Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: love_me_like_you_do    27/05/2017    0 recensioni
Per mesi Edward e Bella non si guardavano, non parlavano, era come se non si conoscessero...ciò la faceva stare male... Le mancava il suo splendido sorriso, la sua dolcezza, i suoi occhi,...insomma le mancava lui. Risolveranno tutto? Torneranno ad essere di nuovo inseparabili?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo a tutti questa è la prima storia che scrivo, spero vi piaccia. Se volete lasciate una recensione e...buona lettura!




FLASHBACK
19 Gennaio
Era un giorno di quelli, in cui non avevi neanche la voglia di alzare la testa dal cuscino. Sentivo, anzi sapevo, che sarebbe stata una brutta giornata. Era domenica e non lo avrei visto...e infondo non volevo vederlo dopo ciò che ha fatto... Ha osato insultarmi, dopo tutto ciò che ho fatto per lui. Io...che gli sono stata sempre vicina, ero la persona su cui poteva contare sempre. Se non fosse stato per la mia amica Jessica, a quest'ora non lo avrei mai saputo. Ora una parte di me lo detesta, ma...l'altra continua ad amarlo,...infondo è sempre il "mio" Edward. Sono combattuta, non so che fare. Ad un tratto, sento un suono fin troppo familiare...e so che mi è arrivato un suo messaggio. Così prendo il telefono e con il cuore in gola leggo il messaggio.
Edward: Brava..
Bella: A cosa ti riferisci?
Edward: Non fare la finta tonta, continua così
Bella: A sì, sarei io la finta tonta?!
Edward: Esattamente, non mi cercare più, falsa
Bella: Tranquillo, non ci tengo, falso
Edward: Addio
E detto questo mi bloccò. In quel momento era come se mi fosse crollato il mondo addosso. Mi misi a rileggere i messaggi e accasciandomi sul pavimento, iniziai a piangere. Adesso lui non era più il "mio" Edward.


FINE FLASHBACK





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: love_me_like_you_do