Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ire96    27/05/2017    0 recensioni
Francesca è una ragazza di 23 anni alle prese con la vita universitaria. Una vita fatta di esami, crisi causate dal troppo studio, divertimenti e amici, come Valeria e Roberto, un'eccentrica e adorabile ragazza lei e un omosessuale dolcissimo e coinquilino di Francesca lui. Quindi una vita senza troppi problemi.
Fino a quando nella sua vita non entra il Professor Del Rovere che lei definisce "un arrogante, leccaculo e puttaniere" e che decide di renderle la vita difficile. Ma si sa "Chi disprezza compra" dice il detto.
Sarà così anche per la nostra protagonista o si lascerà travolgere dalla dolcezza di Mattia, un ragazzo sbucato dal nulla?
Tra vaschette di gelato mangiate sul divano, feste e tacchi qualcosa cambierà per sempre nella sua vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutti voi che avete letto la mia storia fino ad ora... GRAZIE  :)
Mi dispiace da morire non aver pubblicato niente per mesi e mesi e aver lasciato in sospeso la storia.
Purtroppo ho avuto (e ho ancora) dei dubbi su come andare avanti con la trama.
Diciamo che so bene dove voglio arrivare e come vorrei concludere, ma mi manca qualcosa nel mezzo.

Sto scrivendo il cap. 13 :) però probabilmente ci vorrà ancora un po' prima che io pubblichi qualcosa.. Temo un altro mesetto e forse un pochino di più. 
Spero sarete qui a leggere il resto e spero non vi deluda.
Grazie ancora, per tutto <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ire96