Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    27/05/2017    4 recensioni
#01 ― Bacio: ❝Il palmo finisce col sostenere la nuca di Hajime, appena dietro alle orecchie, mentre le labbra lambiscono quelle altrui.
#02 ― Labbra: ❝La brezza dell'alba li accompagna sulla spiaggia, mentre le loro mani respirano il calore l'una dell'altra.
#03 ― Sorrisetto: ❝Oikawa è avvolto da un alone di spavalderia anche quando non è sul campo; Hajime, questo, lo sa bene.
● implicit!Iwaizumi/Oikawa (implicit!Iwaoi), light!erotic, raccolta di drabbles // partecipa alla challenge “La sfida dei 200 prompt” indetta da msp17;
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche se il sole smette di brillare – continuiamo ad amarci


Capitolo uno Bacio




La pelle di Iwaizumi è appagante. Tōru la assaggia, nel bel mezzo della notte, con movenze pigre, assonnate come lui. Il dito indice percorre le gote, il mento – dove l'epidermide è leggermente più ruvida, nonostante il compagno si sia fatto la barba il giorno stesso –, il collo, le vene e infine parte del petto; quel lembo che la maglia a maniche corte non ha saputo coprire, per colpa di quel piccolissimo scollo a U. Ripete lo stesso percorso, questa volta a ritroso e con la mano interamente aperta. Il palmo finisce col sostenere la nuca di Hajime, appena dietro alle orecchie, mentre le labbra lambiscono quelle altrui.
«Buonanotte, Iwa-chan.»



{Prompt: 159 / bacio}



N O T E S
Sono tornata. Lo avevo detto che sarei tornata. Gli Iwaoi mi sono entrati dentro e non vogliono lasciarmi, quindi dovevo – finalmente – pubblicare questa raccolta ed esternare un po' di feels. Oggi ripensavo al volume 17 e allo speciale alla fine. Per evitare spoiler, dico solo questo: io non lo accetto. Tralasciando il mio dolore, questa mattina non sono di molte parole, quindi penso che queste note termineranno nel giro di breve. Volevo solo dire che alcuni capitoli parteciperanno alla challange citata nell'introduzione, altri no; in più, essi, non saranno collegati tra loro.
Parliamo del titolo. La maggior parte delle drabble – non tutte, ma buona parte – si svolgerà dopo il tramonto, quindi ecco spiegato il motivo. È davvero lungo, il titolo, però a me piace molto, spero sia così anche per voi. In caso contrario, andrà bene comunque, ognuno ha i suoi gusti, no? E niente, come sempre, se volete passare e lasciarmi una vostra opinione mi farebbe davvero piacere, tuttavia vi ringrazio se avete anche solo letto.
Ayumu


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena