Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: BALTO97    28/05/2017    4 recensioni
versione alternativa della puntata 10x03 . Sam sta cercando di far tornare Dean umano con il sangue benedetto, mentre attende l'arrivo di Castiel. Ma qualcuno serva ancora rancore al maggiore.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ! scusate se è da parecchio che non pubblico nulla …  ho avuto parecchio da studiare per la maturità ! 

Questa è un fiction è una versione alternativa della puntata 10x03. Ci sono pochi spoiler e un po’ di wincest 

Mi scuso in anticipo per chi ama l’angelo Anna che in questa storia non è vista proprio di buon occhio! Quindi  mi scuso e ringrazio in anticipo che troverà il tempo di leggere e magari anche commentare !
grazie e buona lettura 





Sam estrasse l’ennesima siringa dal braccio marchiato del fratello , aveva notato che Dean stava diventando sempre più pallido e faticava a respirare , mentre la sua pelle si imperlava di sudore , probabilmente gli stava salendo la febbre. 

Dean urlò e tossi , emettendo anche dei ruggiti .
Sam ,ormai , si era abituato a sentire quei versi dopo le iniezioni. 
Si girò e , mentre era intento a sistemare le siringhe sentì  il maggiore tossire convulsivamente , si voltò di scatto e vide Dean iniziare a sputare sangue , veloce entrò nella trappola e gli andò vicino , mise la mano libera sulla spalla del fratello 
“ok !  va tutto bene” disse stringendo appena la spalla , quando il corpo del fratello fu scosso da un tremito , sputando ancora. 

“va tutto bene”   ripete quando Dean smise di sporcare il pavimento di sangue. 

Si spostò e prese da uno scaffale una bottiglietta d’acqua , tornò accanto al fratello 
“bevi” esclamò cercando di mantenere un tono fermo , ma anche dolce. 
Dean , ad occhi chiusi , si lamentò appena mentre beveva dalla bottiglia che Sam reggeva 
“basta” disse con voce rotta e bassa scostandosi . 

Ma prima che il giovane potesse tornare  al tavolo notò che Dean abbassava la testa e sospirava . 
Stava male e no , sicuramente non fingeva . 

Prese una decisione , a passo svelto andò nella camera del fratello , spostando come meglio poteva il letto disegnò per terra una trappola del diavolo , sistemò  le siringe e delle flebo sul comodino ,

poi tornò nelle segrete per prendere Dean . 
Iniziò slegandogli le gambe, il maggiore neanche lo guardava , mentre cercava di mantenere un respiro regolare, quando gli liberò una mano Sam ebbe quasi timore che il biondo mostrasse i suoi occhi neri e si scagliasse contro di lui . ma non accadde nulla. 

Il giovane si irrigidì quando vide i lividi scuri che coloravano i polsi del maggiore 
Il minore gli mise la manette , per sicurezza, anche se nel profondo sapeva che Dean era talmente debole e dolorante che non avrebbe fatto nulla . 

Sorreggendolo con il braccio buono , cercava di farlo camminare verso la stanza ; operazione resa complicata dalla manette e dal corpo del fratello che diventava sempre più pesante 

“ci siamo quasi” disse , aiutandosi anche con l’altra mano , avvertì un lieve dolore alla spalla , ma lo ignorò concentrato ad impedire al fratello di rovinare a terra. 

Quando entrarono nella camera , il fratello si sdraiò pesantemente sul letto , quasi non aspettasse altro .

A Sam quell’immagine però ricordò quando settimane prima aveva trasportato il suo cadavere  per il bunker e lo aveva adagiato in quel letto , ricoperto di sangue , con le labbra blu e i vestiti lacerati.

Dean si stese su un fianco lamentandosi . Sam con calma e attenzione gli spogliò i jeans e gli mise la tuta , poi notando che il maggiore aveva iniziato a tremare , probabilmente per la febbre , gli infilò la felpa, nel farlo vide che Dean era dimagrito , essendo demone non sentiva il bisogno di mangiare ; questa scoperta gli fece odiare , ancora di più , il re dell’inferno. 

Passò qualche minuto , poi prese la siringa e gli iniettò un’altra dose. 

Non passo molte tempo che il biondo agitandosi si portò sul bordo del letto per vomitare altro sangue , emettendo versi sconnessi  . 

Sam , che dopo l’iniezione , era rimasto seduto sul letto accanto al fratello , non appena vide il fratello piegarsi lo afferrò e lo fece sdraiare con il torace sulle sue ginocchia , accarezzava la schiena tremante del fratello . 

“va tutto bene , stai andando benissimo” gli sussurrava continuando con quelle carezze che sperava dessero un minimo di conforto al fratello . 
Poco dopo , il giovane era seduto sulla sedia vicino al letto dove il maggiore dormiva  , un sonno agitato e sicuramente pieno di incubi . 

Aveva attaccato la sacca di sangue all’appendiabiti e infilato l’ago nella vena del polso di Dean . il viso di quest’ultimo iniziava a ricoprirsi di gocce di sudore mentre i capelli , talmente bagnati , erano attaccati alla fronte. 

Osservandoli Sam pensò che Dean stesse proprio bene con i capelli un po’ più lunghi . 

“NOOOO , NOOOO  , NO” urlò , ad un certo punto , il maggiore agitandosi nel letto, scalciando la coperta e stringendosi la mano sinistra sul marchio , strinse cosi forte che si conficcò le unghie nella carne , nonostante la felpa . 

“hey hey hey” ripeté il giovane alzandosi di scatto e salendo sul letto del fratello 

“smettila , smettila” disse cercando di  fermare Dean , il braccio aveva iniziato a sanguinare . 


“smettila , fermati , SMETTILA” urlò alla fine , strattonandolo e bloccandogli il braccio contro il suo petto 

“tranquillo , ci sono io” esclamò , quando vide gli occhi di Dean vagare spaesati per la stanza , le iridi bianche da fare quasi paura  e le pupille erano così grandi da mettere in ombra il bellissimo colore verde che li caratterizzava. 

“ok va tutto bene” continuò attirandolo a sé, il biondo  nascose il viso nell’incavo del suo collo , Sam poté sentire la sua pelle umida contro la sua maglietta , lo scostò piano aiutandolo a rimettersi sdraiato , sistemò il tubo della flebo , che nella confusione si era attorcigliata sulla mano di Dean poi , forse istintivamente , gli passo una mano sulla fronte e fra i capelli bagnati . la pelle era calda,

buon segnò pensò , Sam , sta tornando umano .
uscì dalla camera, dopo aver coperto il fratello con un plaid , si appoggiò alla porta e fisso il corridoio vuoto 

“Castiel , sbrigati” sussurrò , poi riportò lo sguardo sul fratello che , nel letto, si agitava , respirava affannosamente e stringeva le lenzuola nella morsa dei suoi pugni . 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: BALTO97