Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _MartyK_   Capitolo: 3
Youra è una ventinovenne in carriera con un pestifero figlioletto di cinque anni e una migliore amica gentile e premurosa. La sua vita cambia dal giorno in cui il suo compagno muore improvvisamente in un incidente stradale.
Pigra, svogliata e con una depressione latente, l'incontro con un ragazzo più piccolo di lei potrebbe farle ritornare il sorriso sulle labbra o complicare ulteriormente la sua esistenza?
Dal capitolo 1:
Perfetto, le dieci meno venti e non aveva voglia di fare un tubo. Se non fosse stato per la vocina infantile di Kookie sarebbe rimasta volentieri a deprimersi per il resto dei suoi giorni. Doveva andare avanti per lui, doveva voltare pagina, Hyun Dae glielo ripeteva in continuazione.
[...]
- Senti... per farmi perdonare perchè non ci prendiamo un caffè insieme?- chiese senza troppe cerimonie. Youra gli lanciò un'occhiata scettica. Per chi l'aveva presa? Di certo non aveva voglia di cogliere l'occasione per flirtare e fare cose del genere.
- Io non credo sia il ca...- l'altro la bloccò prima ancora che potesse terminare la frase.
- Oh andiamo, saranno solo cinque minuti. Promesso-
Cinque minuti.
I migliori della sua inutile vita.
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: _MartyK_