Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Cailiel    27/05/2017    1 recensioni
Raven Reyes non si sarebbe mai aspettata di diventare una merce di scambio usata dal padre per proteggere il loro villaggio.

She slept with wolves without fear, for the wolves knew a lion was among them
Genere: Guerra, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Raven Reyes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Sono passati 100 anni dall'esplosione nucleare che ha quasi sterminato il genere umano sulla terra. I sopravvissuti sono divisi in clan e piccoli villaggi primordiali, la loro è una lotta alla sopravvivenza contro le intemperie, le piogge e le nebbie acide ma soprattutto contro gli uomini della montagna e i mutaforma.

 

 

 

 

I mutaforma sono umani che hanno subito l'effetto delle radiazioni nucleari e che hanno sviluppato poteri sovrannaturali, difatti essi possono trasformarsi in feroci predatori: i lupi.

 

Molti di loro vivono da omega: sono stati estraniati dai loro villaggi perché considerati come una punizione divina ma, soprattutto, perché pericolosi. 

 

Sono pochi i branchi di mutaforma che riescono a sopravvivere: la maggior parte viene cacciata e uccisa.

 

 

 

 

Bellamy Blake è l'alpha di un numeroso branco di mutaforma nomadi, è un capo amato e rispettato dai suoi simili e temuto da chiunque abbia sentito parlare di lui.

 

Il suo branco è formato da lupi a lui fedeli, giovani e forti che si muovono in perfetto sincrono come l'ingranaggio di una macchina.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Cailiel