Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: TZNFerroxsempre    30/05/2017    0 recensioni
Sono ora mai quattro mesi che ho cominciato a frequentare questo corso che un domani dovrebbe darmi una mano per inserirmi nel mondo del lavoro perché a proposito di lavoro, io non ho chiaro di che cosa voglio fare. Non è facile infatti trovare un lavoro ad una ragazza ribelle e molto ecentrica come me, che ama vestirsi come Elton John ogni giorno della sua misera esistenza. Io però spero sempre che in questo mondo ci sia qualcuno con buon senso, che ti assuma anche se ti presentassi al colloquio di lavoro vestita da clown. La mia famiglia mi vorrebbe normale, ma nel mio mondo di eccentricità la normalità è assai nemica, ma poi al mondo esiste una persona normale? Ditemi voi come sono queste persone normali che tutti vorrebbero, così mi metto in testa di provare ad essere come loro.
Fatto sta che nonostante fossi ribelle, eccentrica, bisessuale e un forte desiderio di riuscire ad assomigliare in qualche modo a Elton John, lo avreste mai immaginato che potessi perdere la testa per un ragazzo che vorrebbe essere a tutti i costi molto simile a Celentano? Sono veramente fuori di testa. Dovrei chiudermi in un manicomio...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due
 
Sono in compagnia della mia amata Angelica. Lei non sa ancora nulla della mia cotta per Matteo ma visto che sa che sono bisessuale, credo sia molto meglio dirglielo una volta per tutte. Anche perché dire a lei di Matteo non è questa cosa complicata. Il vero problema sarà confessare a Matteo che sono metà etero e metà lesbica ma credo che sapendo una confessione del genere mi manderà a stendere definitivamente. Eppure, sono sempre al punto di partenza: io lo amo alla follia ma lui non potrebbe mai amare una ragazza con un lato lesbico e uno etero. In poche parole, sono nella merda.
   
Mi preoccupo seriamente per la sua carriera di attore. Facciamo un esempio che un giorno diventerà un attore famosissimo. Potrà mai dire ai giornali che ha una ragazza bisessuale come compagna? Direi proprio di no! Se andasse a dire che lui è gay potrebbe avere comunque una speranza ma comunicare a tutta Italia che la sua compagna è bisessuale, mi sembra davvero una pessima idea. Comincio seriamente a pensare che forse dovrei accontentarmi di stare con Angelica e non illudermi di raggiungere traguardi irraggiungibili a una come me anche perché Matteo non ha alcun tipo di interesse per me quindi, devo restare con i piedi per terra. Non ho altra soluzione.
   
Angelica questo pomeriggio mi guarda in un modo strano. Penso che abbia capito che sto pensando a qualcosa o magari a qualcuno per non dire: precisamente ad un povero ragazzo. Guardo i suoi capelli castani corti, la maglia con strane decorazioni geometriche per uomini e i suoi jeans con tanto di scarpe Nike da vero maschiaccio. Lei detesta i suoi occhi azzurri e la sua carnagione molto scura. La mia ragazza è proprio un vero maschiaccio.
   
« Patatina mia, a cosa stai pensando? » mi domanda con una voce dolce.
   
« Vasetto di miele, ho bisogno di parlarti di una cosa » rispondo io.
   
« A me puoi dire tutto » commenta Angelica.
   
« Cagnolina mia, lo sai che io purtroppo sono una ragazza bisessuale giusto? » le domando, per vedere se ha chiara la situazione.
   
« Certo, biscottina! » risponde lei sorridente.
   
« Da quando frequento il famoso corso di cui ti ho parlato, ho conosciuto un ragazzo di nome Matteo. Credo di avere una cotta per lui » le dico guardandola negli occhi.
   
« Ah! Questo Matteo lo sa che sei bisessuale? » mi domanda lei.
   
« Per ora no e fino a quando non verrà a sapere della cotta che ho per lui, intendo non dirgli niente. Ammesso che lui provi qualcosa per me cosa che non credo sia possibile. Lo so che non è pazzo di me » ammetto io.
   
« Ma lo sai che prima o poi dovrai dirglielo, vero? » mi chiede lei.
   
« Purtroppo si. Sono consapevole di questa cosa » ammetto io.
   
Come vorrei che dire ad un ragazzo che mi piace fosse semplice come parlare ad Angelica. Io non ho ancora in mente di quando mi farò avanti con Matteo potrebbe succedere domani, tra un anno ma anche … mai! Credo di sapere di preciso come andrà a finire: nessuno di noi due troverà il modo di dichiararsi e quindi, nessuno dei due saprà mai i sentimenti verso l’altro.
   
A volte, vorrei quasi che le cose fossero un po’ meno complicate per una ragazza come me ma per la mia sfortuna, ho un debole per le cose impossibili, irraggiungibili e molto pericolose. Dietro i miei lamenti di ragazza bisessuale c’è in gioco la vita e la carriera di attore di un ragazzo che tanto ragazzo non è visto che ha pure trentuno anni mentre io ne ho appena ventidue.
   
In ogni modo non sono pensieri che mi devo fare adesso visto che al momento siamo solamente due che frequentano un corso insieme quindi, prima che diventeremo due piccioncini innamorati credo che ci vorrà tantissimo tempo.
   
O forse non ci innamoreremo mai. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: TZNFerroxsempre