Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: blubutterfly    30/05/2017    0 recensioni
i sentimenti, lo sappiamo tutti, sono qualcosa che non possiamo controllare e proprio per questo ci fanno impazzire e non sappiamo come gestirli! soprattutto quado si parla di una ragazza indecisa fra due ragazzi...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi è mai capito di non riuscire a capire i propri sentimenti? A me si e anche diverse volte, che bella fortuna! A volte sono cosi ingarbugliati che neanche il migliore decriptatore ( esiste come parola? Boh, in tutti i casi io la uso) esistente al mondo è in grado di decifrarli. I sentimenti sono quel qualcosa che purtroppo noi non sappiamo gestire perché sono incontrollabili; ci possiamo innamorare di una persona che fino al giorno prima era un semplice amico, oppure possiamo arrivare ad odiare chi era il nostro miglior amico o diventare amico di chi, fino a poco tempo prima era la persona che più odiavate nella vita... insomma i sentimenti, di qualsiasi forma o genere, sono un bel casino !( io l’ho imparato a mie spese). Proprio perché sono un bel casino, quando non riusciamo a capirli, incominciamo a scervellarci ed a volte non ti fanno dormire nemmeno la notte; a me è capitato in questi ultimi giorni, ora vi racconto un po’ , magari parlandone con voi riesco a venirne a capo ed a capirci qualcosa. Allora, partiamo dal principio... mi conosco con due ragazzi da quando eravamo tutti piccini, siamo cresciuti insieme e siamo sempre stati dei buoni amici; un giorno però, per mia sfortuna, mi innamorai di uno dei due... ne sono stata innamorata per anni e quando credevo di essere andata oltre ed averlo dimenticato, ecco che ritornava imperterrito questo sentimento nei suoi confronti; lui però non sa niente, non ho mai avuto il coraggio di dirglielo anche perché so di non essere ricambiata ( e qui starete pensando “ma allora è proprio scema ad essere ancora innamorata di uno che, sa benissimo, non ricambia questo sentimento”, ma ve l’ho detto sono sentimenti e non si possono comandare, ahimè! ) e dirglielo causerebbe solo un allontanamento fra di noi e la cosa mi dispiacerebbe. Comunque, in quest’ultimo periodo mi sono trovata molto vicino l’altro mio/nostro ( è molto amico anche dell’altro ragazzo ) amico, che fa un po’ lo stronzo e l’antipatico, sia per messaggi che quando ci troviamo davanti ai nostri amici, ma quando nessuno ci guarda, mi prende per mano,mi abbraccia, mi fa qualche carezza... insomma fa il ragazzo dolce e premuroso; questa cosa a lungo andare ha iniziato a insinuare qualcosa in me (devo dire che è anche colpa di qualche mia amica che mi ha chiesto “ ma per caso c’è qualcosa fra di voi? No perché sembrerebbe di si”). Ora il problema è che non capisco se mi stia innamorando di lui o no e soprattutto non so che fare dato che anche lui, come il suo amico nonché ragazzo di cui sono/sono stata innamorata per anni, oltre a magari qualche gesto carino, non fa trapelare cosa prova realmente nei miei confronti; io di conseguenza non mi espongo perché rischio di aver frainteso tutto e di rovinare una bellissima amicizia e poter causare imbarazzo fra di noi. Che bel casino! Ah,ovviamente ad incasinare di più le cose è questo discorso che appunto questi due ragazzi sono amici e ciò significherebbe che qualora dovessimo uscire in comitiva e magari io fossi fidanzata con uno dei due, l’altro sarebbe sempre presente e andrebbe a finire che con uno dei due mi allontanerei del tutto. Aiuto che grande e grosso casino in cui mi sono cacciata! Ma perché i sentimenti sono così complicati e ti tirano dei lanci che non sai come prendere. Chissà se riuscirò mai a venirne a capo, in caso vi aggiornerò... per ora questo rimane solo lo sfogo di una ragazza confusa e che non sa come affrontare tutta questa baraonda!

______________________________________
ANGOLO DELL'AUTRICE
Buonasera a tutti, sono tornata con questa piccolissima one shot, so che non è un granchè ma spero vi piaccia! aspetto i vostri commenti.
la vostra blubutterfly.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: blubutterfly