Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: amai_pinku    28/05/2017    4 recensioni
00:41
Oikawa si rigira nel letto.
Ha sonno, ma non riesce a dormire e questo lo fa incredibilmente arrabbiare.
Il suo magnifico volto ha bisogno di rilassarsi, altrimenti quando sarà vecchio gli verranno delle rughe orrende.
Comunque ancora nessun messaggio da Iwaizumi.
[IwaOi]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hours

11:23

Oikawa controlla il display del cellulare.
Ancora nessun messaggio da Iwaizumi.

00:41

Oikawa si rigira nel letto.
Ha sonno, ma non riesce a dormire e questo lo fa incredibilmente arrabbiare.
Il suo magnifico volto ha bisogno di rilassarsi, altrimenti quando sarà vecchio gli verranno delle rughe orrende.
Comunque ancora nessun messaggio da Iwaizumi.

1:03

Il telefono compie due squilli e Oikawa è in procinto di attaccare.
Forse è lui che sta facendo una tragedia per niente.
Al quarto squillo la voce roca di Iwaizumi lo risveglia dalle sua paranoie.
Lo sta mandando a quel paese per averlo svegliato all'una di notte.
Oikawa sorride.

1:15

Oikawa l'ha assillato dicendogli che dovevano assolutamente risolvere quella questione, quindi è per questo se si trova assonato sull'altalena del parchetto dove erano soliti giocare da piccoli.
Oikawa è arrivato da appena un minuto, ma si è già messo a parlare senza ritegno, sull'orlo di una crisi di nervi.
Non può farli certe discussioni di notte, non ce la fa.
Vorrebbe picchiarlo.

1:16

Lui piange e Iwaizumi lo bacia.
Che tipo, probabilmente non lo stava neanche ascoltando.
Ma la sua è una questione importante.
Il fatto di lamentarsi perché andranno in due università diverse non è un mero capriccio.
È una questione di vita.
Innanzitutto gli dà incredibilmente fastidio il fatto che Iwaizumi non sia stato chiamato dalla sua stessa università, è un bravo giocatore con molto potenziale. Forse gli manca qualche centimetro, ma ha sempre trovato il modo di compensare questa mancanza.
Secondo ci sarà quell'odioso Ushijima e lui non gli vuole alzargli neanche una palla, perché se non sono mai arrivati in finale è tutta colpa sua e non lo sopporta.
Terzo c'è la distanza, che è la cosa di cui ha più paura.
Cosa sarebbe successo se la distanza li avesse divisi?
Non riesce a capacitarsi di come Iwaizumi sia tanto tranquillo con una situazione del genere, quando per lui è una vera tragedia.

1:18

Sbuffa sonoramente, nascondendo un sorriso sincero tra i capelli, stranamente, arruffati di Oikawa.
Ma in fondo anche lui è umano, anzi, lo è molto più di tanti altri.
Però tutta questa preoccupazione per la distanza non la capisce.
Nel momento stesso in cui ha deciso di spezzare quel sacro vincolo dell'amicizia Oikawa avrebbe dovuto capire che non sarebbe stato facile, soprattutto per loro.
È decisamente troppo orgoglioso per dirgli di non preoccuparsi perché semplicemente si amano, quindi ha provato a farglielo capire con i gesti, come fa sempre.
Perciò mentre cerca di nascondere le gote arrossate, per l'afa estiva naturalmente, sente Oikawa ridere e piangere contemporaneamente e comprende che il messaggio gli è arrivato.
Il suo idiota.
Quanti problemi si fa.
Il giorno dopo lo avrebbe picchiato.
Intanto lo ama.

«Questa cosa la affrontiamo insieme »

1:45

Oikawa si lamenta del vistoso livido che Iwaizumi gli ha lasciato sul petto.
Iwaizumi afferma che è solo una piccola punizione per averlo svegliato dal suo bellissimo sogno.
Oikawa si vanta affermando che, ovviamente, l'oggetto del sogno in questione è stato sicuramente lui, perché di certo non esiste niente di piu bello da sognare.
Iwaizumi lo negherà fino alla morte.
In fondo la vista che gli si para davanti è decisamente meglio.

Bonus

9:30

Oikawa guarda preoccupato il display del cellulare.
Un rumoroso groppo gli si forma in gola e sente di star morendo di soffocamento.
Probabilmente quello che gli si para davanti è uno dei 10 peggiori incubi di tutti gli esseri umani.
17 chiamate perse da Mamma.
Oikawa si gira preoccupato verso Iwaizumi.
Adesso avrebbe dovuto spiegare ai suoi genitori come mai aveva passato la notte da Iwaizumi.
« Ehy, questa cosa la affrontiamo insieme vero? »
Ma Iwaizumi è già sparito in bagno.
Oikawa lo maledice.






Angolo autrice
Oddio nessuno muore in questa fic, com'è possibile?! Ahahah
Scherzi a parte, ricordare il fatto che andranno in università diverse mi stava riempendo il cuore di angoscia, ma ma sono detta: no, basta depressione, fai qualcosa assolutamente no sense.
Davvero mettere i generi di questa fic è stata una cosa difficilissima perché non ne ho la più pallida idea ahaha.
Anche l'impostazione, non so perché mi sia uscita così, forse mi ha ispirato un po' l'anima che ho appena finito di vedere (Baccano! Ve lo consiglio) ma boh, è uscita così.
Spero comunque che possa esservi piaciuta.
Mi merito un premio perché non c'è del sangue ahahah
Alla prossima

K

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: amai_pinku