Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: serafina A    30/05/2017    0 recensioni
Una famosa band femminile coreana, di nome GirlDay, fu costretta ad abbandonare il successo per alcune minacce di morte da individui misteriosi. Le tre ragazze furono costrette a trasferirsi in incognito, e con nuovi aspetti, in una casa discografica. Dove da capo percorreranno tutti i corsi che avevano fatto prima di diventare un famosa Band. Mina e la protagonista di questa storia, e leader della band. Viene presa di mira dal cantante di un altra band maschile che sta arrivando al successo.
Se prima le minacce di morte dalle persone misteriose non hanno fermato Mina, ora costretta a subire le torture di Jey, leader e cantante principale dei Crot, la distruggono. Mina combatte e cerca di mantenere il segreto della sua band costretta a mantenersi in cognito per fare in modo che le minacce cessano. Ma il grande giorno sembra ancora troppo lontano. Mina non resta solo che immaginare il volto di Jey, quando in un evento importante organizzata nella casa discografica per cui lavora, svelerà chi è realmente...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diversi giorni dall’accaduto. Mina si trovava con Layee e Taey, nel silenzioso dormitorio. Tutte e tre quel giorno avevano saltato i corsi. Ora Mina si era trovata a dare delle spiegazioni alle compagne, che ancora non aveva trovato una valida giustificazione: << devi raccontarci di quello che è successo. Perché eri legata nei sotterranei della JS Entertainment con un dito tagliato? >> la riproverò Taey. Mina fissò il vuoto per un istante. Non aveva altre possibilità doveva raccontare tutto: << ve lo dico solo se voi non cercherete di aiutarmi. >> << che cosa significa? Dimmi chi diavolo ti ha tagliata un dito Nara! >> Taey la chiamò per il suo vero nome, e Layee afferrò il braccio della compagna in segno di calmarsi, dopo avere dato una veloce occhiata alla porta del dormitorio: << mi devo fidare di voi. Stiamo cercando di far smettere quelle persone di minacciarci, e quello che vi racconterò potrebbe farvi perdere il controllo, ma vi assicuro che ho tutto sotto controllo. >> spiegò Mina: << sputa il rospo. >> le ordinò Layee: << non so da dove iniziare. Vi giuro che non so nemmeno io perché Yuna e Jay si comportano cosi con me. >> iniziò Mina: << aspetta in tutto questo centrano quei due? >> la interruppe Taey: << a quanto pare Yuna e gelosa che io guardi, parli e sfiori il suo ragazzo. Jey non vuole che lo lascia e così mi punisce ogni volta che invado queste regole. >> le due ragazze si sconvolsero dalla notizia: << che diavolo stai dicendo? >> mormorò Layee: << e soprattutto Jey che mi punisce, a volte e aiutato dai suoi colleghi. Yuna le fa solo notare le cose. >> Mina si fermò, cercando di controllare le emozioni: << non pensavo che fosse in grado di arrivare a così tanto. >> mormorò Mina abbassando lo sguardo sulle coperte del suo letto. << che cosa ti faceva all’inizio? >> volle sapere Taey: << mi picchiava, qualche schiaffo un pugno. Non avrei mai pensato che utilizzasse coltelli, e mi privasse di un dito. Ha detto che se non stavo alle sue regole mi tagliava altro. >> spifferò tutto. Le ragazze rimasero in silenzio, per qualche secondo a guardarsi, in cerca di una soluzione: << potremo dirlo… >> stava suggerendo Layee: << no. Non diremo niente a nessuno. Jey non mi farà più niente. Cercherò di stare più attenta. >> la interruppe Mina: << Mina, capisci che se e arrivato a tagliarti un dito, e anche in grado rifare quello che ti ha fatto? >> parlò Taey dopo aver ritrovato la calma: << lo so, ma vi prometto che non lì darò più quella opportunità. >> << cercheremo di stare tutte nei dintorni. >> Layee guardò Taey: << appena vedremo Jey avvicinarsi a Mina, lo interromperemo. Taey, Mina ha ragione se raccontiamo quello che sta succedendo al direttore o al nostro manager, le nostre identità verranno fuori, prima che le minace cessano, e questo significa niente più la nostra carriera. Cercheremo di sistemare da sole questo casino. >> spiegò Layee. Taey non parlò, come se fosse contraria: << Taey… >> la richiamò Layee: << ok. Ma quando sarà tutto finito taglierò i testicoli a quel disgraziato. E un pericolo per tutti, se fa queste cose a Mina e in grado di farli ad altri, anche ai suoi fan. Capite? >> si fece vedere preoccupata: << lo so ma ora quello che possiamo fare e questo. >> insistette Layee. Taey sospirò, e si alzò dal letto: << prima che entrino i nostri compagni, ti serve qualcosa Mina? >> << no grazie. >> << ok, allora e meglio che ci separiamo prima che qualcuno ci veda insieme. >> Taey uscì dalla stanza, mentre Layee si mise nel suo letto a leggere un libro. Mina dormiva. Qualcuno tirava i calci al suoi letto: << guardate la nuova arrivata. Poverina, e talmente imbranata che si è tagliata perfino un dito. >> Mina rimase immobile nel letto. Riconobbe la voce di Yuna e le risate delle amiche. << non si è tagliata un dito per caso, qualcuno gliela tagliato. >> si aggiunse Layee dal proprio letto. Mina sentì Yuna voltarsi, e prima che scoppiasse un litigio, Mina si mise seduta dal letto: << e solo un graffio. >> sì intromise Mina, alzandosi dal letto: << domai torno a lezione. >> comunicò. Yuna tornò a sistemare la sua roba nell’armadio. Mina fulminò con gli occhi la collega che si trovava in fondo alla stanza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: serafina A