Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    29/05/2017    2 recensioni
Siete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Mariani esaudiremo il vostro desiderio! I vostri amati concorrenti tornano sull'Isola di Pahkitew a fronteggiarsi per il milione di dollaroni!
Questo progetto della pagina Facebook A Tutto Reality| Eroi contro Cattivi| Italia è nato quasi per scherzo sul creare la nostra stagione "fai-da-te" ci ha e CI STA impegnando tanto, e siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate proprio voi fan, amanti di questo fantastico cartone!
Buona lettura eh! (e mica solo lettura... vedrete!)
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Gwen, Scarlett, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 20 - Uno vs. Uno non fa Quasi Male a Nessuno



Nell’ultimo episodio i nostri “eroi” hanno evitato qualsiasi tipo di eliminazione. Ma a chi sarebbe toccato quel destino funesto durante la sfida di oggi? Tutti i fan non aspettavano altro se non scoprirlo.
-Nell’ultima puntata di A Tutto Reality Alla Riscossa!: l’atmosfera è diventata parecchio elettrizzante quando i nostri 7 concorrenti rimasti si sono impegnati in una sfida in stile “karaoke del sabato sera”. Io e Chef, in quanto giudici... ci siamo messi le mani nei capelli (o almeno, entrambi le abbiamo messe nei MIEI capelli) a sentire certe performance.- disse Chris cominciando così il 20° episodio, e riferendosi ovviamente alle prestazioni di Ennui e Dawn.
-Per fortuna c’è chi si è fatto valere: non mi aspettavo una come Scarlett così brava al pianoforte.- anche se, riguardo ciò, c’erano ancora dei dubbi su quel che avevo visto Dawn... forse la rossa non aveva giocato proprio “pulito” come aveva promesso.
-Dopo la canzone in lingua aliena di Ennui, la vittoria e l’immunità sono andate a ben 2 ragazze: Courtney e Scarlett, mentre l’eliminazione è toccata al nostro caro e sudicio Scott.- le immagini prontamente fecero vedere il rosso rimasto senza il succoso marshmallon... all’inizio almeno.
-Ma tranquilli, il vostro saggio conduttore non ha permesso mica che tutto finisse in maniera COSI’ scontata, eheh... e così ho annunciato, per lo stupore di tutti, il fatto che la sfida fosse senza eliminazioni... spero non vi siate persi la reazione di Duncan! Ahahah!- disse il conduttore pensando alla faccia tutta rossa come un peperoncino arrabbiato del mascalzone.
-Ma se pensate che i colpi di scena siano già finiti, non mi conoscete proprio... oh no. Preparatevi per una battaglia a 7 SENZA ESCLUSIONE DI COLPI, PER IL TANTO AMATO MILIONCINO!- McLean fece vedere alla telecamera la cara valigetta colma di soldi, SOLDI E ANCORA SOLDI! E di quei 7 campeggiatori solo uno l’avrebbe vinta.
-Ma chi vincerà la sfida di oggi? Beh, rimanete qui per saperlo; su A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be… famous

C’è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be… famous

NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!
Courtney era sotto il portico della vecchia e “cara” baracca dove dormiva: il sole era appena sorto e tutti quanti dormivano ancora come ghiri. O quasi tutti...
Stava osservando il cielo che passava dal magnifico spettacolo della notte alla lucentezza del giorno, passando per gli stadi intermedi dell’aurora e dell’alba.
Ma come detto, non era l’unica sveglia: mentre osservava con tranquillità il cielo cosparso di qualche nuvola capricciosa, Scott la stava osservando con rabbia... quasi disgusto anzi, nell’intento di fare colazione con una mela mezza marcia sugli scalini della mensa.
Da quando aveva rischiato l’eliminazione nella scorsa puntata, non aspettava altro che una maniera per farla pagare alla solita coppia problematica, ovvero Duncan e Courtney.
La brunetta si girò verso di lui, e il suo sguardo divenne una via di mezzo tra l’arrabbiata e la preoccupata.
{Courtney nel confessionale}
-Nell’ultima puntata non mi ha dato nemmeno il tempo di spiegare, e mi ha accusato di averlo votato.- con un soffio forte si spostò il ciuffo che aveva davanti agli occhi sopra la testa, dopodiché continuò.
-Come se io potessi pugnalare qualcuno: la sottoscritta NON HA BISOGNO di mezzucci e trucchetti per dominare qui!- E il suo discorso non fa una piega.
-Più si va avanti e più penso che lui e Duncan debbano risolversela tra di loro, senza nemmeno mettermi in mezzo come fanno sempre o chiedermi di votare l’uno o l’altro.-
Come se Courtney potesse rimanere NEUTRALE...
{/}
-Yaaahw... che dormita, mamma mia. Era da notti intere che non dormivo così bene.- improvvisamente dalla baracca delle ragazze uscì Kitty, che si era appena svegliata. Courtney la vide ancora in pigiama e tutta spettinata.
-Oh guarda chi c’è: l’amichetta di Owen.- Courtney come al solito non resistette al fare un commento, e di certo Kitty non si lasciò intimorire -Il buongiorno si vede dal mattino mi dicono... ma almeno io sono “amichetta” con solo una persona.-
Ma la ragazzina asiatica non aveva finito -Certo che Scott te ne ha dette di tutti i colori da quando l’hai votato... se non sbaglio ha persino allungato 5 dollari a Chef per metterti il lassativo nel panino ieri mattina.-
[Flashback]
-Ne voglio almeno 10.- -Ah, maledetto cuoco spilorcio! Toh, tieni!-
Courtney effettivamente ricordava bene quel giorno -Già... sono stata al gabinetto tutto il giorno. Quindi non me lo ricordare va’. E ad ogni modo, nessuno ha mai detto che l’ho votato.- disse ancora volta verso il panorama di Pahkitew.
-Giusto per curiosità... hai intenzione di fare qualcosa o...?- provò a chiedere Kitty in maniera stranamente curiosa, e la cosa non venne apprezzata dalla brunetta -Senti, non è che potresti farti gli affari tuoi? Ci penserò a modo mio, e Scott pagherà per avermi gravemente insultato in diretta tv.-
La voce di Courtney si fece più seria, mentre Kitty cominciò a dirigersi verso il bagno pubblico per vestirsi e tornare in versione “umana”. -Uff... non si può mai fare conversazione qui. Va bene, ci vediamo.-
Nella scorsa puntata Dawn aveva deciso di pedinare Scarlett come un segugio che segue l’odore della cocaina. Ma per quella mattina la ragazza amica della natura aveva deciso di rinunciarci, e di rimanere all’accampamento per meditare (letteralmente) sul da farsi.
Peccato che, con il continuo pensiero di Scarlett che le girava nel cervello, non riusciva a concentrarsi un minimo: si era messa su un ceppo di legno nella zona della Cerimonia di Eliminazione e le farfalle si posavano su di lei, ma quando le venivano i brividi per le visioni che stava avendo, esse svolazzavano via spaventate.
{Dawn nel confessionale}
-Sono abbastanza sicura che Scarlett abbia imbrogliato durante l’ultima sfida per vincere l’immunità.- disse Dawn con le gambe incrociate sulla tavoletta del water, riferendosi al momento in cui Scarlett aveva messo in maniera sospetta una mano sotto allo sgabello per un millisecondo, per poi rimetterla sul pianoforte e suonare.
-Ho chiesto a Chris di ricontrollare la registrazione e la sua risposta è stata “Fai silenzio. So farlo il mio lavoro, naturalista”.- concluse scocciata... ma in fondo cosa diavolo si aspettava?
{/}
Stranamente arrivò sul posto Ennui con il suo solito sguardo vuoto. Inizialmente la ragazza, ancora con gli occhi chiusi, non lo notò nemmeno, fino a quando il gotico si sedette con la schiena dritto sul ceppo alla destra di quello in cui era seduta Dawn.
E fu sempre lui a parlare per primo: -So cosa stai pensando. Pensi che ci sia qualcuno di molto pericoloso sull’isola vero?- disse lo spilungone, mentre la naturista volse il suo sguardo proprio verso di lui; di solito era lei quella che leggeva le anime...
-Beh... all’incirca è così.- -Dawn, il destino di quest’isola è segnato, con o senza quell’ombra misteriosa e minacciosa sotto forma di persona.- che si stesse riferendo anche lui a Scarlett?
A quel punto l’idea geniale venne però alla ragazza dai capelli chiari: -Ascolta Ennui, che ne dici di allearti con me? Eliminare subito questa persona può essere utile sia a te che a me... inoltre toglieremmo tanti grattacapi a quest’isola.-
Ennui però sembrava contrario a quell’idea, anche se Dawn non ne capiva il motivo -E’ un male troppo forte da combattere questo che si sta accanendo su Pahkitew... e farà il suo corso, che tu lo voglia o meno.-
La voce pacatissima del gotico non rassicurò per nulla Dawn, la quale rimase sola mentre il ragazzo si riallontanava. Non c’era davvero NESSUNA MANIERA per risolvere questo problema?
Chissà... di certo c’era qualcuno che aveva ascoltato il tutto da una posizione privilegiata... e non parlo di Chris.
-Ah... quindi è davvero una ficcanaso. E io che pensavo che Scott avesse torto.-
-Forza Chef, suonalo!- disse esaltato Chris, che si trovava insieme a Chef su una delle colline di Pahkitew. Il cuoco aveva in mano una mazza, ed il suo bersaglio era la CAMPANA che stava a due passi da lui. -Ihihih... certo Chris.-
Hatchet scagliò un colpo poderoso al metallo della campana e GOOOOONNNNG!
-AAAAAAAAAAAAAH! Il terremoto!!- urlò Kitty dalla baracca, mentre le assi che stavano sopra le loro teste scricchiolavano terribilmente. -Madre Natura, giuro di essere pentita per quella fetta di salame di ieri mattina!- urlò anche Dawn comprendoni il volto. 6 dei concorrenti cominciarono a scappare dalle 2 casette, riuscendo ad uscire indenni... ma ne mancava uno. Dov’era Scarlett?
-Abbiamo perso la Harold al femminile?- chiese Duncan, cinico come sempre, ma forse non c’era nessun pericolo: le case stavano in piedi perfettamente. Ma quindi quel frastuono che cos’era?
-Ohilà, campeggiatoriiii!- Chris, ovvio. -Per voi è suonato il gong dell’inizio del match! Spero per voi che siate allenati ed in forma, perché dovrete menarvi... e parecchio!-
Duncan giustamente puntualizzò -Nei match di pugilato si suona la campana, NON IL CAMPANILE!- ma ciò scatenò solo un altro colpo per mano di Chef.
Chris, ancora al megafono, si stava ancora divertendo come un matto a sfottere i campeggiatori: -Beh a noi piace fare le cose in grande Duncan. Cambiando discorso... qualcuno sa dov’è finita Scarlett? Non vorrei che qualche castoro preistorico l’abbia agguantata... la nostra assicurazione non copre l’attacco da parte di creature semi-estinte.- ammise l’errore Chris, ma per sua fortuna la rossa saltò fuori proprio in quel momento da un cespugli di rovi. -Auh! Auh! Dio che male queste spine!-
Il conduttore poté tirare un sospiro di sollievo: niente soldi da sganciare.
{Dawn nel confessionale}
-Ditemi adesso che non è sospetto il fatto che Scarlett scompaia per mattinate intere per poi ricomparire così per magia. Ma andiamo!- la naturalista era sconcertata, ma senza prove c’era poco da fare.
{/}
-La sfida di oggi si terrà all’Isola dei Teschi. La Barca dei Perdenti vi aspetta al Molo della Vergogna per portarvi fino lì.- -Ma come, tu non vieni Chris?- Chris informò i concorrenti e Scott a sua volta pose la domanda, ma non c’era da preoccuparsi -Figuriamoci se salgo su quel rottame! Io andrò in elicottero pivelli! Ahahahah!- e dopo l’ultima risata al megafono, l’elicottero rosso fiammante scese a terra e prese... solo McLean.
-Ehi!- -Scusa Chef, goditi lo scherzetto ed il mal di mare.- E il premio “Trollone dell’anno” va a CHRIS MCLEAN! Altro che Oscar! -Torna qui! Argh... uff...-
[Vicino alle coste dell’Isola dei Teschi...]
La traballante barchetta riuscì a raggiungere la costa ben poco ospitale dell’Isola dei Teschi (o meglio, la sua riproduzione), dove Chris era già lì ad aspettare tutti quanti. Sembrava quasi spazientito del ritardo della Barca del Perdente...
All’arrivo di Chef e gli altri, McLean cominciò subito a sbraitare: -Come cavolo avete fatto a metterci così tanto?! Chi diavolo stava guidando, E.T. l’extraterrestre?!- -No! Stavo guidando io! E no, non è colpa del pilota, quanto del tuo dannato mezzo!- ringhiò in tutta risposta il signore di colore.
Duncan però non aveva molta intenzione di sentirli litigare a lungo, così decise di interromperli prima che fosse troppo tardi: -Prima che inizi il combattimento tra vecchiacci, potreste dirci che sfida sarà questa?-
McLean si ricompose davanti alla telecamera, e annunciò la tipologia della sfida di quel giorno -Faremo un torneo con una serie di scontri uno contro uno! Senza esclusioni di colpi, con sorprese ed emozioni!-
La voce di Chris si esaltò parecchio, ma i protagonisti non sembravano convintissimi di ciò che li attendeva: -Un’altra sfida di combattimento? Sbaglio o ne abbiamo avute parecchie in A Tutto Reality?- chiese di nuovo Duncan, ma stavolta fu Kitty a rispondere -Beh Don era molto più sensibile in Missione Cosmo Ridicola... ci faceva del male, ma almeno non ci costringeva a farcelo tra di noi.-
-Un po’ di silenzio per cortesia... non ho mai detto che gli scontri saranno esclusivamente sui combattimenti. Abbiamo preparato una serie di sfide... incredibili, eheheh.- McLean si compiacque non poco passandosi un dito sotto il naso, dopodiché disse a tutti i concorrenti il punto di ritrovo: -Il ring di combattimento di All Stars.-
{Duncan nel confessionale}
-Spero ci sia parecchio da menare con le mani... il mio compagno di cella Igor, per quanto un po’... e-ehm, particolare, mi ha aiutato a tenermi in forma. Ho messo su un po’ di muscoli mica da ridere; se mi trovassi lo sfigato mangiatore di letame, potrei togliermi qualche soddisfazione.- pensò Duncan ad alta voce, immaginando di fare a pezzi Scott.
{Scarlett nel confessionale}
-Spero di prevalere almeno nelle sfide di intelletto... non posso permettermi di far vincere ancora gente forte come Courtney. Ma dubito che Chris possa mettere cose come scacchi o fisica quantistica...- ed effettivamente dubitava bene Scarlett.
{/}
[Presso il ring...]
I concorrenti, dopo un rapidissimo teletrasporto, furono di fronte al mitico ring dove Gwen e Courtney hanno fatto amicizia (di nuovo), Duncan ha perso contro un uccello e Alejandro ha sconfitto finalmente il fratello José. Ma stavolta gli incontri non sarebbero stati SOLO di lotta...
Nel frattempo, Chris e Chef avevano rimediato un posto come commentatori a bordo ring, con tanto di tavolo, schermi e microfoni. Manco fossero stati assunti da Sky o dalla Rai...
-Benvenuti in questa nuovissima puntata di “A Tutto Spatacchio!” Io sono Chris McLean e qui al mio fianco c’è Chef “The Chef” Hatchet!- annunciò in pompa magna Chris... anche se già il cuoco aveva da ridire -Chef “The Chef”?! Cos’hai, la fantasia di un dodicenne?!-
Dopo un paio di sguardi truci, il conduttore n°1 riprese a... condurre: -Seh, certo... il primo scontro verrà deciso dal Monitor della Fortuna, e vedrà opposti...!-
Chris premette dal suo tavolo un piccolo tasto rosso posto proprio al centro, ed in men che non si dica, il maxischermo posto sopra il ring si accese e vennero estratti i due contendenti e soprattutto la “stipulazione” in cui dovevano fronteggiarsi: i primi 2 sarebbero stati...
-KITTY contro SCOTT! E il match sarà... “IL DUELLO DEL POLLO AL PALO”!- annunciò Chef rubando entrambe le battute a Chris.  Ma la domanda più importante era: cosa cacchio un “duello del pollo sul palo”?
{Scott nel confessionale}
-AH! Per uno nato in una fattoria come me, sarà un gioco da ragazzi: ho avuto a che fare con polli e galline fin da quando avevo 5 anni!- disse fiducioso il rosso, tirando il petto in fuori. -Ecco, guardate qui: questa cicatrice sul capo me l’ha fatta una gallina a 7 anni... ma le sue penne mi servivano per il cuscino! Non si può sempre usare un sacco di patate marce per dormire!- disse mentre mostrava, in mezzo ai capelli, un inequivocabile segno rossastro.
Quindi, invece del classico “da piccolo hai sbattuto la testa”, Scott ha come proverbio “da piccolo hai SBECCATO la testa”.
{Kitty nel confessionale}
-Non ho idea di che cosa abbia in mente Chris, ma il fatto che si sia tirato in ballo un pollo non è mai un bene. Figuratevi che quando mi proposero l’indovinello del pollo che faceva l’uovo su una collina, passai GIORNI INTERI a trovare una soluzione... per poi scoprire che il pollo non fa uova. Bah!-
Beh chi non ci è mai cascato?
{/}
I due combattenti salirono sul campo per questo scontro emozionante, e dal centro del ring sbucò fuori... un palo con un pollo super agitato legato per le zampe alla sommità dell’asta! No ma sul serio?!
-Le regole sono semplici, Kitty e Scott. Il primo che prende il pollo vince!- Ed ecco che in breve erano state spiegate le regole; un istante dopo, fu il turno della campana: GONG!
Dawn dalla platea era disperata nel vedere il povero animale -Vi prego, salvate quel pollo... è così indifeso, ed è disumano vederlo così.- senza pensare che magari era una versione robotica dell’animale.
-E come facciamo a prenderlo?! E’ troppo in alto!- Kitty non aveva idea di come fare, mentre Scott... agiva e basta. Si mise sulla diagonale lunga, prese la rincorsa e... -SEI MIA!-
Ed effettivamente fu quasi sua... peccato che la gallina sbatté le ali quel tanto che bastava per “schivare” Scott... che si schiantò contro l’angolo del ring. DI MUSO.
-Uoch... bella legnata da parte di Scott. Questa fa male!- -Hai ragione Chris: vedrà le stelle fino alla notte di Capodanno!-
Chris si voltò verso l’amico, con sguardo stranito, e Chef chiarì subito -Io sono il commentatore che spara frasi ad effetto senza nessun senso. E’ un lavoro ma qualcuno deve pur farlo.-
Mentre i due sparavano cavolate, a Kitty venne un’idea -Trovato!-
{Kitty nel confessionale}
-Quando ero molto piccola guardavo il wrestling alla televisione, ma mia sorella ogni volta cercava di impedirmelo. “Troppa violenza”, “troppo sangue”, “troppo diseducativo”...- Kitty stava prendendo in giro la sorella, ma la sua breve storia non era finita -Poi smisi di guardarlo ma mi ricordo che...-
{/}
-... alcuni di quei maschioni super pompati spesso usavano oggetti come cesti, tavoli o anche scale, e le prendevano da sotto al ring.- la ragazzina cinese sgattaiolò prima sotto le corde e poi sotto al ring, dove trovò effettivamente una scala. Buona idea!
-Ottima strategia da parte di Kitty, ma deve stare attenta: la gallina può essere... irascibile, eheh.-
Dopo aver messo la scala in posizione ed esserci salita, era ormai a pochissimi passi da strappare la gallina dal palo, ma da sotto arrivava Scott! -Oh, non la prenderei bambinetta!-
La gallina a quel punto si trasformò in una fisarmonica vivente, con Scott che teneva la gallina dal collo e Kitty dalle zampe... e di certo una gallina in quelle situazioni non le manda a dire; ci mise poco prima di cominciare a picchiettare con violenza la testa di Scott. -Ahia, ahia, AHIA! PERCHE’ ME?!!-
Le picchiettate furono talmente forti da far perdere l’equilibrio a Scott e SBAM!
-Ohia...- rantolò il rosso sul pavimento del ring, mentre Chris si godeva il momento esilarante -Uh, questa sì che fa male!-
Kitty a quel punto ci mise poco a liberare il pollo e a vincere la contesa!
-E la vincitrice della prima sfida è KITTY! Che passa quindi alle semifinali!- -Wow Chris! Questo è DAVVERO EMOZIONANTE!- Chef continuava col suo personaggio, e Chris non la stava prendendo benissimo -Amico, cominci davvero a farmi venire i brividi.-
Il secondo incontro venne estratto non appena Kitty liberò il pollame e scese dalla scala. Stavolta sarebbe toccato a -Dawn e Scarlett!-
Ma ciò che di certo lasciò più sconcertate le ragazze fu la “stipulazione” dell’incontro: una sfida... DI TWISTER! Esatto, quel gioco ignobile per chi ha braccia e gambe snodate!
La faccia di Dawn fu a dir poco perplessa da quell’annuncio, mentre quella di Scarlett... mostrava uno strano sorriso, che aveva un po’ troppo spesso negli ultimi tempi.
Anche stavolta il ring si trasformò non appena le due concorrenti entrarono nel quadrato: il ring divenne a pois, pieno di cerchi con i 4 colori del gioco.
{Scarlett nel confessionale}
-Beh... non è proprio qualcosa di psicologico ma...
-La prima che sbaglia sarà eliminata, e l’avversaria passerà al round successivo. Dawn inizia tu!- disse Chris sempre col suo microfono al tavolo di “commento”. -Piedi sinistro sul blu!-
[Dopo 5 minuti buoni di mosse ignoranti...]
Come al solito, quando delle persone giocano al Twister, il tutto dopo solo un paio di turni sembra una scultura umana di arte moderna. Ora era nuovamente il turno di Dawn, mentre Scarlett era messa praticamente a pancia in giù con la fronte schiacciata a terra.
-Mano destra sul giallo Dawn... e devo dire che il tutto sta sfociando nel ridicolo per davvero... come volevo!- la felicità di Chris era condivisa da Chef ma non da Dawn, che non sapeva più nemmeno come muoversi.
Scarlett con la coda dell’occhio la stava osservando muoversi lentamente e con fatica verso il colore scelto, quando ad un certo punto... la toccò sul collo con l’indice. Eh?
{Scarlett nel confessionale}
-All’università feci un breve corso di fisionomia del corpo umano, e ricordo di come la professoressa ci mostrò un punto che, se sfiorato con leggerezza, provoca l’immediata paralisi di tutti i muscoli. E pensare che la gente crede che l’università non serva a nulla, ihih.- rise compiaciuta l’occhialuta.
{/}
Il tocco fu leggero ma efficacie: Dawn si IMMOBILIZZO’ ALL’ISTANTE! Sembrava una statua di sale!
-E-ehi ma... n-non riesco a m-muovermi!- la nanetta amica dell’ambiente si era totalmente paralizzata, e quella in cui era di certo la posizione peggiore in cui poteva mai bloccarsi. Scarlett stava già ridacchiando per la vittoria.
-A quanto pare Dawn non riesce a raggiungere il colore giallo.- -Oh Chris, di certo non starà amando il giallo in questo momento come colore.- -MA LA SMETTI CON QUESTE BATTUTE SENZA SENSO?!-
Dopo aver sbraitato contro il suo compare, Chris annunciò il vincitore -Lasciamo perdere và... Scarlett, passi anche tu alle semifinali!-
E mentre la rossa esultava, la biondo chiara rimaneva ancora ferma e dolorante -Aiuto, per favore...! Non sento più un muscolo!- -Tranquilla, ti aiuto io. Prendi la mia mano.-
{Scarlett nel confessionale}
-Se c’è un modo di bloccare qualcosa, c’è sempre un modo per sbloccarlo.- Scarlett puntualizzò la cosa, visto quel che aveva fatto.
{/}
L’amante delle esplosioni prese la mano della ragazza e, sempre con l’indice, le toccò il polso: il corpo di Dawn cadde a terra come un castello di carte dopo un soffio di vento. -Auh... non sento più le gambe...-
-D’accordo Dawn, ma ora togliti dal ring. Ci mancano ancora 2 incontri prima di decretare i partecipanti delle semifinali.-
Toccava ora, sempre dopo il sorteggio sul monitor, a Duncan ed Ennui. Questo sarebbe potuto rivelarsi come uno scontro parecchio interessante con la giusta scelta di duello.
-...e combatteranno in... una battaglia di cuscinate di 1 minuto!- ... ecco, appunto. Le peggio schifezze ce le ha sempre A Tutto Reality.
Duncan si sentiva già patetico nel dover tenere in mano un cuscino e giocarci, ma lo era ancora dubbio nel sentire la seconda “regola” di questo “”””scontro””””: i 2 avrebbero dovuto combattere... COL PIGIAMA IN FLANELLA!
{Duncan nel confessionale}
-Argh... sono schifato, ma non tanto dalla lotta di cuscini, che può essere anche divertente, ma dal dover combattere col cappuccio da notte.- Duncan era già disperato al pensiero di ciò, ma aveva sempre qualche bell’aneddoto da raccontare: -Almeno in riformatorio le guerre a cuscinate eran davvero esilaranti, e si trasformavano in vere e proprie ecatombe. Potevamo persino utilizzare il cloroformio sui cuscini... che bei tempi, mi mancano.- ed una lacrimuccia scese sul suo viso, tanto era forte il ricordo (o la puzza di cloroformio che si era immaginato).
{/}
-3, 2, 1... Chef, suona la campana!- E GONG! Il duello partì, con un Ennui più concentrato a schivare che ad attaccare.
Duncan ci mise molto poco prima di assegnare qualche colpo al gotico che... aveva come un conato? Che stava succedendo? Persino Duncan si era fermato nel vedere che stava così male.
Tanto che il gotico... vomitò proprio in mezzo al ring; -Oh-oh... pazzesco! E io che pensavo che in questo episodio il vomito sarebbe venuto a mancare!- disse esaltato McLean alzandosi in piedi.
Ma cosa stava succedendo al gotico di preciso?
-Bleah... tutta questa dolcezza è controproducente. Tutte queste piume morbide... BLEAH!- a quanto pare tutta quella morbidezza era troppa per il suo stomaco da gotico. Che aveva mangiato peli di capra tra l’altro, ricordiamo...
GONG! -Il tempo è scaduto, ed il forfait per morbidezza dei cuscini di Ennui da la vittoria a Duncan!-
Il punk era quindi la 3° persona ad esser passato nel torneo. Ora mancava solo un semifinalista, uno tra Courtney e...
E chi? Non c’era nessun altro disponibile.
-Beh è chiaro che una come me può passare DIRETTAMENTE al prossimo round senza fare nulla. Sarebbe comunque scontatissimo il risultato.- disse pavoneggiandosi la ragazza, ma a dire il vero Chris aveva altri piani...
-Ceeeerto, ne sono sicuro Courtney... ma vedi, i produttori non sarebbero altrettanto d’accordo, quindi faremo in questa maniera: il tuo avversario sarà uno tra gli eliminati dei precedenti round.-
Il colpo di scena di Chris prese alla sprovvista Courtney, mentre Scott, Dawn ed Ennui sorrisero a quella notizia (beh... magari solo Scott e Dawn và).-
Il pulsante rosso venne premuto nuovamente, per estrarre il concorrente da ripescare e soprattutto la tipologia di incontro.
-E il fortunato è...-
{Courtney nel confessionale}
-Ti prego non Scott! Ti prego non Scott! Ti prego non Scott!-
{/}
-... SCOTT! Mr. Sudiciume, a quanto pare torni in gioco in... UNA BATTAGLIA DI FANGO!-
{Courtney nel confessionale}
-GRAAAAAAAAAAR!- le sue preghiere non erano state ascoltate da nessuno, e si mise a fracassare il povero gabinetto-confessionale.
{/}
-Ahahahah! Una battaglia di fango! Questa non la posso proprio perdere!- Scott pregustava già la vittoria, mentre Courtney e Duncan si guardavano con sguardi preoccupati... anche stavolta il rosso aveva avuto una fortuna sfacciata, come nello scorso episodio!
Il ring cambiò nuovamente, diventando tutto fangoso, scivoloso ed appiccicoso... e c’era persino un maiale che stava mangiando. Disgusto oltre ogni immaginazione.
-Il giocatore che avrà cosparso con più fango il suo avversario entro 2 minuti... VINCERA’ LA SFIDA ED AVRA’ L’ULTIMO POSTO DISPONIBILE COME SEMIFINALISTA! Pronti... VIA!- Chris, quasi a sorpresa, diede il via, e Scott si lanciò come un ghepardo sulla ragazza (non pensate male, era solo per riempirla di fango)!
Il colore dei vestiti della ragazza era già diventato marrone, e la cosa lei non la prese affatto bene -Dannato contadino puzzolente... GHIA!-
Anche Courtney si lanciò contro all’ex fidanzato, che però schivò agilmente l’avversaria, facendola persino scivolare e ribaltare... proprio addosso al maiale!
-Bleah! E la cosa peggiore è che non è nemmeno la cosa più puzzolente che c’è in questo porcile!- disse Courtney trattenendo il vomito e riferendosi a Scott. Beh... sugli insulti stava vincendo proprio lei.
-Non so se questa cosa è più comica o... da film porno.- ammise McLean, che trovò il consenso di Hatchet.
Persino Duncan stava ridacchiando sotto i baffi.
{Duncan nel confessionale}
-Ok che non dovrei ridere di Courtney che si rotola insieme a Scott... ma quella scena mi stava facendo sbellicare! Ahahah!-
Contento lui di vedere quella con cui si è baciata rotolarsi col suo peggior nemico nel fango, contenti tutti.
{/}
I due minuti stavano per scadere e Scott stava NETTAMENTE VINCENDO!  Era come se il fango, forse insieme allo sterco, fosse il suo elemento.
-Courtney si deve dare una mossa se non vuole perdere Chris!- disse Chef al microfono, ed in effetti alla brunetta non rimanevano più molte opzioni.
Tentò a caricare Scott in un ultimo disperato tentativo, ma che andò A VUOTO: Court finì fuori dal ring, scivolando proprio sullo stesso fango come una saponetta sul marmo! E con un bel capitombolo!
La risposta di Chris a tutto ciò è stato un MISTO DI RISATE E APPLAUSI INFINITI! Si stava tenendo la pancia dal ridere!
-Puahahahah! Scott, ti meriti il milione solo per aver ricoperto di fango Courtney!- il commentatore dai capelli neri stava per ribaltarsi dalla sedia, mentre Courtney, ancora a terra, si puliva il viso sporco di fango.
-Grrrr...-
{Courtney nel confessionale}
-Come diavolo ha osato farmi finire nel fango quell’idiota?! Quello che di solito ci lavora nella terra è LUI!- con ancora le mani e i capelli zuppi di fango, la ragazza stava urlando la sua rabbia, ma aveva ben poco da urlare. Aveva perso.-
{Scott nel confessionale}
-Far ridicolizzare Courtney di fronte a tutti da moooolta soddisfazione. Grazie, amico fango.-
{/}
Il vincitore della sfida era quindi Scott, che passava direttamente alla semifinale. C’era ora da vedere chi avrebbe affrontato chi nei prossimi duelli.
-Non ti pavoneggiare troppo... soprattutto se dovrai affrontare me.- lo avvisò Duncan con sguardo e pugno duro, ma il rosso non aveva timore. -La cosa vale anche per te.- il campagnolo fece spallucce e si riallontanò. Era ora del secondo round, ma prima... pubblicità.
-Prima di scoprire in quali altre differenti e divertenti maniere si affronteranno i nostri concorrenti, facciamo un minuto di pausa. A tra poco!-
[Secondo Round]
-Rieccoci, cari telespettatori. Vediamo, attraverso il nostro fantastico Monitor della Fortuna, chi si affronterà ora.- il programma tornò in onda proprio con Chris nell’intento di scoprire chi si affronterà nel prossimo duello, ed in cosa soprattutto.
-I primi due ad affrontarsi saranno... DUNCAN E KITTY!- e ora c’era da scoprire la tipologia di combattimento.
{Kitty nel confessionale}
-Magari sarà una gara coi Go-kart!-
{Duncan nel confessionale}
-Una gara di Go-kart... sarebbe emozionante, quello di certo.- oh... a quanto pare i gusti di Duncan e Kitty si assomigliano molto più di quel che credono loro.
{/}
E invece la sfida sarebbe stata una “lotta coi bastoni da combattimento”.
-Bastoni da combattimento? Intendi quei bastoni buffissimi con i cuscini ai lati che i nerd usano alle fiere per “combattere”? Ahahahah.- Kitty si mise a ridere, ma rise un po’ meno quando si rese conto che in quel caso sarebbe stata lei a fare la parte della “nerd da combattimento”. -Ohu...-
-Non ci tengo a fare il disadattato sociale per questa sfida... in galera ho ancora una reputazione da mantenere.- disse Duncan innervosito, ma Chris non gli diede molta scelta -Oh, mi dispiace per te... ma il sottoscritto invece sarebbe molto più contento se tu cominciassi a TACERE e ad entrare nel ring! Ricordati che stai pur sempre giocando un milione di dollari...-
-Uff...- sbuffò il punk, arrendendosi all’evidenza data dal denaro.
Il ring cambiò nuovamente... in una vasca con un’asse di legno sopra? -E questa roba a cosa serve?-
-Serve per darvi maggiori motivazioni a non cadere... abbiamo messo un nostro vecchio e caro amico.- ed il vecchio e caro amico era... Zanna, per il piacere dei due partecipanti. -Wow Chris! Questo sì che è un cambiamento inaspettato!- continuò Chef col suo commento stupido (che Chris non apprezzava).
Chi invece ridacchiava quasi in maniera nervosa era proprio Scott, lo “stuzzichino” preferito dallo squalo.
{Scott nel confessionale}
-Eh... eheheh... devo ammettere che è MOLTO PIU’ DIVERTENTE viverlo in terza persona un attacco da parte di Zanna. Eheheh...-
{/}
Dopo essersi messi un caschetto di gomma per i colpi alla testa, l’asiatica ed il punk salirono sull’asse coi loro rispettivi bastoni da giostra, pronti a darsele di santa ragione.
-3...2...1... VIA!- e subito Duncan provò l’affondo ma Kitty indietreggiò sapientemente. E dopo una prima fase di studio, la ragazzina contrattaccò. E c’era persino del tifo dal pubblico.
-Forza Duncan, mandala in pasto al pescecane!- disse Courtney, seguita da Dawn -Ti prego Kitty, non cadere!- e poi da Ennui -...- o meglio, i grilli che cantavano al posto di Ennui. Cri cri cri...
Ad un certo punto, con una mossa al limite del fallo calcistico, Duncan tirò lo sgambetto alla ragazza, che si ritrovò in bilico. -Sì! Grande Duncan!-
Kitty prima perse il bastone e poi l’equilibrio, finendo per cadere in acqua! In un batter d’occhio si lanciò fuori dalla vasca appena vide la pinna dello squalo venirle addosso.
-Anf... anf... c’è mancato poco.- -Scusami ragazzina... non te la sei cavata male comunque.-
Chris annunciò Duncan come vincitore e Courtney, dal pubblico, mostrò un sorriso; forse pure lei aveva un cuore (forse eh!).
Mancavano solo la semifinale e la finale per concludere quella giornata di scontri. Su che cosa si sarebbe basato l’incontro tra Scarlett e Scott?
Fu presto detto: un duello di PISTOLE ANESTETIZZANTI? Gente come Heather se li ricorda bene quei marchingegni...
Scarlett subito si lamentò: -Quest’affare riuscirebbe a stendere un cavallo imbizzarrito e dovremmo usarlo contro un essere umano?- e Chris giustamente le rispose -Esattamente! Ottima deduzione Scarlett!-
-Oh beh... non che abbia problemi nel farlo. Ho fatto cose ben peggiori di cui non mi sono pentito.- Scott era molto meno lamentoso, ma alla fine anche Scarlett la prese... con filosofia ecco.
Il ring stavolta non mutò: l’unico obiettivo era colpire, con almeno un dardo, l’avversario per vincere. Il classico  one shot, one... sleep.
-Forza, concludiamo questa semifinale! Via!- ancora una volta Chris annunciò il via, subito volarono dardi a destra e a manca. Che sfiorarono persino il conduttore n°1 -Ehi! Fate attenzione con quegli affar... IIIH!- non ebbe nemmeno il tempo di finire che un altro dardo gli “spuntò” i capelli.
Chef invece era già stato colpito e stava già sbavando per la perdita di sensi -Ohia... beh, almeno ora avrà finito coi suoi commenti idioti.-
Ad un certo punto un colpo FINALMENTE andò a segno, e Chris lo capì perché i dardi che volavano erano terminati. Ma chi aveva vinto? SCARLETT o SCOTT?!
All’improvviso LA ROSSA SI ACCASCIO’ AL SUOLO, quasi in preda agli spasmi... Scott l’aveva colpita al braccio! Scott era in finale! Duncan era shockato.
-Complimenti Scott! Andrai in finale contro il tuo arcinemico! Sei contento?- al microfono Chris comunicò quale sarebbe stato l’ultimo duello del giorno, tra i due avversari in amore: DUNCAN vs. SCOTT!
I due si guardarono in cagnesco... era tempo di risolvere questa disputa una volta per tutte: basta parole, basta alleanze... solo tante, TANTE botte da darsi per decidere chi ha ragione.
[La Finale]
Scott e Duncan erano già nel ring pronti a darsi ceffoni a destra e a manca, ma stranamente Chris non aveva ancora fatto partire il sorteggio per scegliere la stipulazione dell’incontro.
-Beh, che stai aspettando Chris?- Courtney chiese spazientita, ma il conduttore, rimasto da solo a commentare, non aveva la minima intenzione di lanciare un sorteggio.
-Vedi Courtney, il combattimento tra loro due non sarà affatto scelto dal caso, ma da me. Non posso rischiare che il tutto finisca a chi mangia più hot dog o a chi prende più palline da tennis con la bocca.- e quindi cosa avrebbe scelto McLean?
-I tuoi due spasimanti si affronteranno in un MATCH CON LA GABBIA ELETTRIFICATA!- tirò fuori dal suo taschino il suo fidato telecomando, e magicamente dal ring spuntò una struttura metallica che la circondava completamente. E sembrava molto, MOLTO pericolosa.
-E-elettrificata?- persino Kitty era spaventata per loro, mentre i due ragazzacci erano ancora concentrati a guardarsi male e con rabbia, nemmeno dopo un annuncio simile e nemmeno quando Chris azionò l’interruttore su “ON” o quando i 1000 volt di potenza cominciarono ad elettrificare la gabbia.
-Ora vi spiego le regole di quest’ultimo incontro. Ci sono 3 possibili maniere per sfuggire da questa gabbia infernale: 1) mettere a terra l’avversario per 3 secondi; 2) facendogli dire “mi arrendo”; 3) uscendo dalla gabbia con la porta. E ora vi dirò una piccola novità interessante, eheheh... chi vincerà potrà scegliere il concorrente da eliminare!- la novità di Chris lasciò senza parole tutti quanti, eccetto come al solito la brunetta.
-Non vale! Non l’hai detta questa cosa in precedenza!- sbraitò lei, ma Chris le ribadì il concetto -Cara, sono io che conduco il programma e SONO IO a decidere come uno deve essere sparato via dall’Isola, chiaro?-
Da abbronzata che era, la principessina divenne rossa di rabbia, ma Duncan la tranquillizzò: -Tranquilla bambolina, non ci metterò molto con quest’idiota.-
Il suono del gong diede il definitivo via alle ostilità. E subito volarono pugni mica da ridere tra i due!
Calci, cazzotti, tirate di capelli, spintoni... davvero non c’era pietà né da una parte né dall’altra; il tutto sotto gli occhi di Courtney.
-Uh! Mica male questo schiaffone di Scott... ma Duncan risponde con un sinistro! Scott lo prende al braccio ma Duncan si libera ribaltando il tutto... wow che incontro!-
Ma tutto ciò era solo un antipasto, perché il culmine si cominciò a raggiungerlo quando cominciarono ad usare la gabbia: -Mi hai rotto davvero le palle!- Duncan prese per i capelli il rosso dopo avergli colpito gli addominali e... SBAAAAM! Si videro persino le scintille partire dalla gabbia! Assurdo, sembravano dei fuochi d’artificio!
-Non avrei mai pensato di dirlo ma... famiglie, spegnete le telecamere.- disse Chris, sconvolto persino lui da quei livelli di violenza. Ma la più sconvolta di tutti era Courtney... non avrebbe mai pensato, nemmeno nei suoi peggiori incubi, di far raggiungere ai due tali livelli di dolore. Non lo pensava e non lo voleva soprattutto.
-Scott potrebbe essere KO! Duncan deve solo stenderlo per 3 secondi e...- -BASTA ADESSO!-
L’improvviso urlo di Court bloccò non solo Chris... ma tutti quanti. Duncan aveva la vittoria in pugno, ma era concentrato a guardare la sua amata... che aveva gli occhi lucidi.
-State esagerando adesso! Piantatela e basta!- Duncan non sapeva cosa rispondere a Courtney.
Osservò i capelli rossi di Scott che stavano ancora friggendo per l’elettricità, dopodiché si apprestò ad alzare la mano e a dire -Mi arre...- -NO! NON CI PENSARE NEMMENO!-
Stavolta era Chris invece ad urlare: non aveva la MINIMA intenzione di far terminare tutto ciò con un “mi arrendo” totalmente a casaccio. E gli venne persino un’idea -Scott... non credo tu sia ancora sconfitto. Ti farò vedere un paio di immagini che non ti faranno affatto perdere la volontà di menare Duncan.-
Con una crudeltà assurda, Chris accese il monitor sopra le teste dei due lottatori, mentre Scott si girò come una tartaruga sulla schiena; le immagini fecero vedere prima il calcio di Courtney ai maroni di Scott, poi l’ultima votazione dove prima la ragazza gettò la foto di Scott a terra e dopodiché la segnò con la croce per eliminarlo. E per finire, la ciliegina sulla sua torta di delusioni: il bacio tra Courtney e Duncan avvenuto qualche episodio fa.
Con veemenza si alzò, come se avesse una nuova energia, e tale energia si chiamava rabbia: un cazzotto, un altro, un montante e persino un calcio nei cetriolini, e per finire, un bel lancio del corpo di Duncan contro la gabbia! E un altro! E UN ALTRO! -Basta Scott! BASTA! BASTAAAA!- Courtney continuava a pregarlo di fermarsi, ma non ne aveva la minima intenzione. Aveva sbroccato (più del solito)!
Dopo il 5° lancio del punk contro la gabbia, ormai diventato un wurstel troppo cotto, lo buttò definitivamente a terra, dopodiché si buttò su di lui. Chris contò fino a 3... il match si era finalmente concluso. Almeno 10 minuti di vero e proprio MASSACRO!
-Cari amici e amiche di A Tutto Reality, il vincitore della sfida di oggi è SC...- McLean stava per annunciare il vincitore, quando improvvisamente Scott gli prese il microfono dalle mani -Addio Duncan! Buon volo stasera!-
Scott se ne andò, mentre Courtney andò a soccorrere il suo fidanzato, che stava ancora fumando per le botte contro la gabbia.
Però i fan a casa, nonostante l’enorme violenza, erano GASATISSIMI! Poche palle.
[Cerimonia di Eliminazione]
La Cerimonia del Fuoco di quella sera non prevedeva né marshmallow né sorrisi, nemmeno da parte di chi aveva più da guadagnarci, ovvero Scott.
I due gladiatori della gabbia erano ridotti male, in particolare Duncan ovviamente: Scott aveva parecchi lividi sul volto, mentre Duncan era stato costretto ad indossare il collare da infortunato.
E, altra differenza rispetto alle altre cerimonie di fine puntata, c’erano due agenti pronti a portare Duncan al suo posto, ovvero alla sua cella col suo compagno “espansivo”.
-Beh, non c’è molto da dire riguardo a questa serata... solo che è stato un piacere Duncan averti anche in questa stagione.- Chris fu stranamente educato nel dare l’addio a Duncan, che si alzò e si fece mettere le manette dai due agenti, gli stessi tra l’altro che lo vennero a prendere durante All Stars.
Courtney però gli corse subito dietro -... beh, cercherò di farti rientrare in gioco. I miei avvocati sono ossi durissimi.- lo rassicurò la brunetta, ma Duncan aveva comunque uno strano sorriso -Pff. Figurati se mi metto in mezzo a questioni burocratiche senza fine. Piuttosto, cerca di vincere eh.-
Courtney abbandonò per un secondo la sua durezza, e abbracciò Duncan, come non faceva nemmeno quando erano fidanzati agli occhi dei media.
-Beh, la cosa positiva è che almeno non dovrò farmi sparare dal cannone.- pensò Duncan ad alta voce, ma venne deluso da Chris -Sì... beh vedi, mi sono messo d’accordo con gli agenti: in effetti VERRAI sparato e poi ripescato in mare.- -Uff... mai un momento di pace.-
Ma forse ne ebbe uno subito dopo: un bacio con Courtney, sotto gli occhi di uno Scott a braccia conserte.
-Fa comunque piacere che tu te ne vada senza aver rovinato una mia proprietà... è un sollievo.- disse Chris come frase d’addio, mentre Duncan trattenne le risate... -Pff... sì. Giusto...-
Duncan venne infilato da Chef nel Cannone della Vergogna e BOOOM! -AAAAAAAAAH!- e poi venne inseguito dallo scafo di pattuglia della polizia.
-Oh, ce ne siamo liberati finalmente. Credevate davvero che io possa dare un bell’addio ad un concorrente? Ahahahahah!- il conduttore si mise a ridere, per poi concludere la puntata.
-A settimana prossima, per una nuova puntata di A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!- E allora ciao!
[Dopo i titoli di coda...]
-Nanananana... nanana...- Chris era nel suo campo segreto per la squadra di produzione. Era pronto a godersi una bella doccia quando, al posto dell’acqua, uscì... -VERNICE VIOLA! AAAAH!-
-Eheheh... è un peccato che non mi sono visto il colorito di Chris dopo quell’idea. Ahahah.- pensò Duncan sulla barca, già a parecchi chilometri di distanza.
 
Sempre più in ritardo Alyx... vai così Dx
Buonanotte a tutti e scusate il mastodontico ritardo, ma l’università e gli impegni per Passione a 300 All’ora mi stanno uccidendo. Stanotte spero di tenervi svegli ed eccitati con il nuovo capitolo. Ci sentiamo ovviamente settimana prossima, e scusate ancora.

-AlyxF1
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1