Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Ilenia_Pedrali    28/05/2017    4 recensioni
2199 giorni rappresentano il periodo che Clarke e Bellamy hanno vissuto senza saper l'uno le sorti dell'altro. Riusciranno a ritrovarsi? Fanfiction che inizia dopo il finale della 4 stagione di the 100 e assolutamente #Bellarke!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
 
Dopo il Praimfaya: giorno 15
 
 
CLARKE
 

«Bellamy, mi senti? Bellamy… Rispondi, ti prego. Rispondimi»

Il laboratorio di Becca non le è mai sembrato tanto triste. È seduta a terra a gambe incrociate, una mano sul walkie-talkie e l’altra lungo il fianco. Ogni giorno è una tortura. Ogni giorno è peggiore del precedente. Cerca di respirare. Ha bisogno di sapere qualcosa, qualunque cosa. Non può andare avanti così, non ce la può fare.

«Bellamy… Stai bene? State bene? Ti prego… dimmi qualcosa, qualunque cosa. Finirò per impazzire qui da sola, lo sento. Bellamy…»

Ma dall’altra parte solo silenzio.

Clarke si alza lentamente e si avvicina alla zona del laboratorio utilizzata da Raven. I monitor sono ancora silenziosi e bui. Il Praimfaya ha ancora tutto il pianeta sotto scacco.

«Bellamy, dì a Raven che si piegherebbe dalle risate se mi vedesse qui. Non so cosa fare per attivare i monitor, quindi non ho la minima idea di come sia lì fuori»

Una risata isterica le scivola tra le labbra e le lacrime continuano a bagnarle le guance. Le stesse lacrime che poco tempo prima bagnavano le spalle di Bellamy mentre la stringeva a sé. Lui era l’unico con cui Clarke riuscisse a mostrarsi fragile. Non aveva mai mostrato a nessuno quel lato di sé. Tranne a lui.

Tranne a Bellamy.

Quando aveva saputo di non poter salutare sua madre, lui si era precipitato a prenderla tra le sue braccia, accarezzandole la treccia bionda, lasciando che lei si aggrappasse a quel contatto.

Ora più che mai sentiva il bisogno di averlo lì e di lasciarsi avvolgere dal suo corpo. Bellamy Blake toccava corde dentro il suo cuore. Nessuno avrebbe potuto dire il contrario.

Aveva bisogno di lui.

Non poteva, non voleva sopravvivere senza Bellamy.

«Bellamy…» la voce nel walkie-talkie interrotta dai singhiozzi, «Ho bisogno di te»
 

 
*
 
 
BELLAMY
 

«Devi mangiare qualcosa Bellamy»

Raven gli porge una ciotola, lo sguardo preoccupato.

Sono seduti a terra, tutti insieme. Gli sguardi di tutti sono per lui.

«Non ho fame»

Bellamy si alza e si allontana. Torna al solito oblò, vuole stare da solo.

Non riesce a farsi guardare in quel modo. Sa cosa stanno pensano tutti quanti. Pensano che sia a pezzi per aver perso la donna che amava. E pensano che lui si senta in colpa per averla lasciata indietro. Aveva notato gli sguardi fugaci che gli altri si scambiavano al suo passaggio, tutte le volte che lui entrava in una stanza o ne usciva.

Ma la verità era un’altra.

Lui non aveva perso la donna che amava.

Lui aveva perso Clarke.

La sua Clarke.

Come se si fosse reso conto solo ora dell’intensità di ciò che prova, Bellamy si fa cadere a terra, lo sguardo fisso sul pianeta sotto di sé. Raccoglie le ginocchia tra le sue mani e lacrime silenziose gli offuscano la vista, scendendo copiose. Il dolore gli esplode dentro all’improvviso, diventa un dolore fisico.

L’aveva lasciata indietro.

Lei, lì da sola, senza di lui.

Come poteva sopravvivere con questo peso?

Si asciuga gli occhi con rabbia, quasi per cancellare quel dolore tremendo.

Lui non aveva perso la donna che amava.

Lui aveva perso la donna che ama.

La sua Clarke.

E non le aveva mai detto niente.

Non le aveva detto che l’amava. Da sempre.

Ora non avrebbe potuto dirglielo mai più.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ciao a tutti! :)
Ecco il secondo capitolo, spero sia all’altezza del precedente! Vi piace?
Fatemi sapere che ne pensate nei commenti!
Grazie mille per tutte le recensioni che mi avete lasciato! <3
Vi abbraccio,
Ile
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Ilenia_Pedrali