Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: That guy of the web    28/05/2017    2 recensioni
[Little Nightmares]
Il triste destino della signora de Le Fauci, il triste destino di una madre, il triste destino di una figlia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Di madre in figlia

Una donna con una maschera kabuki ed un kimono marrone scuro stava cullando dolcemente tra le sue braccia una minuscola bambina mentre cantava una soave ninnananna; la piccola era come ipnotizzata dalla meravigliosa melodia.

“Non sei felice Sei? Sei la principessa di questo mio piccolo grande regno…la mia piccola volpettina… la mia erede… sangue del mio sangue… come me, come me… sarai colei che diventerà la signora de Le Fauci, io ti vorrò sempre bene”

La donna iniziò a piangere, tuttavia la sua maschera ne copriva i segni.

“No… non posso permetterlo…”

 

Quattro anni dopo…

“Sei, ho una sorpresa per te piccolina mia”

“Cos’ è?”

La donna porse alla piccola una maschera raffigurante una volpe.

“Ti piace?”

“Sì, ma perché è diversa dalla tua?”

La donna la prese in braccio “Perché la tua maschera deve rappresentare te, sei furba, astuta, scaltra, elegante e bellissima come una volpe”

“Come te?”

“Tu non sei come me… tu sei e sarai diversa! “

L’improvviso urlò della donna spaventò la piccola.

“O no no, non ti spaventare, non è colpa tua…è …è mia, solo mia”

 

Altri quattro anni dopo…

La donna passeggiava avanti e indietro per il pianerottolo delle sue stanze, e stava iniziando a prlare tra sé e sé.

“Deve esserci un modo, non posso, non voglio che mia figlia sia vittima di questa maledizione che imperversa ne Le Fauci! Io devo proteggerla…io …io devo fare qualcosa, ma cosa? Il mondo la fuori è corrotto, sarebbe come mandarla in pasto a delle belve ma non posso tenerla qui con me… io devo allontanarla… prima che sia tropo tardi”

Quella sera, la donna entrò furtivamente nella stanza della bambina, usò le sue arti magiche per farla cadere in un sonno profondo, poi la mise in una grande valigia insieme al suo impermeabile preferito, la sua maschera a  forma di volpe e diverse provviste, infine la mise in una delle parti più protette e inarrivabili de Le Fauci. Era tutto perfetto, lei sarebbe sopravvissuta abbastanza da superare quel momento cruciale… dopodichè sarebbero potute stare insieme felici e contente a dirigere il locale.

 

Giorni dopo…

Sei era lì, in piedi davanti a lei che per la fatica si era distesa a terra; dai rapporti che aveva ricevuto, Sei aveva amputato le braccia del bidello, provocato la morte di un ospite e innumerevoli guai per il resto del locale, tuttavia non si sarebbe mai aspettata quello che ha affrontato, sua figlia era come posseduta da qualcosa, come se fosse sorda alle sue parole… e purtroppo la signora de Le Fauci sapeva benissimo cosa era e perchè.

La bambina si avvicinò lentamente alla madre, quest’ultima sapeva benissimo cosa stava per succedere, era come un deja vu… le vennero in mente le ultime parole di sua madre “Ti odio Cinque! Ti avrei dovuto dare come portata principale per gli ospiti!”, aveva sempre odiato qella donna.. ma era grazie a quella sua dura infanzia che decise di essere una madre  completamente diversa.

Ormai Sei era davanti al collo della madre.

“Scusami Sei, avrei tanto voluto vederti crescere, stare più tempo insieme, salvarti da questo triste destino… perdonami ho falli”

La donna non potè finire la frase che la figlia la azzannò alla gola.

 

Anni e anni dopo…

“Sai Sette, ti stai avvicinando al tuo quinto compleanno e volevo regalarti questa maschera”

“Un lupo? Da dove hai preso questa idea?”

“Un forte e coraggioso lupo per una forte e coraggiosa bambina, ho preso l’idea da una persona che voleva solo il bene per sua figlia… ti racconterò di lei un’altra volta… ok? Che ne dici se ora andiamo a giocare con i cuochi gemelli? Dovrebbero essere in pausa in questo momento”

 

Cosa ve ne pare? Mi è venuta l’ispirazione per questa piccola storia dopo aver letto una teoria secondo cui Sei è la figlia della Signora, il resto l’ho pensato io... questa sorta di maledizione che si impossessa dei bambini che tentano di prendere il controllo delle Fauci arrivando ad uccidere la padrona-madre. Cosa ve ne pare?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: That guy of the web