Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: missredlights   Capitolo: 1
Il ragazzo in questione aprì un occhio, guardando svogliatamente la ragazza che lo aveva chiamato assiduamente con la sua soavissima voce. Shikamaru non aveva completamente voglia di ascoltare la sua migliore amica Ino, non aveva voglia di stare in quella scuola. L’unica cosa che voleva davvero era che finisse l’ultima ora di lezione per potersene tornare a casa a dormire, visto che aveva fatto le ore piccole giocando ad un videogioco. Non che lo avesse fatto di sua spontanea volontà. Era stato costretto, sfidato da quella ragazza che gli piaceva da due anni a questa parte: Sabaku no Temari, conosciuta anche con il termine di “Seccatura”.
“2° classificata al contest Alternative Universe Contest - I e d i z i o n e indetto da Shanna_GrifthiterinEvil sul forum di EFP e valutato da Himeko Kuroba”
“Storia partecipante alla challenge D'infiniti mondi e AU indetto da AleDic sul forum di EFP”
"4° classificata al contest 'Share with me...' indetto da Fiore di Cenere sul forum di EFP"
Personaggi: Shikamaru Nara, Temari
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: missredlights