Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: sitita    27/05/2017    1 recensioni
Elena e Giulia sono 2 amiche di 15 anni ( faranno i sedici ad Agosto a una settimana l’una dall’altra) le classiche nerd, che decidono di non starci più a subire gli attacchi dei bulli e durante l’estate si iscrivono a un campus che si chiama:
FROM UGLY TO PRETTY, siete delle ragazze e volete cambiare la vostra vita? Volete fargliela vedere ai bulli della vostra scuola? Allora iscrivetevi al nostro campus e in un’estate vi cambieremo la vita
Qui conosceranno e diventeranno inseparabili con 2 sorelle gemelle Maria e Sonia che si sono iscritte al loro liceo per l’anno seguente, le 4 ragazze insieme riusciranno a rivoluzionare il liceo.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Elena: Uffa però, io non amo molto ballare….
Giulia: La verità è che non ne sei molto capace, basta che ti lasci andare alla musica e ti diverti e vedrai che tutte le tue paure svaniscono
Sonia: Io un po’ a Elena la capisco, anche io sono timida quando si parla di ballare, ma anche secondo me bisogna attraversare questo scoglio, e imparare a lasciarsi andare…  ma se fosse per me io continuerei a suonare la chitarra nella mia cameretta…
Maria: E io ti ballo intorno come abbiamo sempre fatto….
Elena: Maria tu sei una ballerina?
Maria: Si ho fatto 5 anni di danza classica e 3 di jazz, possiamo dire che io vivo per la danza.
Giulia: TI capisco, anche io ho fatto 3 anni di jazz e due di hip-pop
Sonia: Sentite un po'…. Perché non finiamo di sistemare, e poi tranquillamente ci prepariamo per andare a letto visto che domani ci aspetta una giornata impegnativa?
Maria: Va bene, mammina….
Elena: Mi sa che abbiamo già trovato la sorella giudiziosa e quella casinista…
Giulia: Bhe comunque Sonia non ha tutti i torti. Visto il programma di domani, meglio farsi una bella dormita ed essere in forze.
Giorno 1
Elena: Buongiorno ragazze, il sole è sorto e tra 40 minuti dobbiamo essere pronte per andare a fare colazione, mi chiedo il primo turno per il bagno….
Giulia: Buongiorno Ele, ok fammi solo andare un secondo e poi è tutto tuo.
Elena: Tranquilla, voi come pensavate di vestirvi oggi?
Maria: Io pensavo in tuta…. Visto che dobbiamo fare sport, meglio vestirsi comode….
Giulia: Sono d’accordo forza Elena tocca a te il bagno è libero.
La giornata passa tranquillamente, le ragazze passano tutta la giornata insieme, visto che anche per la costola di Maria il nuoto va molto bene e inaspettatamente sia Elena che Sonia si divertono moltissimo con le altre a ballare i balli di gruppo…. E forse iniziano a capire  che non c’è niente di male a lasciarsi andare qualche volta----
Il secondo giorno si avvicina e le ragazze si devono separare perché Maria sia la lezione di pallavolo, che quella di kick boxing atletica leggera e arrampicata… non può farle per via della costola durante la prima settimana, lei invece farà fisioterapia con un istruttore particolare….
Maria: Ciao è qui per la fisioterapia?
Luigi: SI è qui…. Pronta? (ragazzo della stessa età di Maria biondi con gli occhi azzurri…)
Maria: Pronta…
Luigi: Come ti sei fatta male alla costola?
Maria: A lezione di danza classica sai com’è….
Luigi; Scusa ma non hai proprio l’aspetto da ballerina, per fisico occhiali e tutto il resto assomigli di più a un anatroccolo che a un cigno elegante….
Maria: Scusa ma anche tu mi sembri troppo giovane per essere un fisioterapista…. O Sbaglio?
Luigi: Ok 1 a 1 palla al centro iniziamo?
Maria: Va bene.
La sera Maria si ritrova con le sue compagne di stanza e racconta loro il dialogo con quello sbruffone di Luigi avuto nel pomeriggio.
 
Ecco arrivato il giorno del make over totale, le ragazze grazie a questo campus si sono asciugate, hanno mangiato in modo sano e la loro pelle è diventata perfetta e sono diventate sicure di loro stesse,
 
Miss Snow: Eccoci arrivati al grande giorno del Total make over, ragazze sono molto fiera di voi siete diventate già molto belline anche senza questo make-over, ma grazie al nostro tocco finale diventerete bellissime…… Le stanze dalla 1 alla 10 si dirigano al salone di bellezza di sinistra, le stanze dalla 11 alla 20 invece si dirigano al salone di destra.
Maria: Ragazze, sono agitatissima… e se poi non mi piaccio?
Sonia: stai tranquilla starai benissimo, guarda lì c’è un posto libero, corri così ti fanno subito e ti togli le paure…
Maria: Hai ragione vado a dopo gemella
Sonia: A dopo
A Maria fanno un trucco naturale concentrato soprattutto sugli occhi con un ombretto scuro, le labbra invece sono naturali….. Per quanto riguarda l’acconciatura le fanno una coroncina da ballerina e le consigliano di farsi sempre o questa coroncina o il classico chignon da ballerina classica visto la sua innata passione, ai capelli verranno fatti dei riflessi biondi.
Giulia: Maria stai benissimo ti dona tantissimo il nuovo look
Maria: Vero? Non vedo l’ora di vedere cosa mi consigliano di vestirmi, ora vi devo lasciare perché mi tocca fare la ceretta completa.
Sonia: Auguri sorella, non fa malissimo noi ci siamo già passate….
Maria: Auguri anche a voi, forza i sono tre posti liberi prendeteli così cambiano anche a voi sia trucco che capelli….
A Sonia viene fatto un trucco naturale, i capelli, invece vengono lasciati sciolti e ondulati e scuriti
 
Elena invece ha i capelli lisci lunghi rossi come le sopracciglia  il trucco molto naturale e si vedono le lentiggini
 
Giulia invece la fanno bionda il trucco è molto leggero…..
 
 
Per quanto rigarda i vestiti:
1.A Giulia consigliano sempre con vestitini e ballerine come scarpe (essendo lei ballerina)
2.A Sonia consigliano pantalone stretto maglietta semplice e giacca di pelle  (essendo lei musicista)
3.A Elena consigliano jeans, gonnelline e shorts e sompra una maglia o felpa con una stampa divertente o anche della Disney ( adorando lei quel mondo e il disegno)
4.A Giulia consigliano o una tutina oppure gonna longuette con un top sempre femminile ( essendo lei la sognatrice del gruppo)
 
Il giorno dopo vedono le stanze e ne rimangono tutte estasiate
1.A Giulia, le creano una stanza dove c’è un muro dipinto con la torre Eifel e poi ha la sbarra per fare esercizio in camera oltre a delle nuove scarpette.
2.A Sonia hanno disegnato uno spartito sul muro e le hanno regalato tanti spartiti e una chitarra nuova.
3.A Elena hanno ingrandito un dipinto eseguito da lei e le hanno regalato matite, pennelli fogli cavalletti e tutto il necessario per dipingere
4.A Giulia, infine visto la sua passione per i libri e la fotografia le hanno creato una piccola libreria con i classici già da lei posseduti e una nuova macchina fotografica.
 
 Maria

 Sonia

  Elena

Jade Weber photos...           ~~CRV~~:   Giulia
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: sitita