Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: AlexxBlake    29/05/2017    0 recensioni
Terzo libro della saga The Killer Blood
Sequel di Jeff e Dylan...
Liu è arrivato alla Creepyhouse. Vuole riavvicinare i rapporti con Jeff, ma se avesse tutt'altre intenzioni?
Jeff The Killer e Homicidal Liu
Attenzione: è uno BoyxBoy se non ti piace, non leggere.
contiene scene di sesso, esplicite.
P.S. In questa storia, Jeff ha le palpebre.
Genere: Comico, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Homicidial Liu, Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Killer Blood '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dylan. È. Sexy. (Jeff)

È passata una settimana dallo scontro tra Dylan e Liu, si sono entrambi tolti le bende. 
Liu non ha riportato cicatrici permanenti.
Dylan invece ha una cicatrice sul lato sinistro del labbro, sulla guancia destra in verticale e una che gli passa per l'occhio sinistro. Devo ammetterlo, lo rendono ancora più bello e sexy.
Dylan e Liu non si parlano più. A mala pena si guardano. 
Io sto sempre con Dylan. 
Liu invece sta sempre con Josh. 
In poche parole, non c'è una bella aria alla Creepyhouse in questi giorni, ma la bella notizia è che Dylan sembra stare molto meglio adesso che ha quasi ucciso mio fratello... anche se in questi giorni, è uscito spesso con Jack per uccidere. Sono una bella coppia di assassini quei due.
Jack è sempre tornato soddisfatto dopo una bella scorpacciata di reni, mentre il mio amato soddisfatto e ricoperto di sangue.
L'altro giorno, quando sono tornati, sono quasi morto dissanguato...

Flashback

Dylan e Jack sono tornati a casa, entrambi sporchi di sangue. 
Il primo è andato in camera sua, trovando Jeff sul letto che lo aspettava.

- Ti sei divertito? -

- Puoi giurarci, piccolo. - Da un bacio a Jeff e inizia a spogliarsi togliendosi gli abiti sporchi di dosso.
Il sangue gli ricade dai capelli alle spalle, dalle spalle alle clavicole e dalle clavicole agli addominali delineando ogni parte superiore del corpo.
Jeff lo ammirava come fosse un Dio greco. Il sangue gli colava dal naso a fiordi per l'eccitazione.
Dylan entra bagno standoci all'incirca dieci minuti, dopodiché esce dal bagno completamente nudo, mente si asciuga i capelli lasciandoli umidi, senza asciugarli del tutto.
Jeff dal canto suo, perde sangue pure dagli occhi tra poco. Insomma: Dylan è completamente nudo, con ancora le goccioline d'acqua che gli scendono sul corpo dai capelli, delineando clavicole, pettorali e addominali, non ha niente che lo copra, e quelle cicatrici lo rendono ancora più bello.
In poche parole Jeff sta morendo dissanguato per sovreccitazione.
Dylan accorgendosene, ghigna malizioso e si avvicina a lui lentamente. 
Jeff indietreggia fino a cadere sul letto e Dylan ne approfitta per salire sopra di lui e divorarli le labbra. 
Jeff ricambia al volo mentre Dylan gli slaccia i pantaloni e glieli toglie insieme ai boxer volandoli in un angolo della stanza, facendo la stessa cosa con la felpa.
Jeff si tiene alle sue spalle mentre il suo amante lo bacia ovunque entrando dentro di lui dolcemente.

- Ngh... Aaah... - Dylan continua a baciarlo e lentamente inizia a muoversi dentro di lui. - Aaah... Ngh... Più... veloce... -

- Come desideri. - Dylan aumenta la velocità e la forza delle spinte facendo gemere Jeff sempre di più.

- Aaah!! Mmmh!! Oh si! Dylan...! Aaah! - Dylan va sempre più veloce colpendo il suo punto sempre più forte facendo provare a Jeff sempre più piacere.

- Dì il mio nome, Jeff. Dillo. Chiamami. Urla il nome di colui che ti sta dando piacere. -

- Ngh... Aaah!! D-Dy-Dylan! Aaah! Mmmh! - Mentre lo penetra forte e veloce, Dylan masturba Jeff passando la mano e le dita su tutta l'asta e la cappella.- Aah...aaah!! Mmmh!! D-Dylan... sto per... - Aumentando ancor di più le spinte, e masturbandolo velocemente, Dylan fa venire Jeff sulla sua mano mentre lui, si riversa all'interno del suo amato. 
Hanno passato il resto della notte a farsi le coccole l'un l'altro fino a cadere tra le braccia di Morfeo.

Fine flashback.


...E non è che mi sia dispiaciuto molto in effetti...
Dylan è unico. Dylan è perfetto.
Con i suoi capelli color cioccolato, i suoi occhi color del mare, le sue labbra così morbide, i suoi denti bianchi come le nuvole, le sue braccia con qualche accenno di muscoli che le rendono morbide e forti, i suoi pettorali e i suoi addominali poco accentuati che lo rendono sexy e le sue gambe lunghe e snelle.
Il suo carattere dolce, testardo, indipendente.
Il suo amore, la sua rabbia, la sua gelosia.
Dylan Blood per me è così: unicamente perfetto. 

- Siamo tornati! -

- Ho mangiato reni per due settimane con quella famiglia. -

- Dylan! Jack! Giocare con noi?! - Sally indica me, Ben, Jane, Stephanie, Josh e Liu seduti intorno ad un tavolo rotondo di piccole dimensioni.

- Certo piccolina. - Dylan le sorride, ed io non posso fare altro che sciogliermi nel vederlo. Ha il sorriso più bello del mondo. 
Lo sto ancora guardando e non mi sono neanche accorto che si è seduto accanto a me.
Mi sorride e mi stringe a se per un fianco mentre Jack si siede accanto a lui e Sally accanto a Josh.
Sally gira una bottiglia che va ad indicare Stephanie. 

- Devi baciare Jane! - La sorella di Dylan arrossisce, avvicina il suo viso a quello di Jane e la bacia davanti a una Sally tutta contenta.
La piccola gira di nuovo la bottiglia cadendo su Josh. - Devi baciare Liu! - Dire che Josh è arrossito è un riduttivo. È diventato rosso scarlatto. Invece mio fratello sta sorridendo maliziosamente. Josh si avvicina a lui e gli lascia un bacio a stampo sulle labbra per poi allontanarsi e coprirsi la faccia con le mani super imbarazzato mentre Liu ridacchia e si lecca le labbra. Mi ricordo i primi tempi che stavo con Dylan. Anche lui era come Josh, era così adorabile! Adesso però è dieci volte più sexy. Sally sorride soddisfatta per poi girare la bottiglia che si ferma su Dylan.

- Che devo fare? -

- La prossima volta che tu e Jeff fate sesso devi stare sotto! -

- Va bene. - Mi guarda e mi sorride per poi baciarmi e sussurrarmi un "ti amo" all'orecchio.
Sally tutta contenta gira di nuovo la bottiglia che va a finire su Jack.

- Bacia Ben! - I due si bloccano e si guardano ma sapendo di non potere dire di no a Sally, Jack si alza andando vicino a Ben e lo bacia.
La piccola di casa si alza e salta ovunque contenta di aver avuto ciò che voleva da noi.
Slander ci avverte che è ora di andare a dormire e prendendo Sally, se ne va portandola in camera.
Pure noi ci alziamo e andiamo tutti nelle nostre camere a dormire. Chi più imbarazzato, chi meno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: AlexxBlake