Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Vera_D_Winters    27/05/2017    0 recensioni
Racconto originale di stampo slice of life.
Ho sempre desiderato scrivere una storia in stile Banana Yoshimoto o Susanna Tamaro, quegli spaccati di vita scritti con tanta delicatezza da sembrare favole. Non ci ero mai riuscita però, almeno fin ad ora. Perchè? Perchè mi era sempre mancato il coraggio di scrivere la verità. Oggi però, seguendo una promessa, è nato "Scrivi di te, Scrivi di Noi." Non so se definirlo racconto, è più che altro un flusso di coscienza che tra una lacrima e un sorriso, sono finalmente riuscita a concretizzare in parole.
Spero possa emozionarvi almeno un po'.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo immensamente scusa a coloro che si sono presi la briga di leggere questa storia, ma per il momento come annunciato il racconto si ferma qui.
Per me è ancora troppo difficile parlarne, ci sono cose che mi si bloccano praticamente in gola, e quasi mi sento soffocare, e non ci si dovrebbe ridurre così per un raccoto per quanto serio e personale.
Ci ho provato ma non funziona.
Si lo so può sembrare esagerato agli occhi di molti, ma è così che me la sto vivendo io.
Non mi sento comunque di cancellare questi due capitoli, perciò li lascio qui, con la speranza di riprenderla un giorno, magari nemmeno tanto tardi.
Magari è solo un periodo così.
Grazie ancora a chi ha letto e recensito.
A presto
V
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Vera_D_Winters