemiche, indipendentemente dal motivo.
In questo modo, Akainu avrebbe evitato rogne … furbo quel bastardo. E così, tutto quello che Norrington aveva costruito negli ultimi anni, quello che era riuscito ad ottenere grazie agli ultimi avvenimenti, era stato completamente annientato …
Con questo pensiero, l’ex Vice-Ammiraglio si alzò per poi guardarsi allo specchio. Guardando la sua figura riflessa, vide ciò che voleva evitare, ciò che aveva cercato di evitare per tutti quegli ultimi anni: il volto di un perdente, il volto di suo padre prima di morire!!
Guardando la sua immagine, non riusciva a non vedere un perdente, uno che aveva inseguito un sogno per anni senza riuscire a ricavarne niente … non riusciva più a sopportare quel volto …
Così, guardando verso la sua destra, vide una specie di soluzione utilizzata per le tinte, di colorito giallo intenso. Sapeva bene o male come si utilizzava visto che in alcune missioni di infiltrazione era stato costretto ad utilizzarne una simile per poter modificare il suo aspetto per non destare sospetti.
Subito dopo, si voltò nuovamente verso la sua immagine riflessa, per poi trasformare nuovamente la sua mano in una chela …

Ci vollero diversi minuti prima che James uscisse dalla stanza.
Molti si erano avvicinati all’infermeria nel tentativo di capire che diavolo stesse succedendo, senza riuscire comunque a capirci niente, mentre in prima fila rimanevano i tre più alti di grado lì in mezzo: William, Michael e Paul.
Dopo circa un’ora, Norrington uscì dalla stanza, completamente diverso da com’era prima. I vestiti erano gli stessi, visto che non poteva ancora modificarli, ma adesso, utilizzando la sua chela come rasoio, si era completamente tagliato la barba, ed aveva utilizzato la soluzione per la tinta per modificarsi i capelli, in modo tale che fossero metà neri e metà biondi.
Vedendolo, William disse: “James … ma che diavolo …?”
“Io non mi chiamo più James Norrington!! È il nome di un fallito, un uomo che ha cercato un obiettivo per anni ma che non è riuscito a raggiungerlo, il nome di un perdente!! Da ora, il mio nome sarà un altro. Da ora sarò come un granchio gigante che con le sue chele spazzerà via tutto ciò che incontra, e che schiaccerà la Marina …”
Mentre diceva ciò, gli tornò in mente una leggenda che aveva sentito da ragazzo, quella di un granchio gigante di nome Karkinos che schiacciava intere navi con le sue chele. A quel punto, pensandoci qualche secondo, annunciò: “Si … Karkinos!! Karkinos Yottoko!! Da ora mi chiamerò così!!”
“Come mai hai modificato il tuo aspetto??” chiese Michael, non capendone il senso.
La risposta dell’uomo non si fece attendere dato che, assumendo lo sguardo folle che caratterizzerà Yottoko, dichiarò: “Quel volto era il volto un perdente!! Questo, invece, è il volto di un vincente!! Di un uomo che otterrà ciò che vuole … e cioè la vendetta!!”
“Vendetta? Verso chi??” domandò Paul, non comprendendo le sue parole …
Ed ancora una volta l’ormai ex James rispose mantenendo lo sguardo folle: “Verso la Marina!! Non mi hanno permesso di ottenere il potere, il vero potere che tanto agognavo … ed allora moriranno tutti, così nessun altro potrà averlo!! È iniziata una nuova era!! L’era che porterà alla distruzione totale della Marina!! È iniziata … l’Era di Karkinos!! Kahahahahahahahahahahahah!!”
Dopo aver detto questo, l’uomo alzò le braccia al cielo, assumendo uno sguardo folle, davanti agli occhi di tutti i membri della ciurma di William, che lo guardarono piuttosto inquietati … quell’uomo voleva davvero distruggere la Marina … solo perché non l’avevano fatto diventare un Ammiraglio??
Non poteva star bene mentalmente se ragionava così … Quell’uomo era davvero un folle … e lo sarebbe diventato ancora di più con il passare del tempo!!


Intanto, nel presente, Yottoko aveva appena terminato di narrare il suo racconto e, mentre lo diceva, assumeva sempre di più il volto folle che lo contraddistingueva. Diciamo che rimasero tutti stupiti nel sentire la sua storia, ma la sua follia non era di certo finita lì …
“Dopo quell’evento creai una ciurma tutta mia, facendomi un nome nella pirateria come Karkinos Yottoko. Devo ammetterlo, da dopo che ho abbandonato la Marina ho smesso di allenarmi, ed infatti mi sono un po’ indebolito rispetto ai tempi in cui ero ufficiale. Grazie alle modifiche dell’aspetto ed al cambio di nome, nessuno mi riconobbe come l’ex Vice-Ammiraglio e, grazie a ciò, riuscii ad immettermi nella malavita, diventando un alleato del Joker. Fu appena ero diventato pirata che conobbi Suimasu e gli proposi di diventare mio vice, e lui accettò senza problemi sapendo del mio passato. Durante questo periodo, conobbi anche Alexander e Ken, ed insieme creammo l’Alleanza che vedete tutt’ora. Ora che sapete la mia storia, penso che avrete compreso qual è il mio piano …” continuò Karkinos, che subito dopo alzò le braccia al cielo, assumendo uno sguardo psicopatico.
“Voglio liberare Shinokuni al Quartier Generale della Marina e distruggere l’istituzione!! Grazie a quell’arma, nessuno uscirà vivo, ed io otterrò la vendetta per non avermi promosso ad Ammiraglio!! Se non posso avere io il vero potere, allora nessuno l’avrà mai più!!”
Sentendo le sue parole, tutti capirono che quell’uomo era un completo psicopatico. Ed infatti, Nami dichiarò: “Cioè, tu vorresti distruggere la Marina, liberandovi Shinokuni … solo perché non ti hanno promosso ad Ammiraglio?? Ma tu sei completamente pazzo!!”
“Non è l’unico motivo per il quale lo faccio. Da quando sono diventato un pirata, ho imparato a vedere il mondo sotto un'altra luce. Noi pirati non possiamo essere veramente liberi, fin quando ci sarà la Marina che ci darà la caccia, non potremo mai ottenere la vera libertà fin quando esiste la Marina. Inoltre, alla fin fine, l’uomo non vuole altro che la libertà, poter fare ciò che vuole senza che nessuno lo ostacoli, ed in questo momento colui che sta ostacolano gli esseri umani dal fare ciò che vogliono è proprio la Marina. Anche per questo motivo voglio distruggerla, per poter dare ai pirati la libertà … Ma diciamo che il vero motivo è perché non mi hanno promosso!!”
Robin, cercando ancora di liberarsi dalla “presa” di Paul, affermò: “Ti rendi contro delle conseguenze che un gesto del genere potrebbe portare al mondo intero? La Marina è l’unica istituzione che limita i pirati ad agire, se tu la distruggessi saranno liberi di distruggere intere isole! Il mondo intero precipiterà inevitabilmente nel caos!!”
“Proprio tu mi dici questo, Robin? Tu, che pensavo che più di ogni altra volessi vedere la Marina distrutta??” fece Yottoko, visibilmente deluso dalle parole dell’archeologa. “In ogni caso, il mondo precipiterà nel caos, è vero, ma da quel caos nascerà la libertà, e nascerà anche un mondo migliore, in cui non dovremo più sopprimere i nostri istinti primordiali!! Saremo liberi di scatenarci quanto vogliamo, distruggere tutto ciò che vedremo sul nostro cammino … ed io sarò ricordato per sempre nella storia dell’umanità come colui che ha portato il caos nel mondo, generando la libertà che spetta agli uomini di tutto il mondo … E voi mi aiuterete nel mio progetto!!”
Sentendo le sue ultime parole, Law urlò: “Non ti aiuteremo mai nel tuo piano!!”
“Non credo che siate voi coloro che dettano legge, o mi sbaglio?? Ora come ora, siete dei prigionieri, nulla più, e non potete fare altro che obbedire!!” specificò Karkinos. “Ed in ogni caso ci guadagnerete anche voi!! Avete visto, no? Avete visto quanti altri pirati mi hanno seguito per ottenere la libertà che tanto bramavano, no? Nessun essere umano è libero in questo mondo. Tutti noi dobbiamo indossare delle maschere, fingendo di essere chi non siamo. Distruggendo la Marina, che è colei che ci obbliga ad indossare quelle maschere, finalmente saremo tutti liberi! Potremo agire come ci pare per tutti i mari, saremo finalmente liberi di portare morte e distruzione in tutto il mondo!!”
Luffy, senza più riuscire a trattenere la rabbia, si alzò in piedi di scatto, urlando: “Se il tuo piano andasse in porto, tutti coloro che ho incontrato nelle isole precedenti morirebbero, eliminati dai pirati di tutto il mondo … e questo non te lo posso lasciare fare!!”
“Kahahahahahahahahahah!! Un pirata che si preoccupa per dei civili? Tu sei solo la brutta copia di un pirata, tu non sei nessuno!! Ancora mi chiedo come diavolo tu abbia fatto ad ottenere tutta questa fama … Ma ciò non ha più alcuna importanza!! Tra poco, la mia vendetta nei confronti della Marina sarà compiuta, e nessuno può fare niente per fermarmi!! Ho già preparato il piano di attacco alla base, e niente può ostacolarci!! Arriveremo nella piazza centrale e solo allora libereremo Shinokuni per eliminare tutti i presenti!! Nessuno si salverà … ed anche quel bastardo di Sakazuki morirà per mano del gas!!” spiegò “James”, assumendo uno sguardo sempre più folle.
Sentendo le sue parole, Franky non ce la fece più e dichiarò: “Tu sei un pazzo!! Sei pronto a sterminare milioni di persone innocenti … solo per un tuo capriccio??”
Udendo le parole del cyborg, Yottoko assunse uno sguardo serissimo, iniziando a guardare con odio tutti coloro che aveva davanti. William, Alexander e Ken capirono immediatamente che stava per avere uno dei suoi attacchi d’ira, anche perché aveva persino una vena che gli pulsava in fronte …
“Solo per un mio capriccio … SOLO PER UN MIO CAPRICCIO?? Avete la minima idea di cosa si provi?? Di cosa si prova quando sei ad un passo dal realizzare il tuo sogno, il tuo scopo nella vita, ciò per cui hai lavorato tanto … per poi vederlo distrutto per sempre?? Avete idea di come mi sia sentito quando mi è stato negato il potere assoluto?? NE AVETE LA MINIMA IDEA??” urlò Karkinos sempre più furente. “Voi che cosa avreste fatto?? CHE COSA AVRESTE FATTO??”
All’inizio, nessuno sembrava sapere come rispondere. In effetti non era del tutto sbagliato. Vedere il proprio sogno distrutto davanti ai propri occhi può davvero distruggere psicologicamente una persona …
Tuttavia, a tutti venne in mente la stessa risposta, ed infatti si sentì una voce all’unisono di tutti i membri della ciurma di Luffy che fece: “Ci saremmo rialzati ed avremmo continuato a combattere!!”
“C-Che cosa??” Karkinos rimase stupito dalla loro risposta.
Il ragazzo di gomma, a quel punto, continuò: “Sai, conosco un ragazzo della Marina. Lui, al contrario tuo, diventerà Ammiraglio … perché non si è arreso alla prima difficoltà e non ha raggiunto la sua posizione con l’inganno … ed avresti dovuto fare così anche tu!!”
Quelle parole colpirono moltissimo Yottoko … ma non nel senso positivo del termine. Infatti, la sua rabbia iniziò a crescere esponenzialmente, tanto che sembrava quasi star per scoppiare e fare una strage di tutti coloro che erano presenti sulla montagna …
Tuttavia, dopo aver fatto un respiro profondo, ribatté: “Tsk, continuate pure a parlare a vanvera ed a dire che non mi aiuterete nel mio piano … ma tanto non avete la minima scelta!!”
Detto questo, l’uomo possessore del frutto Kani Kani mise le dita nuovamente come se volesse schioccarle, facendole vedere a tutti coloro che aveva davanti. Questi, vedendo quel movimento, iniziarono a digrignare i denti, piuttosto preoccupati.
“Portate le manette di agalmatolite ed ordinate a Suimasu di portate qui tutti i prigionieri. Ci sarete molto utili ai nostri scopi!!” ordinò Karkinos, sorridendo sadicamente.
Ormai sembrava proprio essere finita. Avrebbero voluto combattere e ribellarsi al suo volere, ma non potevano, in quanto se lo avessero fatto avrebbe compiuto una carneficina e tutti gli ostaggi sarebbero morti … che fare??
A quel punto, però, Suimasu intervenne dall’altro lato del Lumacofono, dicendo: “Ah, qui c’è Reginald, il fratello minore di quel traditore di Leonard … che cosa faccio??”

Dall’altra parte dell’isola, appena il Tame minore ebbe sentito queste parole, iniziò seriamente a preoccuparsi.
Di sicuro era stato Leonard stesso a raccontargli che erano fratelli, e ciò lo metteva seriamente nei guai, visto che forse per vendicarsi del tradimento dell’ex Top Five potevano eliminarlo …
“Parli di quel traditore? Bah, per quanto mi riguarda quell’uomo non ha più nulla a che vedere con noi. Se non è nella zona, elimina suo fratello. Magari, così facendo, gli lasceremo un messaggio da parte nostra!!” controbatté Karkinos dall’altra parte del Lumacofono, sorridendo diabolicamente.
Sentendo le sue parole, anche Batora sorrise malignamente, per poi lasciare il Lumacofono a terra ed iniziare ad avviarsi verso il biondo: “Agli ordini, Signore!!”
In poco tempo, ebbe raggiunto il punto in cui il ragazzo si era inginocchiato. Prendendolo per un braccio, lo scaraventò lontano dal punto in cui vi erano tutti gli altri ostaggi, per poi iniziare ad avanzare verso di lui con fare minaccioso.
“Magari, dopo che ti avremo fatto fuori, Leonard capirà la stronzata che ha fatto nell’abbandonarci … anche se, da quanto ci ha detto Han, dovrebbe aver abbandonato il villaggio, o mi sbaglio??”
Sapevano anche questo dettaglio grazie al fatto che Rajin aveva spiato tutto nel villaggio la notte precedente, compreso anche l’abbandono del Tame maggiore.
Reginald, intanto, tentava di rialzarsi, anche se venne fermato dal maggiordomo, che lo afferrò saldamente per il collo, per poi sollevarlo a diversi centimetri da terra, mentre il biondo tentava di liberarsi.
Ormai era spacciato, e Reginald stesso lo sapeva bene. Vedendo quella scena, molti iniziarono a preoccuparsi seriamente per il ragazzo, tanto che Brook mugugnò: “Regy …”
“Stai zitto se non vuoi che ti spari un proiettile in testa!!” disse Joseph, minacciando lo scheletro.
Mentre tutto ciò avveniva, il maggiordomo mise le dita a mo’ di artiglio, sorridendo diabolicamente e dicendo: “Peccato che tuo fratello non sia qui per vedere questa scena … e, visto che è stato un mio allievo, ti riserverò una morte rapida ed indolore. Contento??”
*M-Merda … ormai è finita …* pensò il ragazzo, cercando di liberarsi dalla presa nemica.
Quest’ultimo, intanto, portò la mano all’indietro, pronto a colpirlo con un attacco al cuore. Molto probabilmente voleva colpirlo un uno Shigan a 5 dita al cuore, in modo tale da ucciderlo sul colpo … ed in quel momento nessuno poteva aiutarlo!!
Capendo che ormai era finita, Reginald pensò: *Addio amici … addio Leon …*
Subito dopo, il maggiordomo si tenne pronto a colpirlo, il tutto mentre urlava: “Addio, fratello di Leonard!!”
Ormai, la mano a mo’ di artiglio si avvicinava sempre di più al cuore del ragazzo, pronta a trafiggerlo. Dall’altro capo del Lumacofono si udirono le voci di Misa, Teiko, Luffy e Nami, preoccupati per il biondo.
“Reginald!!” urlarono in coro tutti loro.
Ed anche i presenti erano preoccupati per lui, ma del resto cosa potevano fare? Alla minima mossa sarebbero stato eliminati senza troppi problemi. Erano costretti ad assistere, impotenti alla morte del loro compagno … o forse no?
Poco prima che l’attacco lo trafiggesse, improvvisamente Suimasu percepì qualcosa e, poco prima di trovarsi il braccio tranciato, fu costretto a mollare la presa del ragazzo, per poi fare un paio di balzi all’indietro.
Subito dopo si voltò verso gli altri, gridando: “ATTENTI!!”
Però era ormai troppo tardi. Due élite si ritrovarono la testa tagliata di netto prima ancora di poter fare qualsiasi cosa, mentre i loro corpi privi di vita crollavano a terra. Joseph, capendo di essere il prossimo bersaglio, fu costretto a spostarsi usando il Soru, allontanandosi dall’area dell’attacco. Stessa cosa fece Paul, che fu costretto a lasciare la presa che aveva su di Robin per impedirle di utilizzare i suoi poteri.
In pochi secondi, approfittando di quella situazione, Usopp riprese la sua arma, Chopper e Robin si rialzarono in piedi e le catene di Franky e Brook vennero slegate molto velocemente da qualcuno mentre i membri dell’ARCK riprendevano le loro armi.
Suimasu, Joseph e Paul, essendo gli ultimi rimasti, riuscirono ad allontanarsi, posizionandosi sopra le macerie della montagna distrutta da Baku. Da lì, poterono vedere tutti i nemici finalmente liberi, mentre qualcuno appariva rapidamente vicino a Reginald, che si stava rialzando in quel momento, mentre si toccava dolorante il collo.
“Non vi permetterò mai e poi mai di far del male a mio fratello o a qualcuno dei suoi amici!!”
Sentendo quella frase, tutti e tre compresero immediatamente chi era stato a salvarli … ed i loro dubbi si rivelarono certezza quando videro Leonard a fianco di Reginald, ormai quasi del tutto in piedi, che li guardava con fare serio.
Vedendo suo fratello, il Tame minore, dopo essersi rimesso completamente in piedi, fece: “L-Leon … sei tornato …”
“Sai, utilizzando il Soru ed il Geppou ero riuscito a raggiungere un’isola in cui ho anche passato la notte … ma non sono riuscito a dormire. Continuavo ad avere il terribile presentimento che stesse succedendo qualcosa, e così sono tornato il più in fretta possibile. Quando sono arrivato ho visto la situazione ed ho capito che Karkinos stava raccontando tutto il suo piano, così l’ho lasciato fare in modo tale che tutti voi ne veniste a conoscenza, dato che nemmeno io ne ero stato informato nel dettaglio. Quando ho visto che ti stavano per eliminare, non ho potuto fare altro che intervenire … giusto in tempo direi!!”
Udendo le sue parole, Reginald quasi stava per scoppiare a piangere. Aveva visto la morte in faccia, aveva rischiato tantissimo, ma alla fine aveva fatto bene a continuare a confidare nel fratello maggiore, tanto che, sorridendo felicemente, disse: “Leon … Grazie!!”
Vedendo che erano salvi grazie a lui, un membro dell’ARCK si avvicinò al Tame maggiore, affermando: “Grazie mille … mi spiace per aver dubitato di te …”
“Tranquilli. Anch’io se fossi stato in voi non mi sarei fidato!!” ribatté Leon, sorridendo.
Queste parole fecero sentire leggermente meno in colpa i membri dell’ARCK. Del resto, avevano dubitato di un uomo che, invece, li aveva salvati. In quel momento, i cittadini del villaggio erano rintanati nella grotta bunker, ma se avessero visto ciò che aveva fatto anche loro si sarebbero pentiti per come lo avevano trattato.
Tuttavia, sembrava che tutti loro si stessero dimenticando che c’era qualcun altro lì, ed infatti Suimasu, vedendo quella scena, si infuriò a dir poco, tanto che urlò: “MALEDETTO LEONARD!!”

Dall’altra parte dell’isola, Karkinos, sentendo quei rumori, stava seriamente iniziando a preoccuparsi che stesse succedendo qualcosa che non aveva previsto, tanto che iniziò a sudare freddo, come del resto tutti gli altri membri dell’Alleanza.
Il Lumacofono era ancora a terra, quindi non riuscivano a sentire bene quello che stavano dicendo …
Almeno fino all’urlò di Batora, che venne udito da tutti i presenti. A quel punto, non ci volle molto a tutti per capire ciò che era successo, tanto che Yottoko stesso gridò, in preda ad una furia omicida: “CHE CAZZO CI FA LEONARD LI’!?!?!?”
Sentendo le sue parole, Suimasu, dall’altra parte della cornetta, rispose: “S-Scusi signore … Leonard ha liberato tutti i prigionieri!!”
Quelle parole furono quelle che fecero traboccare il vaso. Tutti i membri dell’Alleanza, sentendo ciò, rimasero stupiti e scioccati … anche se, ovviamente, la reazione peggiore la ebbe Karkinos, che sembrava in preda a dei tic nervosi, ed era visibilmente furibondo.
“Non preoccupatevi per noi, combattete al 100% delle vostre forze!!” urlò Usopp, dall’altra parte della cornetta.
Brook, a quel punto, aggiunse: “Ce la caveremo, rimangono solo 3 nemici. Voi occupatevi dei più temibili!!”
Grazie a quelle parole, tutti tirarono un sospiro di sollievo. Sembrava proprio che fosse tutto finito, che nessuno poteva più salvarli da quella situazione … ed invece, grazie all’intervento repentino di Leonard, erano riusciti a salvarsi!!
“Grazie mille Leonard!!” urlò Luffy, contento che avesse salvato i suoi compagni.
Anche Josie, ancora a terra a causa della ferita alla spalla, fu felice di sentire quelle parole, dato che disse: “Meno male … abbiamo rischiato davvero moltissimo!!”
“Suimasu …” intervenne Karkinos, sull’orlo di esplodere dalla rabbia. “Elimina immediatamente tutti i presenti!! Fregatene di prendere ostaggi … UCCIDI TUTTI QUELLI CHE HANNO OSATO PRENDERSI GIOCO DI ME!!”
Dopo quest’ultimo urlo, Norrington strinse così forte la cornetta del Lumacofono da spaccarla in mille pezzi, rompendo di conseguenza la comunicazione, prima ancora che Batora potesse rispondere al suo ordine.
Vedendolo parecchio arrabbiato, Zoro prese la palla al balzo: “A quanto pare il tuo piano non era poi così ben congegnato … eh, James?”
Ecco, quella frase fu quella che lo fece veramente esplodere. Senza perdere tempo, Yottoko assunse la sua forma ibrida in pochi secondi, spaccando all’istante tutti i suoi vestiti e facendo volare via il sacchettino che si era messo in tasca.
“IO NON MI CHIAMO JAMES!!” gridò l’uomo mentre mutava.
Subito dopo si accorse del sacchettino e, prima che potesse perderlo di vista, lo prese e lo legò, grazie ad una piccola cordicella, ad una delle sue zampe. Nessuno, nemmeno i suoi alleati, sembravano capire che cosa contenesse, ma questo importava ben poco in quel momento.
Infatti, Ken non aveva preso bene il fallimento del piano: “Merda, ci hanno fregati …”
“Che gran bel piano, eh?” esclamò Alexander, visibilmente arrabbiato.
Han, invece, affermò: “Mi avevi promesso che sarebbe finito tutto in pochi secondi, ed invece eccoci qua che dobbiamo combattere!!”
“Avremmo dovuto prevedere la variabile di Leonard …” disse William, decisamente preoccupato come tutti gli altri.
Karkinos, invece, assunse uno sguardo psicopatico: “Non me ne frega un cazzo del piano … distruggerò tutti questi stronzi personalmente, così impareranno che cosa succede a mettermi i bastoni fra le ruote!!”
“Avanti, fatti sotto, granchietto bastardo!!” ribatté Luffy, che intanto aveva attivato il Gear Second, mettendosi in posizione.
Sentendo la sua frase, Karkinos partì in quarta verso il ragazzo, tirandogli un colpo potentissimo con la sua chela chiusa, scaraventandolo giù dalla montagna, mentre urlava: “IL MIO NOME È KARKINOS YOTTOKO!!”
Fortunatamente, mentre precipitava giù dalla montagna, il ragazzo di gomma riuscì ad utilizzare il Gom Gom Baloon, che lo fece diventare letteralmente un pallone, ammorbidendogli la caduta. Appena ebbe raggiunto terra, il ragazzo tornò nella sua forma normale, rimettendosi in piedi e vedendo che anche colui che l’aveva scaraventato giù lo stava raggiungendo.
In poco tempo, anche “James” raggiunse il fondo della montagna, guardando il suo avversario con fare psicopatico, mentre affermava: “Questa volta non sopravvivrai, Cappello di Paglia!!”
“Questo è tutto da vedere … Karkinos!!”
Dopo queste parole, i due si misero in posizione da combattimento, pronti a battersi. Questo non sarebbe stato uno scontro qualsiasi, sarebbe stato il loro ultimo duello, la battaglia finale tra Karkinos Yottoko e Monkey D. Luffy!!

Intanto, in cima alla montagna, gli altri erano rimasti lì, guardandosi in cagnesco, pronti a lanciarsi verso i propri avversari. William, infatti, aveva già caricato un po’ dei suoi fotoni Kasoma, e si era preparato a lanciarsi verso uno del gruppo …
Ma venne fermato da una voce: “William!!”
Sentendosi chiamare, l’uomo mascherato si voltò nella direzione dalla quale proveniva la voce, scoprendo che a parlare era stato nientemeno che Trafalgar Law, che guardava il mascherato con odio, mentre estraeva la sua spada.
“Finiamola qui, una volta per tutte!!” fece lo Shichibukai.
Udendo le sue parole, Drake sorrise divertito sotto la maschera, per poi esclamare: “Pensi davvero di potermi battere? Ok, se ne sei così convinto … allora affrontiamoci un’ultima volta per stabilire il vincitore!!”
“Però, andiamo da un'altra parte. Quassù ci sono altri scontri … voglio affrontarti in un punto in cui io e te potremo combattere da soli, in santa pace!!”
Dopo queste parole, Law creò una Room piuttosto grande, che ricoprì tutta la cima della montagna. Subito dopo, fece una mossa con la sua mano destra, per poi sparire nel nulla.
Capendo le sue intenzioni, William sorrise, toccandosi il petto con la mano con la quale aveva caricato i fotoni Kasoma, per poi dire: “Come vuoi!!”
Poco dopo, anche lui sparì grazie al fatto che si era velocizzato, andando chissà dove. Non si sapeva dov’erano andati a regolare i conti, ma di sicuro sarebbe stata una dura battaglia per entrambi. Chi sarebbe stato il vincitore??

Questi dettagli importavano poco agli altri presenti sulla cima della montagna. A parte Nami, tutti gli altri iniziarono a guardare con odio una persona in particolare … e non c’era nemmeno bisogno di specificare chi!!
Infatti Teiko e Misa iniziarono ad avvicinarsi al sicario, mentre il primo diceva: “Han … ci hai traditi, usati e feriti … questa sarà la nostra resa dei conti!!”
Sentendo queste parole, Rajin sorrise divertito, mettendosi in posizione da combattimento, pronto a combattere. Stessa cosa la fecero anche gli altri due, che continuavano a guardare con odio colui che li aveva traditi, mentre quest’ultimo continuava a sorridere divertito.
“La pagherai per tutto il male che hai fatto!!” aggiunse la Yashi, pronta a lanciarsi contro l’avversario.
Quest’ultimo, continuando ad avere il suo sguardo folle, commentò la sua frase: “Credete di potermi anche solo sfiorare? Patetici. Vi mostrerò il risultato di questi anni di allenamento!!”
C’era tensione nell’aria, e lo si poteva capire già solo dai contendenti di quella battaglia. Tre che si ritenevano come fratelli stavano per combattere in un 2 vs 1, in cui solo una delle due fazioni sarebbe uscito vincitore!!
Anche Sanji, senza il minimo dubbio, iniziò ad avvicinarsi a Ken, mentre quest’ultimo continuava ad avere un’aria seria. Appena il cuoco fu abbastanza vicino al bestione, si mise in posizione da combattimento, pronto ad iniziare.
“Davvero? Le precedenti batoste non ti sono servite proprio a niente??” chiese Fisto, sorridendo divertito nel vederlo pronto a combattere.
Il biondo, rispondendo alle sue parole con un sorrisetto divertito, accese la propria gamba, attivando il Diable Jambe, e rispose: “Sai … io non imparo mai!!”
Qualsiasi altra parola sarebbe stata superflua, ed entrambi i contendenti lo sapevano bene. Entrambi avevano imparato a conoscere, disprezzare ma allo stesso tempo rispettare colui che avevano davanti, e non c’era bisogno di altre parole prima di combattere.
Sarebbe stato uno scontro acceso, ed entrambi i contendenti lo sapevano … come sarebbe andata a finire??
Infine, anche Zoro si avvicinò ad Alexander, sguainando due delle sue tre spade. Vedendo quel gesto, il bianco sorrise divertito, mentre anche lui sguainava la propria arma, per poi puntarla verso colui che gli si stava avvicinando.
“Vorresti riprovare a battermi? Ormai credevo che avessi capito l’immenso potere della Raihogo!!”
Il verde, mentre si legava la bandana intorno alla testa, rispose: “Sai, puoi avere anche tutte le spade del mondo … ma non riuscirai mai a battermi nuovamente!!”
“Ahahahahahahahahahahah!! Io non credo proprio … e te lo dimostrerò distruggendoti un'altra volta, come feci nel nostro ultimo incontro!!” concluse Fly, preparandosi a combattere.
Entrambi, ormai, erano pronti alla battaglia. Tutti e due erano consapevoli del fatto che quello sarebbe stato un duro scontro, ma sapevano anche che quello sarebbe stato il loro ultimo duello. Uno dei due sarebbe morto in quella battaglia … ma chi?

Intanto, dall’altra parte dell’isola, anche Suimasu e tutti gli altri erano pronti alla battaglia. Sarebbero stati soltanto in tre contro un esercito, erano in netto svantaggio numerico … ma ciò non li impensieriva minimamente, dato che erano sicuri delle loro capacità!!
“Agli ordini, Signore!!” fece Batora, rispondendo alle ultime parole del suo superiore.
Subito dopo, tutti e tre si misero in posizione da combattimento, pronti a combattere. La stessa cosa la fece anche l’altra fazione, composta da Franky, Robin, Brook, Chopper, Usopp, Reginald, Leonard, Kinemon e diversi membri dell’ARCK.
Ovviamente, Momonosuke non avrebbe combattuto direttamente, ma avrebbe comunque dato il suo sostegno. Sarebbe stata una battaglia all’ultimo sangue, e solo il più forte avrebbe vinto …
Tuttavia, c’era un dettaglio non trascurabile di cui molti sembravano essersi dimenticati … e lo fece notare la renna, dato che domandò: “Ehi … ma dov’è Caesar??”

Parlando proprio di quest’ultimo, in quel momento stava correndo per tutta la parte montuosa dell’isola, ancora ammanettato con le manette di agalmatolite, ed infatti stava facendo fatica ad andare a quella velocità, tuttavia stava dando fondo a tutte le sue energie per allontanarsi più in fretta che poteva da quel luogo.
“Shulolololololololo!! Finalmente sono riuscito a scappare!! Mi è bastato sfruttare la confusione del momento per riuscire a scappare più in fretta che potevo!! Se non sbaglio le chiavi di queste manette dovrebbero ancora essere sulla nave di quei pirati … mi basterà raggiungerle per poter tornare finalmente libero!! Ed a quel punto mi vendicherò di tutti, sia di Law, che di Karkinos … ma soprattutto di Cappello di Paglia!! Shulololololololololo!!”
Dopo queste parole, lo scienziato proseguì la sua incessante avanzata verso la Thousand Sunny, sperando che le chiavi per le manette fossero ancora lì. Era sicurissimo che nessuno di loro avesse avuto il tempo per riprenderle … o almeno così sperava!!
Se tutto andava per il verso giusto, finalmente sarebbe tornato libero … il che sarebbe stato un grosso problema per tutti!!

Finalmente la storia di Karkinos è stata svelata: ex Vice-Ammiraglio della Marina che aveva raggiunto quella posizione con inganni e tradimenti, aveva abbandonato l’istituzione quando Akainu si era rifiutato di promuoverlo ad Ammiraglio dopo gli eventi di Marineford. Da quel momento ha continuato a serbare rancore, ed ha deciso di utilizzare Shinokuni per distruggere la nuova base della Marina per vendicarsi, portando il suo ideale di libertà al mondo e scaraventandolo nel caos. Quando ormai sembrava tutto perduto, però, Leonard è intervenuto, liberando gli ostaggi dall’altra parte dell’isola, permettendo così a quelli nella parte nord di combattere al 100%. Ora, i vari schieramenti si sono formati: Luffy vs Karkinos, Law vs William, Zoro vs Alexander, Sanji vs Ken, Misa e Teiko vs Han ed infine Suimasu, Joseph e Paul vs Franky, Brook, Robin, Kinemon, Chopper, Usopp, Reginald, Leonard ed i membri dell’ARCK. In tutto questo, c’è anche il problema di Caesar, che ha sfruttato la confusione per svignarsela … come si risolverà tutta questa faccenda??


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Come avete potuto leggere, non è stato soltanto incentrato sul passato di Karkinos, ma anche su qualcos’altro, ma andiamo con ordine.
Sulla prima parte, il passato di Karkinos, preferisco concentrarmi più su un paio di curiosità relative ad esso che sul suo passato vero e proprio. Infatti, ci tenevo a dirvi che l’idea che ha dato origine alla mia fan fiction è stata proprio questa: un Vice-Ammiraglio senza scrupoli che voleva essere eletto ad Ammiraglio ma che, dopo non aver ricevuto la promozione, abbandonò la Marina e promise vendetta. Poi, su questa idea, ho creato il personaggio di Yottoko, e la storia a seguire.
Inoltre, “James” ha voluto omettere questo dettaglio apposta, ma mentre era in Marina era diventato amico di alcuni, come molti Vice-Ammiragli, ad esempio Onigumo, Momonga e Strawberry, in quanto li considerava quasi dei colleghi e per il quale non provava odio, visto che pensava che nessuno di loro potesse minimamente avvicinarglisi a prendere il suo posto di Ammiraglio, iniziando anche a vedere alcuni di loro come delle specie di mentori, come Sengoku, che vedeva quasi come un maestro visto che è stato lui a insegnargli alcune tattiche ed a “trasformarlo” nello stratega che è oggi, ed in particolare Zephyr, suo effettivo maestro, che gli ha insegnato a mescolare l’Haki, le Rokushiki ed il suo frutto e che rispettava molto in quanto lo accomunava a suo nonno, figura a cui voleva molto bene. Ciò nonostante, ora come ora sarebbe pronto a far fuori anche tutti loro pur di ottenere la vendetta a cui tanto ambisce.
Volevo anche dirvi che, come è stato indirettamente spiegato da William diversi capitoli fa, Karkinos ha iniziato ad impazzire completamente proprio dopo l’evento sul quale si è concentrato il flashback. Infatti, prima era crudele e manipolatore come ora, ma era molto più freddo e calmo di adesso, mentre ora, invece, è estremamente suscettibile e spesso ha dei violentissimi scatti d’ira.
Questo è dovuto proprio al semi-crollo psicologico che ha avuto dopo che Sakazuki ha mandato in fumo tutto ciò per cui aveva lavorato in 20 anni, dato che per lui ottenere la carica di Ammiraglio, o meglio il potere che derivava da tale titolo, era l’obiettivo della vita.
Come se non bastasse, oltre a scoprire il suo passato, finalmente ha rivelato anche il suo piano, e cioè liberare Shinokuni nel Quartier Generale della Marina, in modo tale da uccidere Sakazuki, colui che rovinò il suo sogno, e tutti i Marines, distruggendo in questo modo questa istituzione, in modo tale che nessuno ottenga più il potere che lui non ha potuto avere, e gettando il mondo nel caos, portando la libertà di cui tanto parlava.
Riguardo al suo piano, posso dirvi che, nonostante non si sia soffermato molto su questo punto, dicendo che fa tutto questo soprattutto per vendicarsi della Marina, anche l’ottenere la libertà, o meglio darla a tutto il mondo secondo il suo contorto modo di vedere le cose, ha avuto un certo peso nel spingerlo a fare tutto ciò, anche se questo punto verrà esplorato meglio successivamente.
Inoltre, vi dico anche che aveva elaborato in maniera quasi maniacale il piano per entrare nel Quartier Generale ed arrivare fino alla piazza, luogo in cui avrebbe liberato Shinokuni, ed aveva iniziato ad arruolare Capitani proprio per far sì che il tutto fosse più facile, anche se più che altro contava sui suoi alleati più fidati, William, Alexander, Ken e Suimasu, soprattutto per i loro poteri e le loro abilità.
Tuttavia, prima che potesse ammanettare tutti e porre fine definitivamente a questa storia, è intervenuto Leonard, che ha liberato tutti gli ostaggi permettendo così a tutti di combattere al 100%, senza distrazioni. Ora potete capire perché avevo detto che il fatto che avesse abbandonato il villaggio era importantissimo ai fini della trama: se fosse rimasto sarebbe stato preso in ostaggio come tutti gli altri, ed a quel punto avrebbero perso effettivamente, visto che nessuno li avrebbe potuti salvare.
E così, lo scontro finale ha avuto finalmente inizio!!
Senza indugi, gli accoppiamenti si sono già formati: Luffy vs Karkinos, Law vs William, Zoro vs Alexander, Sanji vs Ken, Teiko e Misa vs Han e Kinemon, Franky, Robin, Brook, Chopper, Usopp, Reginald e Leonard vs Suimasu, Joseph e Paul.
Ma, mentre tutto ciò sta accadendo, Caesar sì sta dando alla fuga, approfittando della confusione scaturita dall’intervento di Leonard. Riusciranno a riprenderlo??
Credo di avervi detto tutto, quindi vi saluto fino al prossimo venerdì, il 2 giugno per la precisione, giorno in cui posterò il quarantottesimo capitolo della mia fan fiction, dove posso dirvi che inizierà a tutti gli effetti lo scontro finale!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99