Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: queenjane    29/05/2017    6 recensioni
Un fiume ed i suoi affluenti, la perla bianca e la perla nera, due sorelle e le loro avventure e pensieri, dedicato a una persona meravigliosa che ci ha sempre incoraggiato a scrivere.- Buona lettura!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Portraits '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non era abbastanza, che non era affatto in Paradiso..

Sulla candida pelle del seno spicca la V di voleuse, ladra in francese, come è  stata giudicata alla fine del processo.
Doveva essere sulla spalla, ha lottato come una leonessa per impedirlo, in fondo era stata una ribelle, irrefrenabile e con una brama infinita di avere tanto più aveva,io mi accontentavo.

Ho avuto educazione  e riparo, e  tanto l’odio germogliava dentro il mio petto, mentre Jeanne tirava i fili della sua recita, i diamanti, una collana ed un cardinale, due avidi gioiellieri, una regina assente e processo, una ladra, un’impostora, che ha raccontato e inventato dettagli veri o fasulli, alla fine credibili, al diavolo se sono veri,conta quello che la gente vuole sentire e leggere.
Questa è mia sorella dalle verdi iridi.


.. la cattura, la buia e fetida cella, con la paglia sporca e il buio, dopo che hanno arrestato il cardinale nella luminosa Galleria degli Specchi.. Una ironia,  diciamo, un tiro mancino degli Dei ..
 
Jeanne dalla triste sorte, che si è fidata di persone inaffidabili, il cardinale assolto, lei condannata alla fustigazione, alla marchiatura e al carcere a vita, poi liberata da un mistero, che scrive scandalose memorie, una relazione saffica con Maria Antonietta, la  vita a puntate, in memorie che procurano molti soldi..
Jeanne, ancora ricordi mai le sere della nostra infanzia, il profumo del fiume e dell’edera..
Che è rimasto, solo il nulla, e le candide perle che mi adornano il collo e baluginano come frammenti di luna.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: queenjane