Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Permelacipollapart    28/05/2017    2 recensioni
Leggete e scoprirete
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Era sempre più sola ma ad un certo punto della vita, fu una sua scelta, capi che stava bene da sola, che non voleva più nessuno e che forse non c'è bisogno per forza degli altri, capi che non doveva più farsi delle idee troppo affrettate delle persone perchè non sono mai come uno si aspetta."
Già...proprio così, non aveva bisogno più di nessuno ormai, aveva capito che per qualsiasi cosa doveva affidarsi solo a se stessa. 
Lei era la sua forza, nessun altro!
Arrivò l'estate... 
Conobbe un gruppo di persone di altre città, nessuno era della sua però questo non la fermò a fare amicizia, sapeva che non li avrebbe più rivisti quindi non si soffermò sul loro atteggiamento nei suoi confronti e lei era anche più tranquilla, spensierata perchè tanto in mente sua pensava : " Tanto chi li rivede più a questi ragazzi"
E invece... dopo un mese, arrivò quel momento che tutti odiano... il momento dei saluti, e lei purtroppo si affezionò a queste persone e ci rimase male ma dopo un pò andò avanti. 
Un giorno le arriva un messaggio da una persona del gruppo che abitava molto lontana da lei, quasi dall'altro lato del paese.. e le chiese come stava e se si volevano organizzare per vedersi.
Inizialmente lei non seppe cosa rispondere, anche perchè era molto difficile vedersi però pensandoci accettò, forse organizzandosi in qualche modo potevano vedersi...
E... cosi fu
Dopo due mesi si rividero, erano tornati a quando si erano lasciati e ricominciò tutto da lì. 
Stettero insieme per una settimana e poi dovettero ripartire e tornare alla loro vita, ma questo non significa che finì lì.
Continuarono a sentirsi ed a vedersi. 
Passarono mesi e si rividero, entrarono in un' altra cerchia di amici e abbandonarono il vecchio gruppo perchè non era per loro. 
Questa persona fu l'unica che rimase al suo fianco, in tutti i momenti... anche a distanza... fu l'unica persona che la capiva e che l'aiutava. 
Dopo un pò arrivò un altro personaggio all'interno della sua storia. 
Un personaggio come tutti gli altri ma inizialmente diverso, simile a quella persona che per tutto questo tempo le stette vicino, ma era solo una farsa, lei ci cascò.. passarono un po di anni e la tradì, cercò di farla allontanare da quell'unica amicizia che aveva ma non ci riuscì, ebbe stranamente la meglio lei. 
Ma continuò ad esserci la sua presenza, ogni tanto la contattava, la chiamava ma lei non ne voleva sapere... ad un certo punto si ripresero di vista e quell'amicizia che inizialmente aveva vinto..stava perdendo. 
Stava riuscendo nel suo intento... quando stava quasi all'apice del suo piano si comportò male con lei. 
Puoi immaginare la sua reazione... si chiudette come sempre.
Ma intervenì quella persona che le aveva promesso di esserci nonostante tutto.. si scusò per averla lasciata e le promise che non sarebbe più accaduto e lei decise di dare una seconda possibilità.
Passarono altre estati insieme... tranne l'inverno. 
L'inverno era il suo periodo critico perchè era da sola.. nella sua vita reale non aveva nessuno, però andava avanti ad inerzia ormai. VORREI UN PARERE PER CONTINUARE 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Permelacipollapart