Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/05/2017    0 recensioni
Due ragazze s'incontrano per caso all'Emerald Bar a Seattle e... Cos'altro riserverà il Destino per loro?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due dei feriti dell'incidente morirono al Pronto Soccorso, mentre altri vennero portati in sala operatoria da Derek, Meredith, Bailey, Callie e Minnick, che operò con Maggie, invece Alex dovette operare di appendicite una bambina.

Addison, invece, fece partorire una donna "Mio Dio, che dolore!" Gridò la quasi neo mamma "Come sta mio marito?"

"Lo stanno medicando laggiù. Su, un ultimo sforzo!"

Anche Lucia ed Owen, che si stavano occupando dello stesso paziente, erano pronti a portarlo in sala operatoria, assistiti da Milena ed Andrew DeLuca, gli unici due specializzandi rimasti.

Invece Amelia, che non aveva pazienti, andò a trovare Carmen con Arizona, visto che la specializzanda andava visitata "Ciao! Come stai oggi?" Chiese la bionda strutturata.

"Bene... Solo dolori leggeri. Nulla più!"

"Perfetto! Devo visitarti..."

"Io sono venuta qui solo a salutarti e, se vuoi, puoi parlare con me... Ti distrarrà dal dolore..."

"D'accordo." Rispose Carmen.

Arizona iniziò la sua visita, con tutta la delicatezza possibile e le fece anche un'ecografia "Allora?" Chiese Amelia, notando che la bionda mostrava spesso espressioni di dolore "Come va con Lucia?"

"Vorrei baciarla più spesso..." Sorrise Carmen "Sai... Ieri le ho chiesto se mi avrebbe voluta lo stesso e lei mi ha detto di si, perché non saprebbe mai guardare ed amare un'altra ragazza!"

"Avevo sentito... È stata dolcissima!"

"Molto." Rivelò la ragazza, arrossendo.

Amelia si fece poi seria "Sai... Anch'io vorrei essere in grado di aprire il mio cuore alla persona che amo..."

"Maggie? Ehm... La dottoressa Pierce?"

La castana arrossì, mentre Arizona se la rise sotto i baffi "Ma??"

"L'hanno capito tutti." Rivelò Arizona stessa.

"Beh... Cosa ne pensi?" Rivolse la Neurochirurga a Carmen, che stava sorridendo divertita.

"Dico che sareste una bella coppia!"

"Devo provarci quindi?"

"Certo... Segui il tuo istinto. Non dobbiamo dirti noi cosa fare..."

Terminata la visita, Arizona se ne andò dopo aver scritto il tutto nella cartella clinica della specializzanda sul suo tablet, lasciando sola la ragazza con Amelia, che le raccontò dei vari pazienti arrivati al Pronto Soccorso.

Arrivò poi il dottor Webber, che entrò dopo aver bussato "Torreira! Ti trovo bene..."

"Si, dottor Webber! Sto abbastanza bene."

"Mi fa piacere! Ti ho portato dei testi di Medicina da leggere... In realtà sono miei diari, su cui ho annotato ogni mio intervento, descritto nel dettaglio."

"Grazie... Sarà un onore leggerli!"

"Posso leggerli anch'io?" Chiese Amelia.

"Ma certo!" Rispose il Chirurgo di colore "Spero troviate interessante il materiale! Lo studio è importante."

Le due furono d'accordo ed iniziarono a leggere i quattordici diari piuttosto voluminosi e sapevano che, anche se ci avrebbero messo parecchio per leggerne uno, di certo avrebbero imparato cose nuove e molto interessanti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo